View Full Version : Impostazione partizione da usare
GeraldoSale
05-02-2010, 14:29
La domanda è semplice: come faccio a cambiare la partizione da far usare al programma? è installato su C dove ho solo 95 gb liberi mentre la partizione D ha ancora 275 gb liberi. Non posso spostare dati perchè su C tengo tutte le installazioni. C'è un modo o devo disinstallare e reinstallare su D? Grazie mille a chi mi risolve questo dubbio :)
La domanda è semplice: come faccio a cambiare la partizione da far usare al programma? è installato su C dove ho solo 95 gb liberi mentre la partizione D ha ancora 275 gb liberi. Non posso spostare dati perchè su C tengo tutte le installazioni. C'è un modo o devo disinstallare e reinstallare su D? Grazie mille a chi mi risolve questo dubbio :)
Considerato che non disinstallo BOINC da anni :D , questo aspetto un po' mi sfugge. Poi, da quando hanno diviso la directory separando i dati dai programmi la cosa è anche peggiorata :asd: Un tempo potevi anche installarlo, rimuoverlo conservando i file e spostare la cartella dove volevi... funzionava tutto comunque. Altri tempi... :D
Adesso ti proporrei di fare così:
1) Disinstalli BOINC: durante il processo ti chiederà se conservare o meno i file. Tu conserva tutto, chiaramente.
2) Reinstalla BOINC, stavolta mettendo la parte programmi su C: e la cartella dati su D:
3) Prima di avviare BOINC, prendi la tua vecchia cartella dati e la copi sopra la nuova cartella appena creata su D:
4) Avvia BOINC regolarmente e avrai risolto. :read:
Fammi sapere se dovessi avere problemi! ;)
GeraldoSale
05-02-2010, 18:16
intanto grazie per la risposta. Per adesso attendo di finire di elaborare i file attuali visto che un paio li ho terminati ma uno di da come tempo stimato un centinaio di ore. Finito quello disinstallo e installo sulla partizione più spaziosa. Per riprendere ciò che mi hai scritto nel benvenuto probabilmente adesso mi attrezzerò per recuperare qualche pc muletto da far andare solo per questo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.