PDA

View Full Version : Problemi con Mac Pro e cpu Intel Xeon

Redazione di Hardware Upg
06-02-2010, 08:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/problemi-con-mac-pro-e-cpu-intel-xeon_31512.html

Alcuni utenti segnalano problemi relativi a sistemi Apple Mac Pro dotati di cpu Intel Xeon e acquistati a fine 2009. Si segnalano rallentamenti e surriscalmenti in particolari condizioni d'uso non certo estreme

Click sul link per visualizzare la notizia.

s0nnyd3marco
06-02-2010, 08:34
Certo che tra i problemi ai monitor degli imac e questo, la "leggendaria" qualità apple ne esce un po ridimensionata.

SuperSandro
06-02-2010, 08:40
"il problema sarebbe riconducibile alla gestione delle funzionalità SpeedStep and Turbo Boost da parte dei driver"

Non sono un utente Apple - e non sono nemmeno un esperto di processori - ma mi sembra di capire che le funzionalità SpeedStep e Turbo Boost siano caratteristiche di HW e non di SW.
In altre parole, altri SW - che girano sotto altri sistemi operativi - potrebbero evidenziare il problema con quel tipo di processore, ovviamente se gli stessi SW sono progettati in modo non ottimale.

O no? :boh:

shake
06-02-2010, 08:46
Certo che tra i problemi ai monitor degli imac e questo, la "leggendaria" qualità apple ne esce un po ridimensionata.

non è niente di strano, tolto quello che pensano gli adepti di Steve Jobs (così come tutti i fanboy di ogni cosa) la apple è una società come le altre, hanno come tutti a volte problemi sulle linee produttive o di software.

gianly1985
06-02-2010, 08:48