Rat_man
05-02-2010, 13:36
ASUS eeeTop 1602
http://www.ldgannunci.com/IMAGESERVER/eeetop%20ASUS.jpg
Vendo questo PC desktop ALL IN ONE e TOUCHSCREEN, nel suo settimo mese di garanzia (munito di scontrino). Il pc per quanto usato è tenuto con un occhio di riguardo, quindi come nuovo. È stato utilizzato come secondo pc, ma a fronte di recenti problemi di liquidità si è resa necessaria la vendita. Nonostante sia stato progettato per Windows XP, il pc è risultato compatibile con Windows 7 (che insieme alla funzionalità touch si è reso piacevolissimo da usare) per il quale si trovano i driver originali direttamente sul sito ASUS.
Oltre alle caratteristiche tecniche che riporto di seguito, aggiungo che il pc è munito di tastiera e mouse e che è risultato estremamente silenzioso grazie al limitato consumo di energia. L'assenza di un masterizzatore integrato non ha rappresentato un grosso problema: le poche volte che ho avuto bisogno di utilizzare un cd o un dvd (3 volte in 7 mesi) ho fatto ricorso ad un'unità esterna e considerando che ormai in rete si può trovare un proramma per ogni necessità non ne ho sentito molto la mancanza :)
Dal momento che il prezzo al quale era stato acquistato era di 505 € e che risulta quasi nuovo, il prezzo a cui lo metto in vendita è di 400 € (prezzo trattabile).
Confezione originale, aggiungo una chiavetta per il bluetooth TRUST, dalle dimensioni ridottissime ;)
Di seguito le caratteristiche:
LCD: TFT 15.6" formato 16:9 Wide
Touch Screen: Single Touch
CPU + Chipset: Intel Atom N270 + 945 GSE
Memory: DDR II 1GB
HDD: 160G SATAII 5400rpm
Graphics: Intel GMA 945, fino a 205 Mb di memoria con Windows 7
Build Camera: 1.3M pixel
Mic: Microfono Array
LAN: 10/100/1000 Mbps
Wireless: 802.11 (N)
Mesterizzatore: ND
Audio chip: 2 x Altoparlanti stereoe 4W Hifi + SRS Premium Sound
USB: 5 x USB 2.0
Card Reader: 1 x card reader (SD/MMC/Memory Stick)
Audio: 3 porte audio per sonoro 5.1 canali :
Power Supply: 19Vdc, 3.42A, alimentatore 65W
Net Weight: 4.3KG
http://i23.photobucket.com/albums/b351/Craighans/Immagine004.jpg
http://www.ldgannunci.com/IMAGESERVER/eeetop%20ASUS.jpg
Vendo questo PC desktop ALL IN ONE e TOUCHSCREEN, nel suo settimo mese di garanzia (munito di scontrino). Il pc per quanto usato è tenuto con un occhio di riguardo, quindi come nuovo. È stato utilizzato come secondo pc, ma a fronte di recenti problemi di liquidità si è resa necessaria la vendita. Nonostante sia stato progettato per Windows XP, il pc è risultato compatibile con Windows 7 (che insieme alla funzionalità touch si è reso piacevolissimo da usare) per il quale si trovano i driver originali direttamente sul sito ASUS.
Oltre alle caratteristiche tecniche che riporto di seguito, aggiungo che il pc è munito di tastiera e mouse e che è risultato estremamente silenzioso grazie al limitato consumo di energia. L'assenza di un masterizzatore integrato non ha rappresentato un grosso problema: le poche volte che ho avuto bisogno di utilizzare un cd o un dvd (3 volte in 7 mesi) ho fatto ricorso ad un'unità esterna e considerando che ormai in rete si può trovare un proramma per ogni necessità non ne ho sentito molto la mancanza :)
Dal momento che il prezzo al quale era stato acquistato era di 505 € e che risulta quasi nuovo, il prezzo a cui lo metto in vendita è di 400 € (prezzo trattabile).
Confezione originale, aggiungo una chiavetta per il bluetooth TRUST, dalle dimensioni ridottissime ;)
Di seguito le caratteristiche:
LCD: TFT 15.6" formato 16:9 Wide
Touch Screen: Single Touch
CPU + Chipset: Intel Atom N270 + 945 GSE
Memory: DDR II 1GB
HDD: 160G SATAII 5400rpm
Graphics: Intel GMA 945, fino a 205 Mb di memoria con Windows 7
Build Camera: 1.3M pixel
Mic: Microfono Array
LAN: 10/100/1000 Mbps
Wireless: 802.11 (N)
Mesterizzatore: ND
Audio chip: 2 x Altoparlanti stereoe 4W Hifi + SRS Premium Sound
USB: 5 x USB 2.0
Card Reader: 1 x card reader (SD/MMC/Memory Stick)
Audio: 3 porte audio per sonoro 5.1 canali :
Power Supply: 19Vdc, 3.42A, alimentatore 65W
Net Weight: 4.3KG
http://i23.photobucket.com/albums/b351/Craighans/Immagine004.jpg