View Full Version : aggiornamento pc per battlefiled bad company 2
salve ho il seguente pc
asus p5k
e6550 2,33 che all'occorrenza riesco a portare a 3ghz
artic cooling freezer 7
4x1gb ddr2 800 kingmax
xfi gamer
pcs 4850 512mb
samsung 2232bw
creative inspire t9000
thermaltake armor mx
ventole noctua in estrazione e immisione
enermax modu 625w
gioco a 1680x1050.vorrei godermi a questa risoluzione battlefiled 2..dite che ci riuscirò con quasi tutto al max?
trarrei beneficio cambiando il procio con uno di questi?
INTEL Pentium Dual Core E6300 2.8 GHZ 2MB Box
INTEL Pentium Dual-Core E6500 775 1066MHz 2.93 GHz 2MB Box
so che il fsb è minore ma con quelle frequenze non dovrei essere avvantaggiato?da cio che ho capito battlefiled richiede una cppu potente!giusto?
come scheda video come sono messo?
insomma suggeritemi se devo cambiare qualcosa!
nn intendo cambbiare piattaforma e spero sto pc mi duri ancora due anni perchè apparte crysis va che è una bomba!!!grazie raga!!!
MarcoAK47
06-02-2010, 17:57
Il processore non ti conviene cambiarlo, visto che hai un buon dissipatore overcloccalo a 3Ghz (credo salga anche più di 3 Ghz).
Io cambierei solo la scheda video, però aspetta che esca il gioco, che intanto i prezzi dovrebbero scendere ;)
MarcoAK47
06-02-2010, 18:12
che scheda mi consigli?
Dipende da quanto vuoi spendere, comunque esce il 5 marzo il gioco vero?
Si spera per quella data che esca qualche nuova news sulle schede video nvidia
Dipende da quanto vuoi spendere, comunque esce il 5 marzo il gioco vero?
Si spera per quella data che esca qualche nuova news sulle schede video nvidia
io pensavo alla 5770..va molto di piu della mia?cmq la mia posso anche overcloccarla ha un ottimo dissi! :)
MarcoAK47
06-02-2010, 18:26
io pensavo alla 5770..va molto di piu della mia?cmq la mia posso anche overcloccarla ha un ottimo dissi! :)
La HD5770 va il 20/25% in più circa ma ti consiglio di aspettare fine mese per cambiarla che dovrebbero abbassarsi i prezzi e dovrebbe uscire la HD5830, tanto per ora la tua scheda video va benone.
Per l'overclock non credo che guadagni molto in prestazioni, direi al massimo un 10%
La HD5770 va il 20/25% in più circa ma ti consiglio di aspettare fine mese per cambiarla che dovrebbero abbassarsi i prezzi e dovrebbe uscire la HD5830, tanto per ora la tua scheda video va benone.
Per l'overclock non credo che guadagni molto in prestazioni, direi al massimo un 10%
gentilissimo!allora aspettero!!sto aspettando la key ma nn arriva piu...... :(
arrivata la key e battlefiled gira abbastanza bene anche se non mi piace come gioco..
leggendo qua
http://www.tomshw.it/cont/news/addio-vecchi-intel-core-2-duo-i-45nm-incalzano/24065/1.html
c'è da aspettarsi un aumento di prezzo dei procio 775??visto che ormai si trovano procio sui 2,8ghz a 60 euro..sono sempre più dell'idea di sostituire il mio..devo dire che anche la schedavideo arranca un po con battlefiled,forse perchè è una beta...speriamo...
vorrei tenere il pc ancora un annetto e giocare al max a 1680<1050 un po a tutto..cosa mi suggerite? :)
grazie
MarcoAK47
17-02-2010, 13:25
La tua scheda madre supporta anche i processori a 45nm (ovviamente per socket 775) dopo aver aggiornato il bios.
Se proprio vuoi cambiare processore punta ad un quad core come il Intel Core 2 Quad Q8300 2.5 GHz (che sale tranquillamente a 3Ghz con overclock) visto che battlefield e i nuovi giochi e programmi dovrebbero sfruttare sempre più il multicore.
Comunque la cosa più importante per giocare a quella risoluzione è la scheda video non il processore.
Prenditi la HD5850 o la HD5830 appena esce :O
La tua scheda madre supporta anche i processori a 45nm (ovviamente per socket 775) dopo aver aggiornato il bios.
Se proprio vuoi cambiare processore punta ad un quad core come il Intel Core 2 Quad Q8300 2.5 GHz (che sale tranquillamente a 3Ghz con overclock) visto che battlefield e i nuovi giochi e programmi dovrebbero sfruttare sempre più il multicore.
Comunque la cosa più importante per giocare a quella risoluzione è la scheda video non il processore.
Prenditi la HD5850 o la HD5830 appena esce :O
decisamente grazie ;)
ma decisamente fuori portata quelle schede video vorrei rimanere sui 150..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.