View Full Version : Unire e tagliare file video mpeg PS (Ts) ?
miciotta62
05-02-2010, 20:28
ho un decoder zapper telesystem che registra ma crea vari spezzoni che devono essere uniti e NON so cosa usare?
provato con alcuni programmi ma il primo video ok, il secondo unito
ha sempre audio rallentato e muglulante ...come mai ????
per il taglio ho provato AVIDEMUX ...ottimo e veloce !!!
ma per unire i vari pezzi creati dal zapper dtt ?
help da un epserto ?:confused:
Puoi provare con MPEG streamclip (http://www.squared5.com/svideo/mpeg-streamclip-win.html); per l'installazione leggi la sezione Requirements.
valterbr
07-09-2010, 00:00
lo stesso programma AVIDEMUX, lo si puo usare anche per unire i file video
valterbr
07-09-2010, 00:09
a proposito di Avidemux, quando si va a salvare il nuovo filmato tagliato e cucito, il risultato è un file sconosciuto. qualcuno sa che fare ??
:(
enriorio
21-04-2011, 15:30
ho un decoder zapper telesystem che registra ma crea vari spezzoni che devono essere uniti e NON so cosa usare?
provato con alcuni programmi ma il primo video ok, il secondo unito
ha sempre audio rallentato e muglulante ...come mai ????
per il taglio ho provato AVIDEMUX ...ottimo e veloce !!!
ma per unire i vari pezzi creati dal zapper dtt ?
help da un epserto ?:confused:
Se serve ancora ......
Per unire i files .TS creati dal mio decoder/PVR (EMTEC N150) uso il comando copy del MS/DOS:
Va usato così:
copy file1.ts /b + file2.ts /b + fileN.ts /b file0.ts /b
I vari "[fileN].ts" sono i file da concatenare, scritti nell'ordine corretto, mentre [file0].ts sara' il file unico che si vuole ottenere.
A me funziona.
Ipazia d'Alessandria
25-09-2011, 18:18
Ciao ragazzi, ho registrato un programma da digitale terrestre e, prima di unire i vari file mpeg-ts che ho ottenuto, ho provato a togliere le parti superflue con Avidemux, seguendo le indicazioni qui sopra allegate da valterbr.
Solo che alla fine mi risulta un file i vari lettori che ho sul pc non riescono ad aprire. Come estensione ho indicato TS, ma appunto il video che mi ritrovo non può essere aperto. :doh:
Qualcuno sa consigliarmi su cosa fare? Grazie! :help:
ropa_ropa
25-09-2011, 20:29
ma un prg semplice e free per unire i vari frammenti di file registrati con i vari decoder tv dtt e poi tagliare la pubblicita in modo SEMPLICE ?
Ipazia d'Alessandria
26-09-2011, 12:28
ma un prg semplice e free per unire i vari frammenti di file registrati con i vari decoder tv dtt e poi tagliare la pubblicita in modo SEMPLICE ?
Per unirli, io ho appena scoperto TSSplitter: li unisce rapidamente e senza comprimerli, ed è leggerissimo e intuitivo.
Ora però dovrei tagliarli, e con Avidemux personalmente non riesco.
Qualcuno sa consigliare un buon programma free per tagliare ts?
Marinelli
27-09-2011, 10:07
Io uso questo:
http://www.videohelp.com/tools/HDTVtoMPEG2
Nel link si parla di conversione, ma è una cosa rapidissima non preoccuparti.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.