PDA

View Full Version : Cobian backup 9.5....

sirioo
05-02-2010, 13:09
Ragaqzzi ho un piccolo problema da qualche giorno ho comprato un hd da 1500 gb , qui ho riversato tutti i miei file circa 600 gb , ho poi usato cobian backup in modalita completa x far dei backup su 2 hd da 500 gb ...

fin qui tutto ok ....se vado ad agg un file oppure modifico un file word in manuale se faccio partire il backup lui agg tutto...l'unico problema sono i file cancellati...

mi spiego

se nella cartella A di origine vado a cancellare un file che in precedenza gia era stato copiato nella cartella B di destinazione ....quando avvio il backup lui mi agg solo i file nuovi o modificati quelli cancellati in origine nella cartella A li lascia immutati nella cartella B...

ce un modo x settarlo al meglio ?qui ce la mia conf

http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/20100205131054_11.jpg

grazie

NETGH0ST
05-02-2010, 14:49
è normale che se dalla cartella di origine cancelli file quelli di destinazione vecchi non li toglie, perchè sta facendo solo un bakup, a te servirebbe un software di sincronizzazione cioè che sincronizzi due cartelle o hd in modo che se mofifichi una l'altra viene modificata automaticamente...:D

sirioo
05-02-2010, 16:13
è normale che se dalla cartella di origine cancelli file quelli di destinazione vecchi non li toglie, perchè sta facendo solo un bakup, a te servirebbe un software di sincronizzazione cioè che sincronizzi due cartelle o hd in modo che se mofifichi una l'altra viene modificata automaticamente...:D

nome?

wjmat
05-02-2010, 18:13
vedi sotto backup in firma
il migliore secondo me è syncback

sirioo
05-02-2010, 18:32
vedi sotto backup in firma
il migliore secondo me è syncback

grazie gentilissimo...

wjmat
05-02-2010, 19:25
di nulla;)
ciao

sirioo
05-02-2010, 20:15
di nulla;)
ciao

domani lo provo mi leggo la guida e vedo un po..

ultima domanda avendo gia fatto il travaso con cobian di tutti i meii dati su un altro hd con le stesse cartelle posso usare questo solo x sincronizzare?

cioe se in futuro agg o cancello o modifico un file nella sorgente.....

wjmat
05-02-2010, 20:30
devi ripartire a sincronizzare usando il 1°disco come fonte e da li aggiornare tutti gli altri dischi

usa il 3d ufficiale per altre info

Saratoga7
07-02-2010, 20:29
Concordo, Syncback è ottimo, lo uso con soddisfazione da anni, tanto da essere passato poi alla versione Pro che, secondo me, non ha paragoni

sirioo
07-02-2010, 21:01
Concordo, Syncback è ottimo, lo uso con soddisfazione da anni, tanto da essere passato poi alla versione Pro che, secondo me, non ha paragoni

differenze?

Saratoga7
07-02-2010, 21:59
guarda, io ho usato anche cobian, ma mi sono trovato meglio con sync, vuoi per una disposizione diversa dei comandi, qualche parametro in più, vuoi per una maggiore compatibilità mia. se vuoi un consiglio, scarica la versione free di syncback e provala, poi decidi quale utilizzare, perché, bene o male, entrambi i programmi compiono le medesime azioni

sirioo
08-02-2010, 00:17
guarda, io ho usato anche cobian, ma mi sono trovato meglio con sync, vuoi per una disposizione diversa dei comandi, qualche parametro in più, vuoi per una maggiore compatibilità mia. se vuoi un consiglio, scarica la versione free di syncback e provala, poi decidi quale utilizzare, perché, bene o male, entrambi i programmi compiono le medesime azioni

no no forse non ci siamo capiti...volevo sapere la vers pro di sync che ha di diff dalla free...

wjmat
08-02-2010, 01:08
http://www.2brightsparks.com/syncback/compare.html