View Full Version : FASTWEB vs VODAFONE STATION
raga aiutatemi pls!!!!
io e un mio amico abitiamo nello stesso palazzo.. io ho fastweb 7 mega (è il massimo qua) mentre il mio amico una 7 mega vodafone.. la velocità di download è uguale.. ma il ping ke è un problema =((
vodafone - fastpath su google.com pinga 34
fastweb- intervalled, su google.com pinga 84!!!!!
ragazzi i soldi ke paghiamo sono uguali!! xke devo avere il servizio peggiore con la linea "migliore"..
come potrei risolvere??
se kiamo in assistenza dite ke mi possono mettere fastpath?
=(
grazie in anticipo..
schizzato
06-02-2010, 18:58
raga aiutatemi pls!!!!
io e un mio amico abitiamo nello stesso palazzo.. io ho fastweb 7 mega (è il massimo qua) mentre il mio amico una 7 mega vodafone.. la velocità di download è uguale.. ma il ping ke è un problema =((
vodafone - fastpath su google.com pinga 34
fastweb- intervalled, su google.com pinga 84!!!!!
ragazzi i soldi ke paghiamo sono uguali!! xke devo avere il servizio peggiore con la linea "migliore"..
come potrei risolvere??
se kiamo in assistenza dite ke mi possono mettere fastpath?
=(
grazie in anticipo..
non dò commenti ....
googla un pò va ..
non dò commenti ....
googla un pò va ..
ma lol
è da un mese ke googlo...
cioè tutti con fastweb fastweb.. alla fine si fa superare da vodafone station...
schizzato
06-02-2010, 19:03
ma lol
è da un mese ke googlo...
cioè tutti con fastweb fastweb.. alla fine si fa superare da vodafone station...
ciccio cambia se sei in tempo :rolleyes:
Se sei in interleaved, è sicuramente una wholesale
davide66
06-02-2010, 19:34
Se sei in interleaved, è sicuramente una wholesale
Ma il fatto che sia una WS non giustifica un ping a 84 dato che anche io con FW WS pingo max a 40.....
se kiamo in assistenza e li kiedo la fastpath..
ke ne dite?
o devo pagare d +?
ps: un amico con lo stesso prezzo ha la 20 mega e pinga bene (treviso)
Ma il fatto che sia una WS non giustifica un ping a 84 dato che anche io con FW WS pingo max a 40.....
Ma scusa...che c'entra....io dico che è in interleaved, per cui è normale quel ping 84 su google.
Io che ho il fast lo pingo a 40ms....quindi la differenza ci sta tutta
davide66
06-02-2010, 20:31
Ma scusa...che c'entra....io dico che è in interleaved, per cui è normale quel ping 84 su google.
Io che ho il fast lo pingo a 40ms....quindi la differenza ci sta tutta
Forse non leggi....
Anche io sono in interleaved dato che lo sono tutte le wholesale......e pingo max a 40 come te che dici di essere in fast.....
M for MGF
06-02-2010, 23:48
Io che sono in Fast pingo 20. Ma le WS oltre che essere in Interleaved, hanno anche dei problemi di congestione della linea. Quindi mi sembra normale che pinghino così tanto. Se sei in WS non puoi avere nè la riqualifica, nè tanto meno un setting in Fast Path.
M for MGF
07-02-2010, 12:03
Sei riuscito ad avere una WS in Fast? Complimenti :)
ma ragazzi xDD
il prezzo ke pago non è differente agli altri...
ma ho il servizio peggiore .. e non lo rittengo giusto..
dato ke le reti sono dominate dalla telecom (quindi anke se kiamo l'assistenza non risolvo niente), cosa potrei fare?
niente?
fastweb= epic fail?
:(
Techno89
07-02-2010, 19:51
Nel tuo caso, se sei in WS, sei sempre sotto rete telecom.
Ma non credo di spararla grossa se dico che dove è arrivato Tele2 con la loro...rete anche la vodafone la utilizzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.