View Full Version : Win 7 32 bit con 4 GB di ram need patch!
Per cortesia potreste mandarmi il file che patcha il kernel di WIn 7 32 bit per riconoscere ed utilizzare 4 GB di RAM???...la funzione PAE per intenderci...
Non riesco pių a trovarlo in rete...i link non vanno
Grazie.
navigando qua e l ho trovato che in teoria basta attivare (oltre al remap sulla mobo) questo comando:
BCDedit /set PAE forcedisable
oppure questo:
BCDedit /set PAE forceenable
..ehm quale dei due č giusto ma funziano poi?
Usa la versione a 64bit ;).
navigando qua e l ho trovato che in teoria basta attivare (oltre al remap sulla mobo) questo comando:
BCDedit /set PAE forcedisable
oppure questo:
BCDedit /set PAE forceenable
..ehm quale dei due č giusto ma funziano poi?
ma quali patch..... ancore queste leggende metropolitane....
Per il tuo scopo nessuna delle due
se avessi fatto una breve ricerchina sul forum avresti trovato migliaia di post dove si č ripetutamente detto e ridetto che l'UNICO modo (oltre ad un hardware adatto ovviamente) per avere integralmente disponibili per i programmi 4GB o pių č la versione 64 bit del sistema operativo
Pancaro,ti do un buon consiglio,non utilizzare i "tricks" che trovi in rete per velocizzare e/o patchare win7,faresti solo casini irrecuperabili,lascialo cosė com'č che va benissimo!IMHO.
Per cortesia potreste mandarmi il file che patcha il kernel di WIn 7 32 bit per riconoscere ed utilizzare 4 GB di RAM???...la funzione PAE per intenderci...
Non riesco pių a trovarlo in rete...i link non vanno
Grazie.
Se vista pare che non funzioni quella patch, per cui credo che sia lo stesos per Seven, a quel punto ti conviene passare al x64
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1698827
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.