View Full Version : Congresso IDV....
dopo le perle del giornale di oggi...
sentite quel che dice DeMagistris...
qualcuno ci fa un salto ??
whistler
05-02-2010, 15:30
io! ;)
grande de magistris!
non deludiamo le aspettative della gente!
de magistris ha appogiato la mozione di pietro! grande!
sto guardando anche io
http://www.luigidemagistris.it/
ecco il link
io! ;)
grande de magistris!
non deludiamo le aspettative della gente!
de magistris ha appogiato la mozione di pietro! grande!
...e guarda su ilgiornale che dicono.. :D
cmq lodevole discorso...:)
whistler
05-02-2010, 15:50
...e guarda su ilgiornale che dicono.. :D
cmq lodevole discorso...:)
il giornale lasciamolo leggere ai servi e ai motorini azzurri così sognano....il loro dio e padrone incotrastato...
riguardo a de magistris lo stimo veramente!
speriamo bene , speriamo che non ci deludano :)
1) difesa del primo articolo della costituzione.
2) No al nucleare con tecnologie francesi e sviluppo del fotovoltaico e energie rinnovabili
3) ciclo virtuoso dei rifiuti e no alla costruzione di inceneritori
idt_winchip
05-02-2010, 16:26
Ciao ragazzi sono in diretta dal congresso! Bello l'intervento di de magistris, come quello di orlando su borsellino!
Domani sarò li anch'io... per votare..
first register
05-02-2010, 16:37
.
congresso idv ? :fagiano:
.
congresso idv ? :fagiano:
L'idv si sta costituendo come partito con l'obbiettivo di diventare resistenza e poi partito di governo.
tdi150cv
05-02-2010, 18:20
L'idv si sta costituendo come partito con l'obbiettivo di diventare resistenza e poi partito di governo.
un sogno insomma ... :rotfl:
ahooo vedo un asino che vola ... cazz ... :rotfl:
ma davvero ci credete ? Col Tonino nazionale ? :rotfl:
whistler
05-02-2010, 18:34
haahahahha e voi nazi con la trota ahahahahhaha
ma la dignità di parlare ancora avete?
Se voi ancora credete alle 4 centrali nucleari e al milione di posti di lavoro...:asd:
tdi150cv
05-02-2010, 18:46
ops ... scusate se vi ho scrollato un attimino ... buon proseguimento nella speranza di una italia governata da di pietro ... muhahahahhaahhaha
:rotl:
ops ... scusate se vi ho scrollato un attimino ... buon proseguimento nella speranza di una italia governata da di pietro ... muhahahahhaahhaha
:rotl:
Più che scrollata a me m'è sembrata una scoreggia...:rotfl:
giannola
05-02-2010, 19:16
guarda se al congresso eleggono Di Pietro sarà impossibile che possa proporsi come un partito di governo...qui in italia.
Sempre i soliti interventi del cazzo da parte dei sostenitori di vongole, trote e utilizzatori finali.. Ma qualche argomentazione?
Ahhh, mi sono illuso che possano argomentare :asd:
anonimizzato
05-02-2010, 19:25
ahooo vedo un asino che vola ... cazz ...
Pensa che io ne vedo a centinaia che legiferano.
guarda se al congresso eleggono Di Pietro sarà impossibile che possa proporsi come un partito di governo...qui in italia.
I candidati alla presidenza sono Di Pietro e Barbato e sinceramente quest'ultimo non mi sembra sostenibile... io sono per Di Pietro...
2) No al nucleare con tecnologie francesi e sviluppo del fotovoltaico e energie rinnovabili
Quindi c'e' spiraglio al nucleare con altre tecnologie?
giannola
05-02-2010, 20:09
I candidati alla presidenza sono Di Pietro e Barbato e sinceramente quest'ultimo non mi sembra sostenibile... io sono per Di Pietro...
