PDA

View Full Version : gigabyte ga-h55-ud3h + i5 650 + patriot 2x2gb non parte


motorspace
05-02-2010, 19:17
ciao a tutti, ho appena finito di assemblare un pc con i componenti sopracitati. è partito senza problemi ma durante la formattazione del disco, la macchina si è spenta. ho provato a riaccendere e mi è apparsa una schermata nera che mi diceva qualcosa legata al riscrittura del bios con una numerzione progressiva a salire. si è rispento e da li basta. appena avvio dopo 2-3 secondi si spegne. non fa nessun bip. in tanti pc non mi si è mai presentato questo prblema.
ripeto le caratteristiche:
main gigabyte gigabyte ga-h55-ud3h, cpu intel i5 650 clarkdale, 2x2gbdi ram ddr3 patriot viper, hard disk 160gb wd e un alimentatore nuovo techsolo da 450w che sicuramente è piccolo, ma in attesa del nuovo in arrivo con la vga, dovrebbe bastare.
aiutatemi x favore...non so ke pesci prendere!
fabry

alecomputer
05-02-2010, 21:51
Prova a resettare il bios , e vedi se cosi si avvia , poi prova anche a togliere del tutto il disco fisso e vedi se senza disco si avvia .

motorspace
06-02-2010, 13:49
Prova a resettare il bios , e vedi se cosi si avvia , poi prova anche a togliere del tutto il disco fisso e vedi se senza disco si avvia .

grazie per la risposta. ho provato a eliminare a turno master, hd e cambiare le ram sugli slot vari! nel momento in cui attacco il cavo dell'ali e accendo l'interrutore sullo stesso, il pc si accende x i soliti 2-3" e poi si spegne. poi magari in automatico si riavvia e succede la stessa cosa! il discorso reset bios l'ho fatto tramite il ponticello.avevo provato anke a togliere la batteria.oggi mi dovrebbero portare un altro ali, anke se dubito sia quello il problemo...sono più indirizzato alla mainboard.è cmq tutto in garanzia.spero di sentire ancora qualche altra opinione.