WringhioW
07-02-2010, 10:33
Come da titolo sono alla ricerca di un buon "rack" per hard disk da mettere nel mio pc. Ho visto che ne esistono di vari modelli e di varie dimensioni ma ciò che a me interessa è che riesca a mantenermi intatto l'hard disk nel senso che abbia una buona dissipazione del calore e un buon sistema di aggancio. Quale modello e marca consigliate??
P.S. lo userei semplicemente per l'archiviazione visto che nel momento in cui mi trovo a casa inserire l'hard disk nel pc mi farebbe guadagnare in prestazione ma nel momento di uscire in quanto presenti tutti i dati vorrei portarlo dietro in caso di necessità... per questo ho un box hard disk esterno che funziona come un cassettino per inserirlo
P.S. lo userei semplicemente per l'archiviazione visto che nel momento in cui mi trovo a casa inserire l'hard disk nel pc mi farebbe guadagnare in prestazione ma nel momento di uscire in quanto presenti tutti i dati vorrei portarlo dietro in caso di necessità... per questo ho un box hard disk esterno che funziona come un cassettino per inserirlo