View Full Version : (SA+ss) VENDO DFI P35 UT ddr2 con transpiper
Come da titolo vendo fantastica main marchiata DFI un marchio ben noto ai famosi overcloccher, la versione che propongo è la famosissima ut p35 in grado da tirare il collo a qualsiasi processore con FSB da sballo, cosa che non riesce alla sorella maggiore x38, i punti di forza della scheda sono l' infinità di settaggi e la performance nel clock to clock contro le altre schede. Nel bundle è presente il famoso transpiper che fà molto gola ai modders + appassionati, mai utilizzato perchè a mio avviso troppo ingombrante, si aggiungono i cavi verde acido e il modulo esterno audio. Vendo per passaggio a micro atx, voglio un pc che occupa pochissimo spazio e che sia allo stesso tempo funzionale
VENDUTA Ad Alexkidd85
http://img59.imageshack.us/img59/3240/dfirearl.jpg
http://pctuning.tyden.cz/ilustrace3/obermaier/UT-P35/Board_Access_1.jpg
code:
Alexkidd85
regole
precedenza a mano
posso ritirare il prodotto in qualsiasi momento con preavviso
non sono responsabile del danno da trasporto se non assicurate il pacco
code brevi
in vendita altrove
Burn_Out
06-02-2010, 18:04
coda valuto
Alexkidd85
13-02-2010, 15:34
Garazia finita?
Edit: coda,sentiamoci in pvt per dettagli
si è fuori garanzia dato che è stata prodotta 2 anni fa, ma schede del genere sono dure come una roccia, avevo la versione x38 che era una buona ma questa la vedo + propensa all oc dato che ha il pll selezionabile apparte, ora viaggia su un e5300 in deyuse a 4050 senza sforzare il bus dato che so limitato dalle memorie 667:muro: la dò per il semplice fatto che mi è venuta la scimmia del micro atx e vorrei fare un mini pc altrimenti non l avrei venduta per nessuna ragione, ha bundle completo e transpiper mai toccato pari al nuovo e condizioni perfette se vuoi ti posto foto ma è montata
Alexkidd85
13-02-2010, 15:49
si è fuori garanzia dato che è stata prodotta 2 anni fa, ma schede del genere sono dure come una roccia, avevo la versione x38 che era una buona ma questa la vedo + propensa all oc dato che ha il pll selezionabile apparte, ora viaggia su un e5300 in deyuse a 4050 senza sforzare il bus dato che so limitato dalle memorie 667:muro: la dò per il semplice fatto che mi è venuta la scimmia del micro atx e vorrei fare un mini pc altrimenti non l avrei venduta per nessuna ragione, ha bundle completo e transpiper mai toccato pari al nuovo e condizioni perfette se vuoi ti posto foto ma è montata
Sentiamoci in pvt e ti spiego ;)
Comunque è CODA
Sentiamoci in pvt e ti spiego ;)
Comunque è CODA
ok aggiunto alla coda;)
scheda venduta a Alexkidd85, scambio di dati avvenuto, ricarica pervenuta provvedo a spedire martedì
scheda spedita e arrivata oggi è stato un piacere concludere affari con te
Alexkidd85
18-02-2010, 14:05
scheda spedita e arrivata oggi è stato un piacere concludere affari con te
Pacco arrivato a prova di bomba (ed è importante) :asd:
Ottimo venditore,cordiale e disponibile...consigliatissimo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.