View Full Version : notebook in stile macbook?
ciao a tutti , devo acquistare un 15" di media fascia (intorno ai 500/600€)
mi serve windows based possibilmente w7 (poi uppo ubuntu) .
Dopo essere passato da acer a inspiron dell a vostro 1700 ecc.. ora cerco un modello che abbia caratteristiche estetiche simili al macbook,
mi sono innamorato di questo modello per via della scocca "monoblocco" e delle finiture .
Solo che mcOSx non mi garba e inoltre pagare un pc la media di 300€ in piu' rispetto alla concorrenza non la vedo una cosa giusta ma di elite.
Pertanto chiedo a voi se conoscete qualche modello che sia esteticamente simile al macbook , potete consigliarmene qualcuno?
anonimizzato
05-02-2010, 16:22
Esteticamente simili ai MAC i Sony Vaio sono quelli che, secondo me, si avvicinano di più.
in quanto a rapporto prezzo/prestazioni manco quelli scherzano :D
ora cerco un modello che abbia caratteristiche estetiche simili al macbook,
mi sono innamorato di questo modello per via della scocca "monoblocco" e delle finiture .
Pertanto chiedo a voi se conoscete qualche modello che sia esteticamente simile al macbook , potete consigliarmene qualcuno?
gli HP Envy sono delle copie sputate dei MacBook Pro, ma HP non li importa ufficialmente in Italia, per cui dovresti acquistarlo da uno store online di un altro paese europeo, tipo Germania o Gran Bretagna.
cercavo proprio un modello come questo!.
ma perche' in italia non lo vendono?
importandolo da germania &co. la garanzia e' sempre valida?
ho visto i prezzi... ritiro quanto detto . :(
ho visto i prezzi... ritiro quanto detto . :(
eggià...
i Mac sono cari...
;)
ma perche' in italia non lo vendono?
politiche (stupide, IMHO) di HP.
importandolo da germania &co. la garanzia e' sempre valida?
se sono muniti di garanzia internazionale, si.
beh i mac adottano teconologie di rilievo come la ram a 1066MHz e HD veloci , hanno un estetica che si piazza al primo posto e anche un buon soft.proprietario, il problema e' solo il prezzo a parer mio ingiustificato , si parla di 300/500€ in piu' dei modelli di stessa fascia , e' esagerato.
se poi HP fa un modello uguale e lo fa pagare tanto quanto allora mi viene da dire che a qualcuno le rotelle non girano bene.
KoopaTroopa
05-02-2010, 23:01
Ragazzi non sarà nè Sony Vaio nè MacBook però ve la butto là:
Dell Inspiron 1564
CPU i3-330M
MONITOR 15,6" 1366X768 WLED
GPU Ati 4330 512 MB
RAM 4 GB DDR3
HDD 320 GB 5400rpm
BATTERIA 6 celle
OS Windows 7 Home Premium 64 bit
BlueTooth, 3 USB, 1 anno di garanzia, porta HDMI
Prezzo 579 euro
http://i.dell.com/das/dih.ashx/314x314/images/global/products/314x314/inspiron-1564-right-alternate-black-500.jpg
Un sony che assomiglia molto a un mac è questo http://www.sony.it/product/vn-y-series/vpcy11s1e-s
ma siamo sempre sui 700 euro
dell ne ho avuti gia' un paio , ma mi sono rotto del fatto che non curano per niente l'estetica, sono vecchi anni luce dagli altri marchi.
KoopaTroopa
07-02-2010, 17:41
Però questo Inspiron è venuto bene, molto carino... su YouTube trovi qualche video, puoi farti un'idea
daddyxx1
07-02-2010, 17:45
direi la serie Adamo by Dell.....oppure la X-slim series di Msi (anche se i materiali sono plasticosi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.