brixia91
06-02-2010, 19:45
ciao a tutti:D ..qualcuno ha 1 consiglio per 1 scheda madre pci xpress 2.0 con cui potrei sostituire la mia? su un altro forum mi han detto che la gtx295 è limitata dal pci xpress 1.0..sarà vero? :confused: :mc:
Casey Jones
07-02-2010, 08:07
ciao a tutti:D ..qualcuno ha 1 consiglio per 1 scheda madre pci xpress 2.0 con cui potrei sostituire la mia? su un altro forum mi han detto che la gtx295 è limitata dal pci xpress 1.0..sarà vero? :confused: :mc:
Ripeto quello che ho già consigliato ad un altro utente del forum: è solo questione di uso che si fa del pc e di prezzo.
1° passo-Comincia a fare un giro nei siti dei produttori di mobo, facendoti un foglio excel con le varie caratteristiche da paragonare. Ovviamente, se sostituisci una mobo "vecchia", la nuova deve essere compatibile con i pezzi che devi "riciclare" (procio, ram, HD, ecc.).
2° passo-Quando hai un'idea di quello che vuoi, fai un giro nei forum e guarda le lamentele ed i problemi della mobo che hai scelto.
3° passo-Ragiona con la tua testa, senza ascoltare troppo i rivenditori (devono piazzare i fondi di magazzino al prezzo attuale).
Nella firma puoi vedere il pc che mi sono assemblato, senza averlo mai fatto.
Non è granchè, ma mi sono scelto i particolari da solo e secondo le mie necessità, garantendomi anche una futura implementazione.
PS.: personalmente preferisco i procio Intel a quelli di altre marche, così come mi sono sempre trovato bene con i prodotti Gigabyte e lo standard nVidia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.