View Full Version : [TR + PG + SPED] BLURAY Piooner BDC-202BK + dissipatore 1366 cogage + varie
COMBO blu-ray PIONEER BDC-202BK
qui le specifiche
http://www.pioneer.eu/it/products/45/104/BDC-202BK/media.html
il lettore è nuovo mai usato.
lo vendo perchè mi è stato dato come mast dvd invece arrivato a casa mi sono accorto che era un combo bluray mast dvd.
preso in un negozio di qui perugia con scontrino, quindi 2 anni di garanzia presso il negozio (e credo che se registri il prodotto sul sito, la garanzia valga pure presso pioneer, ma non posso darvi nessuna certezza, in quanto non ho mai avuto problemi con i prodotti pioneer), ho scontrino, si tratta della versione bulk, quindi priva di scatola e cavi se ti serve però un cavo sata posso dartelo io.
lo vendo a 70€ +ss VENDUTO
il dissipatore della cogage è quello nuovo, ovvero la revision dotata di staffa di montaggio e backplate, non come il vecchio che per il montaggio aveva il sistema intel. Ricordo che il Cogage in vari test è risultato essere migliore anche del più blasonati Ultra 120 black, fattore sicuramente interessante per un dissipatore simile.
questo per far vedere la bontà di questo dissipatore.
meglio addirittura dello schyte mugen 2...
http://benchmarkreviews.com/images/r...ical_stock.png
il prodotto è completo del bundle originale, quindi ventola, clip per il montaggio ecc, nuovo, utilizzato solamente per essere recensito...
Prezzo per il cogage: 30 + Ss VENDUTO A Gsche
VARIE
- 2x ram ddr2 512MB PC2-3200R IBM HYS72T64000HR-5-A dovrebbero essere ram ecc per server, erano nel server dell'ufficio, funzionano perfettamente, ma sulla mia p5k pro non vogliono sapere di funzionare15€
- ram ddr 512 MB PC3200 400 tyrex NON LA TROVO PIU'!!!
- ram sodimm ddr2 512 MB 667 SSX264M8-J6EE monta chip elpida era su un netbook asus10€
- SCHEDA PCI 3 FIREWIRE chip VIA VT630610€
- cavo per sli 5€
- dissipatore stock core 2 duo 775 5€
- PSU 500W Lybra model 500ATX single fan 15€
+3.3 32A
+5 35A
+12 24A
attacchi: 4 molex, 1 fdd, 1 pci ex @6pin, 20, cpu
solite regole:
-precedenza al mio prezzo
-precedenza ai blocchi
-precedenza a mano
-code 24 ore
-spese spedizione a carico dell'acquirente
questo per far vedere la bontà di questo dissipatore.
meglio addirittura dello schyte mugen 2...
http://benchmarkreviews.com/images/reviews/cooling/Best_CPU_Coolers_Q3-2009/q3-09_cpu_cooler_results_vertical_stock.png
up
l'utente eze si è messo in coda con un messaggio privato, al più presto lo faccio metteer in coda in pubblico
coda combo blue ray, quanto spedito ?
coda combo blue ray, quanto spedito ?
ti mando pm
MagnoGabri
08-02-2010, 09:50
- ram ddr 512 MB PC3200 400 tyrex 10€
Coda per questo banco con consegna a mano a Perugia.
Ciao Gabri
Coda per questo banco con consegna a mano a Perugia.
Ciao Gabri
ok
intanto ti mando pvt con il mio numero di cel.
nonno_libero
08-02-2010, 13:50
coda per il dissy Cogage True Spirit 1366.
Quanto spedito?
Hai scontrino?
coda per il dissy Cogage True Spirit 1366.
Quanto spedito?
Hai scontrino?
no non ho scontrino in quanto si tratta di un prodotto spedito direttamente dalla cogage per pubblicità.
comunque il dissy è nuovo è non ha un problema...
spedito in celere 3 ti faccio 38€
Coda per il Pioneer... :) Fammi sapere quando è il mio turno!
ok entro stasera eze mi fà sapere.
poi stà a gyxx
poi smanet
inserisco nella vendita
SODIMM DDR2 512MB-667 marca Asint ssx264m8-j6ee monta chip elpida
era su un netbook asus prezzo 10€
nonno_libero
08-02-2010, 21:20
no non ho scontrino in quanto si tratta di un prodotto spedito direttamente dalla cogage per pubblicità.
comunque il dissy è nuovo è non ha un problema...
spedito in celere 3 ti faccio 38€
Aspetto che mi arrivi la cpu e poi ci penso ancora un attimo.
Lascio la coda.
Up per te.
