PDA

View Full Version : (MI-Brianza)Vendo PS3 60gb Perfetta in tutto

Hekel
05-02-2010, 17:41
allora ragazzi,come da titolo vendo la Playstation 3 da 60gb(l'unica con la retrocompatibilità) per conto di un amico.
la PS3 fu comprata qualche mese dopo il lancio(quindi non ha piu' garanzia)ma è stata utilizzata molto poco(visto il poco tempo libero che l'università concede).

è tenuta veramente molto bene,è perfettamente funzionante e non ha mai arrancato fino ad oggi.

il pacco è comprendente di:
-Ps3 60gb
-cavo video
-sixassis
-cavo alimentazione

viene venduta a 370euro comprese le spedizione in pacco celere 1 con assicurazione.
per chi volesse scambiare a mano il prezzo è 350e,a patto che venga dalle mie parti.

le foto saranno disponibili a brevissimo,non appena il mio amico me le manda.

fatevi sotto ragazzi

p.s. in vendita anche altrove

swone
05-02-2010, 21:50
Le 60gb sono anche le più difettose..sono interessato se scendi almeno di 200euro, nuova con più giga e con la garanzia sta a300euro!

apollo70
05-02-2010, 22:31
Le 60gb sono anche le più difettose..sono interessato se scendi almeno di 200euro, nuova con più giga e con la garanzia sta a300euro!

simpatica la barzelletta.... ne conosci altre?:D

Antonietta89
06-02-2010, 14:32
ma se la nuova, SLIM, 120 GB, con 2 anni di garanzia, che consuma molto meno, non si blocca, non da difetti, costa 255 euro (www.trovaprezzi.it) come vuoi venderlo questo catorcio vecchio e usato e senza garanzia e tra l'altro il modello con piu problemi a 370 euro? Tra l'altro rispondendo pure "bella la barzelletta"? Segnalazione on the fly. Leggi il regolamento prima. Non dovresti venderla a piu di 200 euro, e spedita anche!

Hekel
06-02-2010, 14:34

con tutto il rispetto,ma tu sei fuori:D

Hekel
06-02-2010, 14:35
ma se la nuova, SLIM, 120 GB, con 2 anni di garanzia, che consuma molto meno, non si blocca, non da difetti, costa 255 euro (www.trovaprezzi.it) come vuoi venderlo questo catorcio vecchio e usato e senza garanzia e tra l'altro il modello con piu problemi a 370 euro? Tra l'altro rispondendo pure "bella la barzelletta"? Segnalazione on the fly. Leggi il regolamento prima. Non dovresti venderla a piu di 200 euro, e spedita anche!

forse dovresti informarti su cosa offre la PS3 da 60gb rispetto a quel baracco della slim.

comunque avverto tutti,i prossimi che mi sporcano il topic non per fare offerte o discutere dell'affare li segnalo.

visto che parli di regolamento...fatti un giro sui mercatini e sulla baia e guarda le cifre per una 60gb funzionante...ti assicuro che il mio prezzo è gia molto onesto.

Hekel
06-02-2010, 14:41

tra l'altro,sei pure svampita,non vedi che non sono stato io a rispondere a Swone??:D

apollo70
06-02-2010, 15:14
tra l'altro,sei pure svampita,non vedi che non sono stato io a rispondere a Swone??:D

che ci vuoi fare... ok il prezzo è un pò alto ma nn si può paragonare
la 60gb alle slim attuali ... ma non tutti lo sanno :muro:
è come paragonare la mercedes classe e alla mercedes classe c

pumdada
06-02-2010, 15:48
che ci vuoi fare... ok il prezzo è un pò alto ma nn si può paragonare
la 60gb alle slim attuali ... ma non tutti lo sanno :muro:
è come paragonare la mercedes classe e alla mercedes classe c

Quoto in pieno, non cambierei mai una fat per una slim, specialmente una 60gb vecchio stampo :)

swone
10-02-2010, 02:52
Dite quello che volete ma il prezzo è veramente alto. Io non sto sporcando il thread perchè sono interessato ma al tuo prezzo è pura follia..è come voler vendere una z3 al prezzo di una z4, visto che parlate di macchine. Quelli fuori siete voi, questo è il prezzo di un anno fa..ora vale molto meno! Cmq grazie della considerazione ma mi tiro fuori!! Buona vendita

Ciccio Benzina
10-02-2010, 03:08
una 60gb a 370 euro fuori garanzia pure,un autentico affare,adesso si che le ho viste tutte :asd: prezzo totalmente fuori logica....il tuo prezzo molto onesto ?? slim catorcio ??sui mercatini e sulla baia sono tutti fregasoldi dal primo all'ultimo...sono io che segnalo te !