View Full Version : [varese-milano]Vendo Asus Rampage II gene
dylanshock
06-02-2010, 21:48
Ciao a tutti come da titolo vendo asus ramapge II gene (micro-atx) tre mesi di utilizzo mai messa sotto raffreddamenti estremi.
Non lasciatevi ingannare dalla piccole dimansioni...e una main paurosa...tiene facilmente i 223.5 x21 con i7 920 e conclude tutti i test....molto stabile in OC e come la sorella maggiore ma solo con un PCIE in meno.
Ha scontrino con 21 mesi di garanzia residua....
Vendo per passaggio a evga x58 classified.
Prezzo 140 spedita con poista celere 1 assicurato.
Non scendo di prezzo e una bestia di main e usata davvero poco.
Non inquinate il tread.
Code massime 12 ore
A breve postero foto di tutto e screen della main a 223.5x21.
Ritiro anche a mano nella zona milano-varese.
Accetto scambio con ram da OC.
In vendita altrove.
http://www.justoverclock.net/out.php/i7546_wprime20032m.JPG
http://www.justoverclock.net/out.php/i7545_super.pi1m.JPG
kettleman
07-02-2010, 10:26
Coda per amico nel pomeriggio notizie ;)
riduci un po' il formato dello screen........ :cool:
dylanshock
07-02-2010, 13:54
scusa ma nn so proprio come fare per ridurle...imageshack nn lo fa piu fare...:rolleyes:
coda, pronto a concludere anche a mano
kettleman
07-02-2010, 15:37
scusa ma nn so proprio come fare per ridurle...imageshack nn lo fa piu fare...:rolleyes:
Provato a ridurre il formato prima di caricarla su imageshack ?
Cmq inviato pvt per la scheda
kettleman
07-02-2010, 20:11
Come da pvt libero la coda e ringrazio il venditore per la pazienza
Ciao e grazie
coda per amico (rinnovo pc in corso...)
scambio a mano.
dylanshock
07-02-2010, 20:37
ok prima ce hutch se poi nn la prende piu ci sei tu randall
Salvio66
10-02-2010, 08:32
coda spedita ......
Ma mi metto in coda anche di qua.
dylanshock
10-02-2010, 17:53
dato che hutch nn si e fidato fin dal primo messaggio e tirava per le lunghe ho venduto tutto su altro forum...grazie
dato che hutch nn si e fidato fin dal primo messaggio e tirava per le lunghe ho venduto tutto su altro forum...grazie
è tuo diritto vendere la scheda altrove (lo avevi anche dichiarato nel primo post)...
però permdonami ma...
Hutch non è il forum... e se lui non si è fidato non dovrebbero rimetterci gli altri pirl@ che se ne sono stati in coda ad aspettare il loro turno buoni buoni... :mad: :muro: :doh:
va beh...
buona vendita dove ti pare...
dylanshock
10-02-2010, 18:11
è tuo diritto vendere la scheda altrove (lo avevi anche dichiarato nel primo post)...
però permdonami ma...
Hutch non è il forum... e se lui non si è fidato non dovrebbero rimetterci gli altri pirl@ che se ne sono stati in coda ad aspettare il loro turno buoni buoni... :mad: :muro: :doh:
va beh...
hai ragione per questo...chiedo scusa a tutto il foro...mi disp
hai ragione per questo...chiedo scusa a tutto il foro...mi disp
Chiedo la massima attenzione di tutti (soprattutto dei moderatori) premetto che ho provato in mille modi a fare uno scambio a mano o varese o milano e l'utente ha rifiutato. Pretendeva una ricarica senza volermi dare garanzie e la cosa più belle di tutte è che "su gli altri forum" ha scritto la stessa identica cosa cioè che ha venduto tutto su un altro forum e poi STAVA CONTRATTANDO ANCHE CON ALTRI UTENTI MENTRE STAVA CONCLUDENDO CON ME. A voi le conclusioni.
però permdonami ma...
va beh...
