PDA

View Full Version : [TA] Vendo Nokia 5800 No Brand Ita perfetto di 3 giorni

antoniotdi
06-02-2010, 17:15
Vendo Nokia 5800 XpressMusic no brand italia blu acquistato 3 giorni fa alla Auchan di Taranto, quindi nuovissimo e pari al nuovo.

Acquistato per fare un regalo a mio padre, ma ho sbagliato e il 5800 non gli piace e preferisce il suo "vecchio" Samsung M8800.

Il 5800 è perfetto, pari al nuovo e completo della confezione originale, degli accessori in dotazione e dello scontrino.

Unica cosa da segnalare è che ho cambiato il product code
perchè stranamente, pur essendo un no brand italia, ha product code 0595998 che non si aggiorna per il momento alla ultima versione firmware 40.
Quindi per aggiornarlo alla ultima versione firmware gli ho cambiato il product code e messo il product code 0559360.
Quindi ora l'ho aggiornato all'ultima versione firmware 40.0.005.

Vendo a 150 euro a mano a Taranto e dintorni :)

P.S.
In vendita anche altrove e privatamente
mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento

nathaniel
06-02-2010, 19:25
se spedisci mi metto in coda

Rupert159
07-02-2010, 02:28
In coda Prov. di potenza vediamo se si può fare scambio

antoniotdi
07-02-2010, 15:19
Up e da ora in poi in vendita anche con spedizione.
Sempre preferita la vendita a mano.
In vendita anche altrove

Spedisco solo a queste condizioni:
-Pagamento anticipato ricarica postepay
-Spedisco solo con "Mail Boxes etc" che mi costa 15 euro, quindi chiedo 160 euro spedito.
-Se volete anche l'assicurazione della spedizione aggiungete altre 9 euro (perchè sono questi i prezzi che fa l'agenzia "mail Boxes Etc" dove mi servo di solito).
-Io garantisco massima serietà, come ho sempre fatto nelle mie trattative concluse su questo forum e su altri forum, ma ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità per i rischi della spedizione.

Per gli interessati alla spedizione ecco le foto
http://www.mediafire.com/?2iznyrjnamy

Alcuni accessori come auricolari e peltro non sono stati mai usati, la microsd da 8GB è inserità dentro al cell e anche la batteria, e come ho già detto riceverete ovviamente anche lo scontrino.

ricordo che è in vendita anche altrove e privatamente.
Grazie ciao

P.S.
Ho avvisato entrambi con pm
P.P.S.
ci tengo a precisare che il cambio del product code al massimo potrebbe comportare la perdita della garanzia, ma il cell ovviamente, da quel poco che l'ho usato dopo averlo aggiornato alla versione FW 40, funziona perfettamente.

Rupert159
07-02-2010, 17:01
il telefono e di colore Blu?

antoniotdi
07-02-2010, 17:18
il telefono e di colore Blu?

si la striscia è blu

antoniotdi
07-02-2010, 19:18
venduto altrove potete chiudere grazie :)