View Full Version : [Limbiate]ds edge
come da titolo vendo modifica ds ,edge una delle migliorihttp://www.firstsing.com/Products/Video%20Games%20Accessory/DSGBA/DSGBA%20DSGBMGBA%20SP%20Burning%20Card/FS15066/Edge%20card-A2.jpg
10€ SPEDITA IN PRIORITARIA
si tratta della edge o della iedge? è presente anche lo scatolo e l'adattatore usb per micro sd?
è la versione edge normale non ho scatolo ma lettore di card
se vuoi ti offro 6 euro, nuova ho preso la iedge a 10 euro ma ci sta un po ad arrivare quindi mentre che aspetto uso questa :P....
no 6€ e troppo poco,tra la benzina e la spedizione ci guadagnerei si e no 3€
peccato...cmq la prioritaria verrà si e no 0,60 centesimi di euro per la benzina nn so dirti, basta una buca delle lettere non è necessario andare alla posta. fammi sapere cmq la mia cifra e quella, xkè considera come ti ho detto che sto aspettando che arrivi la nuova iedge pagato 10 € spedita....quindi non vado a spendere altri 10 euro per una cosa che ormai difficilmente risucirò a rivendere
ok, allora come da mp che mi hai mandato siamo d'accordo 6€ per la scheda e il lettore di schede. giusto? dammi conferma qui non in mp che procedo al pagamento alla postpay e ti mando il mio indirizzo per la spedizione.
ciao
Se non la prende lui mi metto in coda con consegna a mano ( sono di Cesano Maderno ).
Fammi sapere.
in teoria sto solo aspettando una sua conferma per procedere al pagamento dato che abbiamo trattato in mp. quindi dovremmo aver concluso. axip fammi sapere appena puoi
gia mandato mp con dati a fox19,se salta passo a te
ok allora procedo subito con la ricarica ai dati postpay che mi hai mandato, in mp ti mando il mio indirizzo!
ricarica effettuata! ti mando in mp le info per la spedizione!
non ho ancora ricevuto conferma da te, appena puoi fammi sapere se è tutto ok!
si,tutto ok,devo solo spedire,in quanto oggi non ho avuto tempo,domani sicuramente vado
scheda arrivata in questo momento, si vede che è abbastanza vissuta:) cmq basta che funzioni il tempo di testarla e di rimediare una micro sd e potrai aggiungere il mio nome alla tua lista!
ciaooooo
tutto ok! puoi aggiungermi alla tua bella lista!;)
alla prox! è stato un piacere!
ciaooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.