Non mi sono fidato ed ho avuto le mie buone ragioni. Tu avresti fatto una ricarica da 140€ senza alcuna garanzia?
dylanshock
10-02-2010, 20:49
SENTI VOLEVI TIRARE PER LE LUNGHE TUTTO QUI....E INUTILE CHE MI TIRI LE STORIE...POI PER IL RITIRO A MANO VOLEVI CHE ANDAVO AD ALBIZZATE 25KM E MILANO CENTRO ALTRI 25KM DI DISTANZA DA CASA MIA SENZA CHE TU MI VENISSI IN CONTRO PER ALMENO IL CASELLO E BENZINA...IO QUI STO VENDENDO NN STO FACENDO BENEFICENZA...TI HO DATO LA VIA DI DOVE LAVORO E MI HAI DETTO CHE IL TUO AMICO NON POTEVA VENIRE A RITIRARE LA MAIN...E OLTRETUTTO MI CHIEDI UNA GARANZIA....SECONDO TE UNA VOLTA CHE HAI I MIEI DATI E NN SPEDISCO NN PUOI DENUNCIARMI QUANDO VUOI???MA PER PIACERE....FATEVI UN GIRO SU ALTRI FORUM E VEDETE CHE PERSONA SONO...E TUTTO...ORA SE I MOD VOGLIONO BANNARMI CHE FACCIANO PURE...
SENTI VOLEVI TIRARE PER LE LUNGHE TUTTO QUI....E INUTILE CHE MI TIRI LE STORIE...POI PER IL RITIRO A MANO VOLEVI CHE ANDAVO AD ALBIZZATE 25KM E MILANO CENTRO ALTRI 25KM DI DISTANZA DA CASA MIA SENZA CHE TU MI VENISSI IN CONTRO PER ALMENO IL CASELLO E BENZINA...IO QUI STO VENDENDO NN STO FACENDO BENEFICENZA...TI HO DATO LA VIA DI DOVE LAVORO E MI HAI DETTO CHE IL TUO AMICO NON POTEVA VENIRE A RITIRARE LA MAIN...E OLTRETUTTO MI CHIEDI UNA GARANZIA....SECONDO TE UNA VOLTA CHE HAI I MIEI DATI E NN SPEDISCO NN PUOI DENUNCIARMI QUANDO VUOI???MA PER PIACERE....FATEVI UN GIRO SU ALTRI FORUM E VEDETE CHE PERSONA SONO...E TUTTO...ORA SE I MOD VOGLIONO BANNARMI CHE FACCIANO PURE...
Ma cosa significa tirare per le lunghe? E i tuoi dati non li ho mai avuti ;) Inoltre, tu la scheda non l'hai venduta da nessuna parte DATOC HE IN TUTTI GLI ALTRI FORUM HAI SCRITTO "VENDUTA SU UN ALTRO FORUM" e poi come spieghi il fatto che stavi contrattando con altra gente quando nello stesso momentos tavi contrattando anche con me?
dylanshock
11-02-2010, 09:57
senti le occasioni vanno prese al volo..cmq venduta su tom hardware..ad un utente che non ci ha pensato due volte a caricare..domani spedisco
senti le occasioni vanno prese al volo..cmq venduta su tom hardware..ad un utente che non ci ha pensato due volte a caricare..domani spedisco
Ridicolo, su tom's hai scritto che l'hai venduta su un altro forum.:mc:
Non mi sono fidato ed ho avuto le mie buone ragioni. Tu avresti fatto una ricarica da 140€ senza alcuna garanzia?
anche se quato ragazzo e' unpo' irrequieto non permetterti di diffamarlo o pensare minimamente che potesse essere una truffa non lo e' lo conosco di persona , e' una testa calda ma non un truffatore , ocio con le affermazioni.
Giancarlo D'Urso
Amministratore
PcWorld-Oc Italia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.