Donadi ritengo sarebbe stata una scelta più adatta per aprire il partito alle masse....diversamente continuo a pensare che resterà confinato nel suo zoccolo. :)
Donadi ritengo sarebbe stata una scelta più adatta per aprire il partito alle masse....diversamente continuo a pensare che resterà confinato nel suo zoccolo. :)
Anche a me Donadi piace molto, ma IMHO aspetta a candidarsi perchè ancora è troppo "forte" Di Pietro nell'elettorato di IDV... si candiderà alla guida per il dopo Di Pietro.
E poi Donadi è ormai di casa dall'insetto e dalla Setta, quindi è un volto noto e per questo rassicurante ormai anche per i telelobotomizzati e per le casalinghe :O
c'è in onda un teatrino su rai 2, in quel programma del paragone
Julian_Kay
05-02-2010, 22:59
c'è in onda un teatrino su rai 2, in quel programma del paragone
Perchè teatrino? Taormina da Santoro,sì? Veltri e Di Domenico da Paragone, no?
Perchè teatrino? Taormina da Santoro,sì? Veltri e Di Domenico da Paragone, no?
ce la sguazzano ancora con quella foto....
certo che paragonare paragone con santoro... ce ne vuole.
ce la sguazzano ancora con quella foto....
Non avevo dubbi, d'altronde invitando quel grafomane che è riuscito a denunciare DP 18 volte perdendole tutte quante non è che gli "argomenti" :asd: potessero essere altri. :doh:
L'IDV si è isolata e differenziata rispetto agli altri schieramenti dell'opposizione.
Un governo IDV con dipietro pdc avrebbe un senso, sarei curioso di vedere invece quali equilibrismi saranno necessari per tenere incollati IDV Casini Radicali e PD schieramenti che insieme potrebbero avere i numeri per vincere le elezioni.
ma che trasmissione è?
almeno da santoro per quanto fazioso possa essere c'è contenuto che poi ognuno giudica come gli pare
l'importante è sostenere un progetto giusto, poi si vedrà cosa succederà
Quindi c'e' spiraglio al nucleare con altre tecnologie?
no, era per sottolineare che l'italia avrebbe comprato il know how dalla francia e in italia sarebbero tornati solo quelli legati ai cantieri, mantenendo qualche migliaio di operai per 5 anni e basta senza fare ricerca tecnologica.
Dream_River
05-02-2010, 23:56
Fra qualche mese vedremo una falce e martello anche sul simbolo di IDV :cry:
:sofico:
giannola
06-02-2010, 07:14
Anche a me Donadi piace molto, ma IMHO aspetta a candidarsi perchè ancora è troppo "forte" Di Pietro nell'elettorato di IDV... si candiderà alla guida per il dopo Di Pietro.
...anche perchè finchè ci sarà DP il partito dovrà rassegnarsi: gli italiani non lo chiameranno mai a governare. :)
{|e;30765085']E poi Donadi è ormai di casa dall'insetto e dalla Setta, quindi è un volto noto e per questo rassicurante ormai anche per i telelobotomizzati e per le casalinghe :O
Ma la politica deve anche essere rassicurante. :O
Dp in italia non può governare...perchè gli italiani non hanno più appoggiato un fomentatore di popolo dai tempi di mussolini...in italia si ragiona così...Donadi avrebbe certamente avuto chances migliori per aprire ad un molto più vasto elettorato...DP in questo senso ormai è bruciato.
Fra qualche mese vedremo una falce e martello anche sul simbolo di IDV :cry:
:sofico:
Allora è vero che DP ha detto che sogna la fusione col PD.... :asd:
anonimizzato
06-02-2010, 09:51
Dp in italia non può governare...perchè gli italiani non hanno più appoggiato un fomentatore di popolo dai tempi di mussolini...in italia si ragiona così...
Io Berlusconi l'ho sempre ritenuto uno del genere, eppure ha governato e governa ancora.
giannola
06-02-2010, 09:59
Io Berlusconi l'ho sempre ritenuto uno del genere, eppure ha governato e governa ancora.
Berlusconi ha proposto modelli sulla carta mirabolanti....tipo un nuovo miracolo italiano, più x per tutti, ecc. di fatto ha sempre trovato il modo per allettare gli italiani, non troppo diversamente da come prima faceva il PSI e prim'ancora la DC.
