PDA

View Full Version : Guardare la TV sul portatile

id86
06-02-2010, 20:02
Ciao ragazzi,
vorrei sapere un modo economico e ben funzionante per poter vedere la tv sul portatile.
Premetto che:
1) intendo usare la tradizionale antenna tv presente sul terrazzo
2) il mio portatile ha solo la porta usb e la porta hdmi come possibili porte utili
3) il segnale televisivo è quello del digitale terrestre

Ho chiesto la stessa cosa al commesso di un negozio ma mi ha detto che è impossibile usare i normali decoder digitali e invece mi ha proposto dei dispositivi di marche sconosciute dei quali sul web si dice che siano delle ciofeche!

sexmachine
08-02-2010, 08:01
Ciao ragazzi,
vorrei sapere un modo economico e ben funzionante per poter vedere la tv sul portatile.
Premetto che:
1) intendo usare la tradizionale antenna tv presente sul terrazzo
2) il mio portatile ha solo la porta usb e la porta hdmi come possibili porte utili
3) il segnale televisivo è quello del digitale terrestre

Ho chiesto la stessa cosa al commesso di un negozio ma mi ha detto che è impossibile usare i normali decoder digitali e invece mi ha proposto dei dispositivi di marche sconosciute dei quali sul web si dice che siano delle ciofeche!

Ciao, in commercio esistono vari dispositivi DVB-T da collegare al computer per vedere e registrare la TV digitale, personalmente usavo la cinergy hybrid fm, adesso ho la TerraTec H7 per vedere anche la Pay TV. ci sono comunque anche quelli più economici come la cinergy t stick che ha il mio amico e si trova benissimo