View Full Version : C'è qualche patito di NBA Live 2001 ??
gaviclau
22-02-2002, 20:40
O sono forse l'unico ad adorare questo gioco e questo sport ?
Non sei l'unico, io l'adoro;
ne possiedo tutte le versioni dal 1999 in poi.
Mi da una gran soddisfazione giocarci, perchè le partite non sono come FIFA, vale a dire scontate, ma quasi sempre
combattute fino all'ultimo, punto su punto; c'è poi una grande varietà di azioni che non mi fanno mai pensare a qualcosa di preordinato o già visto.
Io gioco al massimo livello di difficoltà (superstar) e tu ?
Solo che non ho ancora capito come si chiamano gli schemi in partita; a proposito , tu che tasti usi ?
CIAO
Originariamente inviato da idargos
[B]Non sei l'unico, io l'adoro;
ne possiedo tutte le versioni dal 1999 in poi.
Mi da una gran soddisfazione giocarci, perchè le partite non sono come FIFA, vale a dire scontate, ma quasi sempre
combattute fino all'ultimo, punto su punto; c'è poi una grande varietà di azioni che non mi fanno mai pensare a qualcosa di preordinato o già visto.
CIAO
io ho tutte le versioni dal 1997
permettimi di dissentire sul fatto del punto a punto
a livello superstar (massimo) ho vinto TUTTE le partite del campionato con i portland trail blaser (12 minuti per quarto ovviamente) a volte anche DOPPIANDO gli avversari (180-85 per esempio)
L' ho giocato fino a bruciare il CD !
Aspetto avidamente il 2003 !!!
x runfox
io non sono così bravo da doppiare l'avversario [( anche se devo dire che io gioco 4 min. per quarto ( 12 sono troppi)].
Ciao
gaviclau
23-02-2002, 00:42
Anche per me 12 min. sono troppi , uso solo il joystick 4 tasti ( col pad proprio non mi trovo , io uso joystick dai tempi del C=64 ....... ).
Io li posseggo ORIGINALI ( sono quasi gli unici che compro ) dal 1998 , che figata ..... ogni anno miglioramenti tangibili , veri , non come FIFA .....................
Speriamo nella versione 2003 , magari con la SlamDunkContest , piuttosto che la gara da 3 .....................
12 minuti contro un avversario umano.....non vi parlerete più per giorni......
a parte questo la serie nba fa parte di quei giochi che ho sempre scaricato in "prova" e poi comprato in originale. Purtroppo per nba2001 ho comprato la versione italiana (non sono riuscito a trovare la versione americana) con le telecronache assurde di bagatta ("..SOLO COTONE...").
io mi sono fatto spedire la versione americana dal canada, è arrivato in 5 giorni e spese di spedizione comprese ho pagato di meno che non comperare l'italiano in Italia.
Adesso costa circa 5 Euro...
Praetorian
13-08-2004, 13:51
io gioco al 2004 e aspetto il 2005
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.