Il leit motiv di DP è di tutt'altro genere, ma la maggioranza degli italiani non approva il suo linguaggio e il suo modo di fare....con lui IDV resterà ancorata ad un taget ben preciso come la lega. :)
Occorrono personaggi che possano arrivare a comunicare qualcosa ad un pubblico maggiormente differenziato se si vuole che IDV cresca fino a diventare un partito di governo.
Inoltre dire apertamente di desiderare una fusione col PD dopo averne detto peste e corna certo non aiuta. :p
whistler
06-02-2010, 10:35
Berlusconi ha proposto modelli sulla carta mirabolanti....tipo un nuovo miracolo italiano, più x per tutti, ecc. di fatto ha sempre trovato il modo per allettare gli italiani, non troppo diversamente da come prima faceva il PSI e prim'ancora la DC.
Il leit motiv di DP è di tutt'altro genere, ma la maggioranza degli italiani non approva il suo linguaggio e il suo modo di fare....con lui IDV resterà ancorata ad un taget ben preciso come la lega. :)
Occorrono personaggi che possano arrivare a comunicare qualcosa ad un pubblico maggiormente differenziato se si vuole che IDV cresca fino a diventare un partito di governo.
Inoltre dire apertamente di desiderare una fusione col PD dopo averne detto peste e corna certo non aiuta. :p
sarà bello il linguaggio anzi il NON linguaggio di berlusconi e bossi.
il target è cittadini onesti rispettosi della costituzione e delle leggi come dovrebbero essere tutti gli italiani.
il target furbetti vigliacchi servili ignoranti appartiene ad altri come espicitamente detto da silvio :read:
Se a qualcuno interessa, per ora stanno trasmettendo il suo intervento in diretta - su SkyTG24, ovviamente :)
giannola
06-02-2010, 10:44
il target è cittadini onesti rispettosi della costituzione e delle leggi come dovrebbero essere tutti gli italiani.
uno può essere onesto e non accettare ugualmente DP....:)
...è l'errore tipico del dipietristaboy....chi non è con noi è disonesto....è proprio questo che tiene fuori certi moderati....a capirlo potreste avere molti più elettori. ;)
il target furbetti vigliacchi servili ignoranti appartiene ad altri come espicitamente detto da silvio :read:
come sopra :O
Pago pure il canone (a differenza di altri che magari votano pure IDV) quindi non temo non mi si può ascrivere la furberia. :p
Se volete essere un partito di nicchia fate pure a me non create nessun problema, anzi mi fate un favore visto che siete di destra. :D
{|e;30768765']Se a qualcuno interessa, per ora stanno trasmettendo il suo intervento in diretta - su SkyTG24, ovviamente :)
stanno trasmettendo anche su rainews 24 in diretta
whistler
06-02-2010, 11:00
uno può essere onesto e non accettare ugualmente DP....:)
...è l'errore tipico del dipietristaboy....chi non è con noi è disonesto....è proprio questo che tiene fuori certi moderati....a capirlo potreste avere molti più elettori. ;)
come sopra :O
Pago pure il canone (a differenza di altri che magari votano pure IDV) quindi non temo non mi si può ascrivere la furberia. :p
Se volete essere un partito di nicchia fate pure a me non create nessun problema, anzi mi fate un favore visto che siete di destra. :D
io nn sono fanboy mai e poi mai ci sto meno di un attimo a madre a fanculo di pietro se solo prova a deludermi.
i moderati attualmente con lo schifo che c è non mi servono a un cazzo , ma questo è un mio pensiero.
mi sono espresso male non è assolutamente vero che chi non vota di pietro e disonsesto per carità!
ma ho molti dubbi su quelli che votano silvio e i nazisti italiani. e i fondamenti per avre dubbi esistono , troppi.
al momento di pietro non mi fornisce dubbi, al momento.
giannola
06-02-2010, 11:09
i moderati attualmente con lo schifo che c è non mi servono a un cazzo , ma questo è un mio pensiero.
i moderati servono come il pane se si hanno ambizioni di governo...con questi bisogna avere a che fare :O
ma ho molti dubbi su quelli che votano silvio e i nazisti italiani. e i fondamenti per avre dubbi esistono , troppi.
