PDA

View Full Version : youtube mi stacca da internet?!?!?!?!

naol75
06-02-2010, 21:36
Ciao a tutti, ho un piccolo problema di connesione internet con youtube....

Ho WinXP sp3 collegato via cavo ad un router Netgear 834GT. Tutto funziona bene (internet, posta, condivisione rete ecc. ecc.), il problema sorge quando navigo su youtube. In pratica dopo 3, 4 video che visualizzo la connessione di rete salta, o meglio l'icona di rete è sempre presente e segnala funzionante ma tutte le altre funzioni (internet, posta, download, ping con il router) non funzionano, in pratica è come se avessi staccato il cavo di rete. Riavvio il sistema e tutto torna a funzionare (basta che non entri su youtube). :confused:
Ho provato a cambiare il cavo di rete e ad aggiornare il firmware del router ma il problema rimane.
Ho notato che lo stesso problema è presente anche nella PS3 collegata via Wireless... navigo su youtube e la play si blocca!!!

Come posso risolvere il problema? :help:

Grazie!!!

naol75
07-02-2010, 10:22
Se può essere utile....
nel pc è installato orbitdownload e come antivirus uso AVG (fatto scansione ma non ha trovato virus).
Windows XP con tutti gli ultimi aggiornamenti... non so più cosa fare :mc: a parte il mega formattone!!

Comunque quando si presenta il problema, la connesione di rete è attiva, se la ripristino non succede niente (o meglio, ripristina i servizi ma il problema rimane), se disabilito e abilito non funziona (non riesco a pingare il router).
Bhooo :confused: e sempre mentre navigo su youtube!!!!