Entra

View Full Version : Serial MSDNAA per Seven: come lo revoco per un nuovo PC?

lowenz
05-02-2010, 11:44
Come da titolo: se cambio PC (scheda madre+processore+ram) il seriale che ho ora (da MSDNAA) non ovviamente bene per il nuovo PC (almeno stando a quello che so si personalizza per il PC sul quale viene attivato la prima volta), come faccio a revocare il seriale per averne un altro?

Ci sono vie automatiche o devi contattare MS?

Alex_Trask
05-02-2010, 13:41
Che sapia io puoi fare l'attivazione 5 o 10 volte senza dovere chiamare la microsoft o il gestore msdnaa della tua uni per darti un nuovo codice.

Cmq chiedendo al gestore della tua uni ti danno un ulteriore codice.

WarDuck
05-02-2010, 18:23
Come da titolo: se cambio PC (scheda madre+processore+ram) il seriale che ho ora (da MSDNAA) non ovviamente bene per il nuovo PC (almeno stando a quello che so si personalizza per il PC sul quale viene attivato la prima volta), come faccio a revocare il seriale per averne un altro?

Ci sono vie automatiche o devi contattare MS?

Fai l'attivazione telefonica (è un processo automatico ad un numero verde) e quando ti chiedono su quanti PC hai installato Windows, digita 1.

L'ho appena fatto oggi. :D

lowenz
05-02-2010, 18:46
Fai l'attivazione telefonica (è un processo automatico ad un numero verde) e quando ti chiedono su quanti PC hai installato Windows, digita 1.

L'ho appena fatto oggi. :D
Puoi darmi il numero?

Se non sbaglio loro poi ti ridanno un seriale nuovo, giusto? :D

WarDuck
05-02-2010, 19:43
Puoi darmi il numero?

Se non sbaglio loro poi ti ridanno un seriale nuovo, giusto? :D

No tu devi fare l'installazione normalmente, al termine inserisci il seriale e fai l'attivazione online, quando ti dice che non puoi attivare, allora opti per la via telefonica, e lì ti compare tutto il necessario.

Ti chiederanno il codice di installazione fatto da 9 gruppi di 6 cifre (cmq visibile a schermo), a quel punto una volta inseriti tutti correttamente ti farà la fatidica domanda di cui ti parlavo (su quanti PC hai installato il SO), e poi ti daranno un altro codice da inserire per attivare la copia.

lowenz
05-02-2010, 19:53
No tu devi fare l'installazione normalmente, al termine inserisci il seriale e fai l'attivazione online, quando ti dice che non puoi attivare, allora opti per la via telefonica, e lì ti compare tutto il necessario.

Ti chiederanno il codice di installazione fatto da 9 gruppi di 6 cifre (cmq visibile a schermo), a quel punto una volta inseriti tutti correttamente ti farà la fatidica domanda di cui ti parlavo (su quanti PC hai installato il SO), e poi ti daranno un altro codice da inserire per attivare la copia.
Perfect! ;)

ezio
07-02-2010, 20:58
Per ulteriori dettagli utilizzate il thread apposito in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2014349
;)