PDA

View Full Version : Per esperti di eBay: un oggetto non pagato può essere rimosso

helpz
05-02-2010, 21:50
Oggi ho ricevuto questo messaggio:

Abbiamo registrato un Oggetto non pagato sul tuo account perché il tuo pagamento non è stato ricevuto entro la data di scadenza mercoledì 03 feb 2010 01:25:57 CET. Non riceverai più l'oggetto -------------------. Se hai più di un oggetto non pagato sul tuo account, le tue attività su eBay potrebbero essere limitate o il tuo account potrebbe essere persino sospeso.

Se puoi dimostrare di aver effettuato il pagamento prima della chiusura della controversia, puoi fare appello tramite l'Assistenza clienti eBay per ottenere la rimozione dell'Oggetto non pagato dal tuo account (il venditore non può rimuovere l'Oggetto non pagato dal tuo account).

E' la prima volta che sul mio account viene registrato un oggetto non pagato. C'è un altro modo per rimuovere questa notifica oltre a pagare l'oggetto?

Al momento sul mio account sembra che non ci sia nessuna restrizione. Per un solo oggetto non pagato quindi non viene preso nessun provvedimento?

teo
05-02-2010, 22:07
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1092752