PDA

View Full Version : Dov'è finito il disco rimovibile?

viky2001
06-02-2010, 14:09
Recentemente ho utilizzato un hd rimovibile per trasferire con l'opportunita utility i dati da vecchio pc con xp a nuovo pc con W7; Purtoppo è successo che dopo questa operazione perfettamente (nel senso che i dati sono stati trasferiti sul nuovo pc) riuscita non riesco più ad aprire e vedere i contenuti del hd rimovibile (?) In pratica sia che colleghi l'hd sul vecchio pc che sul nuovo (quindi non è un problema di i/f usb rotta ) questo non viene visto come periferica esterna rimovibile (non compare su risorese pc) con xp mentre con W7 compare come periferica locale e non rimovible e se tento di aprire i contenuti il programma rimane in attesa all'infinito e non apre nulla!? Credo sia un problema del disco anche se è nuovo!....può essere che non ho disintallato l'unità usb in modo corretto staccando il connettore prima !?) Qualcuno può segnalarmi qualche possibile soluzione? ,grazie.

Danilo Cecconi
06-02-2010, 18:06
Credo sia un problema del disco anche se è nuovo!....può essere che non ho disintallato l'unità usb in modo corretto staccando il connettore prima !?) Qualcuno può segnalarmi qualche possibile soluzione? ,grazie.

Si può essere quella la causa.
Forse formattandolo