iktus
05-02-2010, 15:22
Salve
Vendo questo kit completo di Probe e relativi cavi(no miniUsb/usb)
il CK3 pro è un V3, ma non funzionante, poichè la persona a cui l'ho prestato ha fatto contatto tra lettore e pc ed ha mandato in corto il kit,
inoltre ha tentato di ripararlo, poichè era saltata la linea dell'accensione, ha collegato un filo per riabilitarla, e a suo dire ha testato il tutto dicendo che la corrente passa
Il kit lo vendo come non funzionante, perchè ho provato a collegarlo al pc e non si accende, ma se si hanno le competenze adatte credo possa essere riparato
Discorso diverso per lo CK3 Probe, il quale è perfettamente funzionante
Il tutto correlato da cavi Sata, alimentazione x il probe e x il lettore
non fornisco cavo miniUSB/usb
Il tutto a 15€ comprese spese di spedizione per raccomandata
se interessati fornisco foto
REGOLE:
- Non smembro, non chiedetelo
- Code 24h, dopo si passa all'utente successivo finchè chi è in coda conferma e blocca
- Precedenza a mano solo nella mia zona(Provincia di CS) contattatemi per info
- Pagamento postepay
- Commenti,proposte ... usare i PVT
Vendo questo kit completo di Probe e relativi cavi(no miniUsb/usb)
il CK3 pro è un V3, ma non funzionante, poichè la persona a cui l'ho prestato ha fatto contatto tra lettore e pc ed ha mandato in corto il kit,
inoltre ha tentato di ripararlo, poichè era saltata la linea dell'accensione, ha collegato un filo per riabilitarla, e a suo dire ha testato il tutto dicendo che la corrente passa
Il kit lo vendo come non funzionante, perchè ho provato a collegarlo al pc e non si accende, ma se si hanno le competenze adatte credo possa essere riparato
Discorso diverso per lo CK3 Probe, il quale è perfettamente funzionante
Il tutto correlato da cavi Sata, alimentazione x il probe e x il lettore
non fornisco cavo miniUSB/usb
Il tutto a 15€ comprese spese di spedizione per raccomandata
se interessati fornisco foto
REGOLE:
- Non smembro, non chiedetelo
- Code 24h, dopo si passa all'utente successivo finchè chi è in coda conferma e blocca
- Precedenza a mano solo nella mia zona(Provincia di CS) contattatemi per info
- Pagamento postepay
- Commenti,proposte ... usare i PVT