View Full Version : (TN+sped) hd western 1TB
vendo come da titolo hdd 3.5" western digital green (GP) da 1 TB 32mb
nuovo sigillato! quindi immacolato...
euro 49+ss
WringhioW
06-02-2010, 10:12
coda, mi servirebbero però:
1) codice modello preciso
2) prezzo incluse ss
3) una foto
Homerius
06-02-2010, 10:13
Coda, contattami in mp se viene il mio turno...
Salvio66
06-02-2010, 10:14
coda
Xeon3540
06-02-2010, 10:26
coda :)
cristianobon70
06-02-2010, 10:55
coda con spedizione e pagamento postepay...puoi postare il seriale per verificare la scadenza della garanzia? grazie
fedek9001
06-02-2010, 11:16
coda al tuo prezzo !
Coda...(sono il milionesimo XD)
Se la coda scala sino a mè, te lo prendo certamente.
Coda pronto a concludere.
WringhioW
06-02-2010, 12:18
Coda pronto a concludere.
Siamo tutti pronti a concludere :) aspettiamo solo che il venditore ci dia le ultilme informazioni :)
Embè da me cosa desideri? Rientra tra le mie libertà dichiararlo o prima di mettermi in coda dovrei aggiungere "Anche WringhioW è pronto a concludere"?
Come se avessi cercato di scavalcare qualcuno. Mah.
damiano77
06-02-2010, 12:29
senza speranza ma coda :mc:
WringhioW
06-02-2010, 12:29
Embè da me cosa desideri? Rientra tra le mie libertà dichiararlo o prima di mettermi in coda dovrei aggiungere "Anche WringhioW è pronto a concludere"?
Come se avessi cercato di scavalcare qualcuno. Mah.
Ma niente :) era detto in simpatia ... non ti ho accusato di nulla.
anche se credo impossibile oramai... mi aggiungo in coda con pagamento immediato.
vortex99
06-02-2010, 13:00
Coda
mandami pvt quando è il mio turno :)
coda, mi servirebbero però:
1) codice modello preciso
2) prezzo incluse ss
3) una foto
1) WD10EADS
2) considerando 9 euro di ss in j+3 = 58 spedito in 3 giorni a casa tua
3) azz....se vuoi te la faccio con il cellulare a 1.3mpx...la mia fotocamera l'ho venduta proprio qui su hwu il mese scorso
coda con spedizione e pagamento postepay...puoi postare il seriale per verificare la scadenza della garanzia? grazie
certo
wmavu0670292
dovrebbe essere corretto
attendo quindi conferma da WringhioW per l'interessamento (anche senza foto, o con l'invio tramite mms, non so..)
poi la coda prosegue...
avrei fretta di concludere, non x tirare una sola a nessuno ma solo x monetizzare entro lunedi/martedi al max ;)
massima affidabilità, massima rapidità nello spedire, tnx a tutti
WringhioW
06-02-2010, 13:22
1) WD10EADS
2) considerando 9 euro di ss in j+3 = 58 spedito in 3 giorni a casa tua
3) azz....se vuoi te la faccio con il cellulare a 1.3mpx...la mia fotocamera l'ho venduta proprio qui su hwu il mese scorso
Va benissimo una foto con il cell ... Comunque ci sentiamo in pm per ultimi dettagli e abbiamo concluso
cristianobon70
06-02-2010, 14:19
dal sito WD garanzia valida fino al 11/26/2012
Siamo tutti pronti a concludere :) aspettiamo solo che il venditore ci dia le ultilme informazioni :)
'mazza...sto disco ha fatto una strage, mai pensato di aver una coda cosi lunga :D
se ne avessi uno stock divento ricco, cmq ok FOTO inviate a WringhioW, attendo conferma, se per serata mi dai l'ok possiamo concludere, monetizzare e spedire (lunedi)
altrimenti passo al prossimo :D
WringhioW
06-02-2010, 15:13
'mazza...sto disco ha fatto una strage, mai pensato di aver una coda cosi lunga :D
se ne avessi uno stock divento ricco, cmq ok FOTO inviate a WringhioW, attendo conferma, se per serata mi dai l'ok possiamo concludere, monetizzare e spedire (lunedi)
altrimenti passo al prossimo :D
Si può concludere. Confido nella tua fama da venditore in un buon imballaggio :) (non chiedermi di confidare nelle poste :) )
Si può concludere. Confido nella tua fama da venditore in un buon imballaggio :) (non chiedermi di confidare nelle poste :) )
confida confida :D
ti mando il resto dei miei dati per concludere e siamo a posto!
Azz, dovevo passare da Ala giusto domani... Peccato, sarà per la prossima!
;)
BlackBart
06-02-2010, 16:53
coda se ancora disponibile :)
AlphaWeapon
06-02-2010, 19:05
Eh, coda nel caso di un miracolo...
in attesa di pagamento da wringhiow, poi lunedi posso spedire, quindi direi che in linea di massima abbiamo concluso :D
tnx a tutti!
WringhioW
07-02-2010, 12:35
in attesa di pagamento da wringhiow, poi lunedi posso spedire, quindi direi che in linea di massima abbiamo concluso :D
tnx a tutti!
Pagamento effettuato
Pagamento effettuato
e pacco spedito...ma in j+3 perchè non so se per tontaggine od altro, ma quella della posta mi ha detto che il pacco celere3 costava 9 euro (quello che ho fatto) e il pacco celere1 costava 15....non gliene fregava niente delle misure del pacco (strano..x essere una donna :D )
quindi nella mia ignoranza e fidandomi di quanto mi ha detto, ho fatto j+3
ti mando track in pm appena posso
WringhioW
12-02-2010, 12:25
pacco arrivato e tutto perfetto. spero di riuscire a fare altri affari con lui in quanto davvero un ottimo venditore (il problema sarà essere il primo della coda)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.