View Full Version : (MI-Brianza)Vendo PS3 60gb Perfetta in tutto
allora ragazzi,come da titolo vendo la Playstation 3 da 60gb(l'unica con la retrocompatibilità) per conto di un amico.
la PS3 fu comprata qualche mese dopo il lancio(quindi non ha piu' garanzia)ma è stata utilizzata molto poco(visto il poco tempo libero che l'università concede).
è tenuta veramente molto bene,è perfettamente funzionante e non ha mai arrancato fino ad oggi.
il pacco è comprendente di:
-Ps3 60gb
-cavo video
-sixassis
-cavo alimentazione
viene venduta a 370euro comprese le spedizione in pacco celere 1 con assicurazione.
per chi volesse scambiare a mano il prezzo è 350e,a patto che venga dalle mie parti.
le foto saranno disponibili a brevissimo,non appena il mio amico me le manda.
fatevi sotto ragazzi
p.s. in vendita anche altrove
Le 60gb sono anche le più difettose..sono interessato se scendi almeno di 200euro, nuova con più giga e con la garanzia sta a300euro!
apollo70
05-02-2010, 22:31
Le 60gb sono anche le più difettose..sono interessato se scendi almeno di 200euro, nuova con più giga e con la garanzia sta a300euro!
simpatica la barzelletta.... ne conosci altre?:D
Antonietta89
06-02-2010, 14:32
ma se la nuova, SLIM, 120 GB, con 2 anni di garanzia, che consuma molto meno, non si blocca, non da difetti, costa 255 euro (www.trovaprezzi.it) come vuoi venderlo questo catorcio vecchio e usato e senza garanzia e tra l'altro il modello con piu problemi a 370 euro? Tra l'altro rispondendo pure "bella la barzelletta"? Segnalazione on the fly. Leggi il regolamento prima. Non dovresti venderla a piu di 200 euro, e spedita anche!
con tutto il rispetto,ma tu sei fuori:D
ma se la nuova, SLIM, 120 GB, con 2 anni di garanzia, che consuma molto meno, non si blocca, non da difetti, costa 255 euro (www.trovaprezzi.it) come vuoi venderlo questo catorcio vecchio e usato e senza garanzia e tra l'altro il modello con piu problemi a 370 euro? Tra l'altro rispondendo pure "bella la barzelletta"? Segnalazione on the fly. Leggi il regolamento prima. Non dovresti venderla a piu di 200 euro, e spedita anche!
forse dovresti informarti su cosa offre la PS3 da 60gb rispetto a quel baracco della slim.
comunque avverto tutti,i prossimi che mi sporcano il topic non per fare offerte o discutere dell'affare li segnalo.
visto che parli di regolamento...fatti un giro sui mercatini e sulla baia e guarda le cifre per una 60gb funzionante...ti assicuro che il mio prezzo è gia molto onesto.
tra l'altro,sei pure svampita,non vedi che non sono stato io a rispondere a Swone??:D
apollo70
06-02-2010, 15:14
tra l'altro,sei pure svampita,non vedi che non sono stato io a rispondere a Swone??:D
che ci vuoi fare... ok il prezzo è un pò alto ma nn si può paragonare
la 60gb alle slim attuali ... ma non tutti lo sanno :muro:
è come paragonare la mercedes classe e alla mercedes classe c
che ci vuoi fare... ok il prezzo è un pò alto ma nn si può paragonare
la 60gb alle slim attuali ... ma non tutti lo sanno :muro:
è come paragonare la mercedes classe e alla mercedes classe c
Quoto in pieno, non cambierei mai una fat per una slim, specialmente una 60gb vecchio stampo :)
Dite quello che volete ma il prezzo è veramente alto. Io non sto sporcando il thread perchè sono interessato ma al tuo prezzo è pura follia..è come voler vendere una z3 al prezzo di una z4, visto che parlate di macchine. Quelli fuori siete voi, questo è il prezzo di un anno fa..ora vale molto meno! Cmq grazie della considerazione ma mi tiro fuori!! Buona vendita
Ciccio Benzina
10-02-2010, 03:08
una 60gb a 370 euro fuori garanzia pure,un autentico affare,adesso si che le ho viste tutte :asd: prezzo totalmente fuori logica....il tuo prezzo molto onesto ?? slim catorcio ??sui mercatini e sulla baia sono tutti fregasoldi dal primo all'ultimo...sono io che segnalo te !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.