antoniotdi
06-02-2010, 17:15
Vendo Nokia 5800 XpressMusic no brand italia blu acquistato 3 giorni fa alla Auchan di Taranto, quindi nuovissimo e pari al nuovo.
Acquistato per fare un regalo a mio padre, ma ho sbagliato e il 5800 non gli piace e preferisce il suo "vecchio" Samsung M8800.
Il 5800 è perfetto, pari al nuovo e completo della confezione originale, degli accessori in dotazione e dello scontrino.
Unica cosa da segnalare è che ho cambiato il product code
perchè stranamente, pur essendo un no brand italia, ha product code 0595998 che non si aggiorna per il momento alla ultima versione firmware 40.
Quindi per aggiornarlo alla ultima versione firmware gli ho cambiato il product code e messo il product code 0559360.
Quindi ora l'ho aggiornato all'ultima versione firmware 40.0.005.
Vendo a 150 euro a mano a Taranto e dintorni :)
P.S.
In vendita anche altrove e privatamente
mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
Acquistato per fare un regalo a mio padre, ma ho sbagliato e il 5800 non gli piace e preferisce il suo "vecchio" Samsung M8800.
Il 5800 è perfetto, pari al nuovo e completo della confezione originale, degli accessori in dotazione e dello scontrino.
Unica cosa da segnalare è che ho cambiato il product code
perchè stranamente, pur essendo un no brand italia, ha product code 0595998 che non si aggiorna per il momento alla ultima versione firmware 40.
Quindi per aggiornarlo alla ultima versione firmware gli ho cambiato il product code e messo il product code 0559360.
Quindi ora l'ho aggiornato all'ultima versione firmware 40.0.005.
Vendo a 150 euro a mano a Taranto e dintorni :)
P.S.
In vendita anche altrove e privatamente
mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento