PDA

View Full Version : automatizzare operazioni pc

hubert_2711
05-02-2010, 16:10
Ciao a tutti..

ho installato una versione di prova di jitbit macro recorder , è stupendo .. posso automatizzare proprio tutti i click del mouse e della tastiera !!

ho però un problema :
apro il mio software che voglio automatizzare e lo apro lasciandolo quindi per esempio in alto a destra nel "monitor" , automatizzo tutto e va tutto alla perfezione....succede però che dopo alcune ore la finestra del software si sposta in giro per il monitor :confused:
succede pure ad un altro mio amico che sempre questo programma dopo tot ore si sposta in giro per il desktop .. sia su win xp che win 7 ..
per caso sapete come risolvere ?
grazie

nikel
05-02-2010, 19:01
non è una limitazione della versione di prova?

hubert_2711
06-02-2010, 00:50
mmh no non penso che c'entri ..
mi sta facendo impazzire sto software che ogni tanto si sposta in giro per il desktop .... incredibile ... mai visto pazzie del genere !!
il software in questione è comunque xlite che è un client voip , free ..

hubert_2711
06-02-2010, 16:14
up .. qualcuno sa perchè la finestra del software potrebbe spostarsi in giro per il desktop ?

hubert_2711
08-02-2010, 14:03

xcdegasp
08-02-2010, 14:15
la finestra si sposta per non creare problemi allo schermo.
sia i crt che gli lcd si rovinano quando mostrano per lunghe ore e giorni continui la stessa finestra nello stesso punto per questo poi è stato preso questo accorgimento nei screensaver e questo programma :)

comunque per farlo partire all'avvio del pc bastava inserirlo nelle esecuzioni automatiche :)

hubert_2711
09-02-2010, 09:32
ahn capito....
ma quindi siccome io tanto poi lo lascio spento il monitor , come faccio a fissarlo in un punto determinato del desktop senza che inizi a spostarsi ?