Aspetto che mi arrivi la cpu e poi ci penso ancora un attimo.
Lascio la coda.
Up per te.
ok fai pure...
eze non si è fatto vivo....per messaggio mi aveva detto che si informava e mi faceva sapere, mi dispiace solo perchè anche lui è di pg, e avrebbe fatto scambio a mano.
visto che ancora non si è fatto vivo, passo a Gyxx, che già mi ha detto tramite mp che è disposto a chiudere al mio prezzo
in attesa di pagamento da parte di gyxx per il blu ray
in attesa di pagamento da parte di gyxx per il blu ray
sempre in attesa del pagamento (ovviamente, l'utente me lo aveva preannunciato che in questi giorni era impegnatissimo e che avrebbe tardato un pò).
lo scrivo solamente per informare gli altri utenti in coda(veramente è solo uno (smanet), ma è uguale...
Sono costretto a lasciare, mi dispiace di aver fatto perdere tempo a tutti, buona vendita.
Gyxx
kajika83
11-02-2010, 14:36
coda blu-ray
c'è un piccolo problema
visto che l'utente mi aveva detto fin da subito che in questi giorni era impegnato e che al massimo mi avrebbe fatto la ricarica sabato mattina, questa amttina visto che dovevo andare alle poste, ho spedito pure il bluray.
ora ho aggiornato gyxx vediamo se troviamo una soluzione
HOUSTON, WE HAVE A PROBLEM !
Per miei motivi avevo lasciato perdere l'acquisto, in tanti anni è la prima volta che mi si spedisce la roba senza che io abbia pagato e soprattutto senza avvisarmi, mi commuovo per la fiducia (evidentemente malriposta ;)) e vedrò di aiutare a risolvere, se si può.
kajika83, se sei interessato, appena l'oggetto mi arriva te lo giro, ovviamente dopo aver visto che funziona perfettamente (le poste son quel che sono).
Il problema è che probabilmente non potrò farlo, ad ogni modo, prima di una settimana da ora (mercoledì prossimo).
iaio, ti mando un pvt.
Chiunque è interessato al blue ray può continuare a mettersi in coda qui su questo 3D
Gyxx
HOUSTON, WE HAVE A PROBLEM !
Per miei motivi avevo lasciato perdere l'acquisto, in tanti anni è la prima volta che mi si spedisce la roba senza che io abbia pagato e soprattutto senza avvisarmi, mi commuovo per la fiducia (evidentemente malriposta ;)) e vedrò di aiutare a risolvere, se si può.
kajika83, se sei interessato, appena l'oggetto mi arriva te lo giro, ovviamente dopo aver visto che funziona perfettamente (le poste son quel che sono).
Il problema è che probabilmente non potrò farlo, ad ogni modo, prima di una settimana da ora (mercoledì prossimo).
iaio, ti mando un pvt.
Chiunque è interessato al blue ray può continuare a mettersi in coda qui su questo 3D
Gyxx
confermo tutto quello che ha detto gyxx...comunque mai fiducia fu mai così BENriposta!
visto che gyxx sarà fuori procederò io a portare avanti la vendita e concludere con chi vorrà il lettore.
la spedizione però l'effettuerà gyxx da siena non prima di mercoledì.
prima di kajika83 si era messo in coda smanet...mando a lui pvt per sentire se è ancora interessato, se non fosse interessato, passo a kajika83.
interessato al bluray se il prezzo è leggermente trattabile (rispettando la coda naturalmente) :)
interessato al bluray se il prezzo è leggermente trattabile (rispettando la coda naturalmente) :)
per ora ti metto in coda...
.:Snow:.
13-02-2010, 01:50
mi metto in coda anche io, con prezzo trattabile, per il bluray
complimenti a entrambi, date dimostrazione che ci sono anche persone oneste in giro ^__^
mi metto in coda anche io, con prezzo trattabile, per il bluray
complimenti a entrambi, date dimostrazione che ci sono anche persone oneste in giro ^__^
ti ringrazio!
e ti metto in coda.
a smanet ho mandato un pm crica 36 ore fà, visto che non mi ha risposto, sono costretto a saltarlo e passare a kajika83
kajika ha lasciato...
avanti il prossimo...mando pvt a etoy
kajika83
13-02-2010, 13:48
come detto da iaio lascio coda.
Ciao! Scusa, ho letto il PVT poi mi son perso nei mari dei lavori in casa!