Se è per questo c'è una schiera di delusi comunisti che cmq non voterebbe DP. :)
whistler
06-02-2010, 11:12
c è anche un esercito di comunisti che hanno deluso tutto e tutti consegnando il paese a berlusconi e non distruggendolo quando ne hanno avuto l occasione!
sino a quando non si danno una svegliata una ripulita io voterò di pietro , in attesa di una sinistra degna di questo nome
stanno trasmettendo anche su rainews 24 in diretta
Che dittatore da strapazzo.
Non sa neppure controllare le televisioni.
whistler
06-02-2010, 11:25
Che dittatore da strapazzo.
Non sa neppure controllare le televisioni.
:confused: :confused: :confused:
Dream_River
06-02-2010, 12:40
c è anche un esercito di comunisti che hanno deluso tutto e tutti consegnando il paese a berlusconi e non distruggendolo quando ne hanno avuto l occasione!
sino a quando non si danno una svegliata una ripulita io voterò di pietro , in attesa di una sinistra degna di questo nome
Se IDV vuole aspirare a poter essere un partito di maggioranza l'ultima cosa che deve fare a mettersi sulla scia della cultura teo-politica comunista
Se ha ottenuto tutto il successo che ha ora, e che otterrà in seguito (Forse più per incompetenza politica del PD che per bravura di IDV) e che ha proposto obiettivi chiari con metodologie chiare (Buttare fuori berlusconi della politica, ripristino di un clima legalitario in Italia, ecc ecc)
IDV è l'antagonista naturale nella storia (anche in senso narrativo) di Berlusconi, ed è in questo ruolo che può aspirare al successo politico
HenryTheFirst
06-02-2010, 14:45
I nazisti italiani sarebbero i rappresentanti della lega nord?
Facciamo 3 giorni di sospensione.
Sono qui da ieri, come delegato, bella esperienza :)
leggo da diverse fonti che l'idv ha ufficiosamente avallato la candidatura del pluri-indagato de luca in campania...è vero tutto ciò?
strano che non se ne parli...fosse stato del pdl ci sarebbero già 3 thread dedicati...
Maverick18
06-02-2010, 19:40
leggo da diverse fonti che l'idv ha ufficiosamente avallato la candidatura del pluri-indagato de luca in campania...è vero tutto ciò?
strano che non se ne parli...fosse stato del pdl ci sarebbero già 3 thread dedicati...
Pare di sì, ovviamente con condizioni da rispettare.
Pensa che io ne vedo a centinaia che legiferano.
:ave:
Pare di sì, ovviamente con condizioni da rispettare.
bene!...alla faccia della coerenza!..:doh:
spero che tonino ritorni sui suoi passi...altrimenti con quale coraggio andrà a fare la morale agli avversari?
Ciao ciao IDV se si fonde col PD :p
Ma possibile che gli italiani non possano votare PLI i liberaldemocratici e PSI i socialdemocratici?
Perchè questi partiti esistono ancora, se a qualcuno sfuggisse la cosa.....e almeno un senso ce l'hanno, quindi basterebbe prenderli e rifondarli seriamente.
No, si vota PDL e PD, tirando in ballo LN e IDV come ago della bilancia :doh:
bene!...alla faccia della coerenza!..:doh:
spero che tonino ritorni sui suoi passi...altrimenti con quale coraggio andrà a fare la morale agli avversari?
I palettti sono molto rigidi:
1. Di Luca si deve dimettere se viene condannato
2. Fare piazza pulita degli incarichi preesistenti nella reg Campania
3. Assicurare trasparenza delle nomine, degli incarichi e dei fondi erogati
Di Luca ha accettato e sottoscritto tutto ciò...
mi pare condivisibile e coerente.. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.