b4tman
06-02-2010, 18:02
Salve è il primo post che apro. Di solito me la sono sempre cavata da solo, ma questa volta proprio non riesco a uscirne. Ho un portatile con windows xp originale e tutti i suoi aggiornamenti. Da qualche settimana ho i soliti problemi dati da virus, connessione lenta, apertura di iexplorer con pubblicità varie,blocchi di windows improvvisi. Il problema è nato dopo che il pc è stato infettato dal famoso malware Antivirus 2009, entrando in provvisoria ecc l'ho rimosso, ma i problemi non sono spariti. Ho avuto delle grosse difficoltà ad installare free avg antivirus,adesso che è installato non si aggiorna e non elimina i virus,da quando il pc è infetto gli antivirus online solitamente mi fanno bloccare il pc, ma una volta bitdefender mi ha segnalato dei trojan vundo. Impossibili da rimuovere,perchè dopo aver installato un qualsiasi programma anti virus,malware,spyware o adirittura uno specifico per i trojan vundo, se eseguo il programma su taskmanager l'exe è avviato ma non mi apre nessuna finestra del programma..quindi mi è impossibile interagire.
p.s. se può essere d'aiuto iexplorer.exe è sempre aperto ma non succede niente, solo alcune volte si sente l'audio di qualche pop-up pubblicitariò che però non apre nessuna finestra. E alcuni siti su firefox non vengono aperti dal motore, ad esempio ho yahoo answer.
non riesco ad allegare il log(Errore nel caricamento hijackthis.log: Invalid File) come mai? . comunque spero che possiate aiutarmi :)
p.s. se può essere d'aiuto iexplorer.exe è sempre aperto ma non succede niente, solo alcune volte si sente l'audio di qualche pop-up pubblicitariò che però non apre nessuna finestra. E alcuni siti su firefox non vengono aperti dal motore, ad esempio ho yahoo answer.
non riesco ad allegare il log(Errore nel caricamento hijackthis.log: Invalid File) come mai? . comunque spero che possiate aiutarmi :)