View Full Version : NUOVO OPERATORE
Ragazzi per favore aiutatemi non ce la faccio + con telecom devo assolutamente cambiare operatore... il mio problema è questo dalle ore 00:00 alle 20:00 telecom va proprio di m**** x vedere un semplice video su youtube ci metto circa 10 minuti :( dalle 20:00 alle 24:00 invece va "bene" sempre lenta ma sicuramente meglio rispetto alle ore precedenti... VOGLIO CAMBIARE OPERATORE... cosa mi consigliate.. considerate che io non sto nemmeno allacciato su una vera e propria centrale ma su mini D/SLAM da 640kb e infatti quella è la mia velocità in DOWN.. linee con eolo o ngi nn mi arrivano io siccome amo il net gaming volevo passare a ngi f5 ma mi dici questa cosa "Copertura possibile solo per profili 640, verificare ambito ADD" cosa significa? non posso passare a ngi? datemi alcuni consigli per favore :confused:
lonewo|_f
06-02-2010, 16:56
Ragazzi per favore aiutatemi non ce la faccio + con telecom devo assolutamente cambiare operatore... il mio problema è questo dalle ore 00:00 alle 20:00 telecom va proprio di m**** x vedere un semplice video su youtube ci metto circa 10 minuti :( dalle 20:00 alle 24:00 invece va "bene" sempre lenta ma sicuramente meglio rispetto alle ore precedenti... VOGLIO CAMBIARE OPERATORE... cosa mi consigliate.. considerate che io non sto nemmeno allacciato su una vera e propria centrale ma su mini D/SLAM da 640kb e infatti quella è la mia velocità in DOWN.. linee con eolo o ngi nn mi arrivano io siccome amo il net gaming volevo passare a ngi f5 ma mi dici questa cosa "Copertura possibile solo per profili 640, verificare ambito ADD" cosa significa? non posso passare a ngi? datemi alcuni consigli per favore :confused:
quei minidslam sono serviti da 2-4-8 mb/s tramite shdsl (o era hdsl, non ricordo mai :( ). in pratica state condividendo in molte persone quella pochissima banda, quindi quando gli altri utenti navigano tu andrai piano. con qualsiasi operatore che ti offra un'adsl tramite quel minidslam. 
alternative?
se qualche operatore offre connessioni hyperlan nella tua zona potresti sentire come si trovano gli utenti che navigano con lui (senti le opinioni in giro prima di firmare un contratto di corsa), non ci hai detto di dove sei...
Se sei sotto miniDslam in una centrale ADD, mi sa che non puoi fare proprio niente.
Tra l'altro i miniDslam, sono quasi dappertutto SATURI, anche a livello di risorse, e quindi a livello commerciale non sono vendibili.
Questo significa che cessando la linea Telecom, si resterebbe senza adsl, in quanto la relativa attivazione OLO, andrebbe in KO sulla verifica di vendibilità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.