View Full Version : Aiuto!Il mio Dissi Urta Sulle Ram!!!!
Bleach_84
07-02-2010, 05:47
Salve a tutti, il mio dissipatore Asus Triton 85 non mi permette di aggiungere altri due bachi di ram ddr3 corsair 1600 dominator xkè praticamente invade in altezza i miei futuri banchi di ram!:mad: !come cacchio faccio adesso?!mi potete dare un consiglio?lo sò dovevo calcolare bene prima tutto...ma ki se l'aspettava....uffàààààà:muro: :muro: :muro: !!!HELP PLEASE!:cry:
hai due alternative o cambi ram o dissipatore, meglio quest'ultimo penso
Salve a tutti, il mio dissipatore Asus Triton 85 non mi permette di aggiungere altri due bachi di ram ddr3 corsair 1600 dominator xkè praticamente invade in altezza i miei futuri banchi di ram!:mad: !come cacchio faccio adesso?!mi potete dare un consiglio?lo sò dovevo calcolare bene prima tutto...ma ki se l'aspettava....uffàààààà:muro: :muro: :muro: !!!HELP PLEASE!:cry:
ma se hai già 4gb cosa te ne servono di +??? cmq quoto cambia dissi
Bleach_84
08-02-2010, 04:23
Si è vero...forse 4Gb possono sembrare tanti!Ma se un futuro vorrò fare sto upgrade alla memoria nn mi sarà possibile e odio essere costretto ad accontentarmi x via di una svista di centimetri:mad: !Ok avevo pensato di dare la libera uscita al dissi!Stavo pensado di prendere il nuovo raffreddamneto a liquido che propone corsair "H50"? Ho letto di tutto su questo dissi!Ma a voi l'ultima parola!Grazie mille x l'eventuale partecipazione...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.