Sarei stato interessato, ma in questo periodo non riesco a spendere più di 40€ per un ODD.... lascio definitivamente!
ok
in attesa di risposta da parte di ety
ciao,mi scuso per il ritardo cmq purtroppo lascio la coda,preferisco rimandare la spesa anch'io (smanet siamo sulla stessa barca ;))
cmq complimenti a iaio per l'onestà,buona vendita!
ciao,mi scuso per il ritardo cmq purtroppo lascio la coda,preferisco rimandare la spesa anch'io (smanet siamo sulla stessa barca ;))
cmq complimenti a iaio per l'onestà,buona vendita!
GRAZIE!
ok è il turno di snow!
in trattativa con snow...
in trattativa con snow...
snow è uscito dalla coda...offriva un prezzo troppo basso.
per cui coda libera per il blu-ray
mi scuso con magnogabri... ma come gli ho scritto su un messaggio privato a lui, non riesco a ritrovare il banco di ram che dovevo vendergli...sto mettendo a soqquadro casa, ma senza risultato...se dovesse venire fuori lo faccio sapere, per ora la tolgo dalla vendita..
SCUSATE!
Il cogage è provvisto anche di staffe per socket am2/am2+ ??? Se si mi metto in coda.
Il cogage è provvisto anche di staffe per socket am2/am2+ ??? Se si mi metto in coda.
no mi spiace...solo 1366
Coda Mandato pvt
risposto al pvt
concluso con Gsche per il dissipatore.
VENDUTO
pagamento ricevuto domani mattina spedisco
pagamento ricevuto domani mattina spedisco
spedito stamattina, tracking inviato in privato!
miki66 mi ha mendato un messaggio chiedendo informazioni sul bluray... visto che non sò se lo devo considerare in coda, per ora ce lo metto...
Dissipatore arrivato stamani ( le poste a volte mi meravigliamo spedito venerdi ,lunedì mattina arrivato). Tutto perfetto, ottimamente imballato venditore eccellente.
Dissipatore arrivato stamani ( le poste a volte mi meravigliamo spedito venerdi ,lunedì mattina arrivato). Tutto perfetto, ottimamente imballato venditore eccellente.
perfetto!!
grazie 1000!
Coda temporanea per Blu-ray, mi informo poi ti faccio sapere.
Coda temporanea per Blu-ray, mi informo poi ti faccio sapere.
in teoria a meno di eventuali problemi, dovrei aver concluso con miki66
in attesa di pagamento...
in teoria a meno di eventuali problemi, dovrei aver concluso con miki66
in attesa di pagamento...
confermo; oggi o domani dovrei riuscire ad andare in posta e ricaricare.
confermo; oggi o domani dovrei riuscire ad andare in posta e ricaricare.
perfetto rimango in attesa!
Pagamento ricevuto per il bluray!
Pagamento ricevuto per il bluray!
Ho avuto l'indirizzo, appena posso spedisco ( hai mail perchè nelle 10.000 che mi hai scritto te oggi ti sei scordato un particolare fondamentale :asd:, chevvai di fretta ? )
Saluti
GYxx
Ho avuto l'indirizzo, appena posso spedisco ( hai mail perchè nelle 10.000 che mi hai scritto te oggi ti sei scordato un particolare fondamentale :asd:, chevvai di fretta ? )
Saluti
GYxx
scusami ma non vedevo l'ora di chiudere questa questione...con te (ovviamente non per tua colpa) che non ci sei...utenti che si mettono in coda e mi offrono 30€ cioè il costo di un masterizzatore dvd...mi sono tolto un peso...
Pacco spedito, dopo aver rinforzato un po l'imbottitura.
Vi mando in PVT il codice di tracking.
Comunque, giusto per precisare, io non ci son stato per 5 gg, durante i quali cmq non avevi trovato acquirenti. E se non rispondo subito alle mail è perchè durante il giorno lavoro ;), purtroppo è da un pò che l'università (almeno come alunno) è finita per me.
Saluti
Gyxx
Il tracking del pacco lo da in consegna da stamane, per cui dovrebeb già esser stato consegnato (le poste consegnao MAX fino a quest'ora),PER FAVORE confermate almeno la consegna, grazie.
Buon WE a tutti
;)
Gyxx
Si, stamattina ho letto che il pacco era in consegna, ma considerato che lavoro anch'io, non posso rimanere a casa per aspettare il corriere e per mandare conferme !!!
Comunque pacco consegnato oggi pomeriggio alle 14.30.
Grazie.
Si, stamattina ho letto che il pacco era in consegna, ma considerato che lavoro anch'io, non posso rimanere a casa per aspettare il corriere e per mandare conferme !!!
Comunque pacco consegnato oggi pomeriggio alle 14.30.
Grazie.
Figurati, non voledvo certo la conferma in tempo reale, basta ed avanza questa !
Ciao
Gyxx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.