View Full Version : Telecom ti regala 1 ora...e te ne ruba 30 !!!
franklar
22-02-2002, 19:22
Davvero bellini gli spot con Solenghi e Lopez, peccato però che non l'abbiano detta tutta la dura verità...ho dovuto scoprirla da solo.
Fino all'anno scorso per il telefono di casa usufruivo di un contratto a basso traffico, circa 20.000 £ a bimestre. Oggi mi arriva una bollettona con 22 euro di canone + 5 euro per CONTRIBUTO ADEGUAMENTO ABBONAMENTO ( o una roba simile ) :eek: E checazz è ??? :confused: :confused:
Da 20 mila a quasi 60 solo di canone ?!?!?! E per settimane lo spot cerca di stupirci col fatto che la Telek@zz ci "regala" 1 ora ( circa 0.6 euro ). Ma vaff#@°ç§ !!!
Il bello è che i concorrenti ( Infostraaaadaaaaaaaaa dove sei ?! ) hanno tariffe assurde se vuoi staccarti totalmente dalla Telecom. La infostrada di cui prima vuole quasi 30 euro al mese e nemmeno ti dà internet !
Cmq domani mi sentiranno alla Telem@rd...
Originariamente inviato da franklar
[B]Davvero bellini gli spot con Solenghi e Lopez, peccato però che non l'abbiano detta tutta la dura verità...ho dovuto scoprirla da solo.
Fino all'anno scorso per il telefono di casa usufruivo di un contratto a basso traffico, circa 20.000 £ a bimestre. Oggi mi arriva una bollettona con 22 euro di canone + 5 euro per CONTRIBUTO ADEGUAMENTO ABBONAMENTO ( o una roba simile ) :eek: E checazz è ??? :confused: :confused:
Da 20 mila a quasi 60 solo di canone ?!?!?! E per settimane lo spot cerca di stupirci col fatto che la Telek@zz ci "regala" 1 ora ( circa 0.6 euro ). Ma vaff#@°ç§ !!!
Il bello è che i concorrenti ( Infostraaaadaaaaaaaaa dove sei ?! ) hanno tariffe assurde se vuoi staccarti totalmente dalla Telecom. La infostrada di cui prima vuole quasi 30 euro al mese e nemmeno ti dà internet !
di cosa ti sorprendi?? questa è la concorrenza all'italiana...:(
Originariamente inviato da einj
[B]
di cosa ti sorprendi?? questa è la concorrenza all'italiana...:(
no , questa è la tipica politica della telecozz.
Lupen_il_ladro
22-02-2002, 21:12
è uno schifo......fanno le rapine senza andare in galera :eek: :eek: :eek:
Parli proprio tu che sei latitante da una vita!!!:D :D :D :D
Sturmenstrudel
22-02-2002, 21:27
E' uno schifo, sono tutti d'accordo...:(
Lupen_il_ladro
22-02-2002, 21:31
Originariamente inviato da Zip80
[B]Parli proprio tu che sei latitante da una vita!!!:D :D :D :D
:eek: :D
anche a me hanno telefonato 5-6- mesi fa x propormi teleconomy(...che già avevo:mad: )....e mi hanno detto che mi davano un ora gratis di telefonate urbane!...ed io che gli ho risposto:"...allora, mumble...mumble....un'ora, se calcolata nell'orario + conveniente è circa 1.200£...bella storia!...mi state pagando un caffè?!?!GRAZIE!..."....
...certo che fa tutto un'altro effetto dire "UN'ORA di telefonate, rispetto UN caffè non trovate?!?!"
l'ho già detto in questo forum e lo ridico: CHE IDDIO STRAMALEDICA LE LORO CASSE!
:mad: :mad: :mad:
saluti,
GreG
[B]Davvero bellini gli spot con Solenghi e Lopez, peccato però che non l'abbiano detta tutta la dura verità...ho dovuto scoprirla da solo.
Hai ragione! Però non hai considerato che i 30€ al mese di Infostrada sono comprensivi delle telefonate! Con Telecom ne paghi 27 (o giù di li) solo di spese fisse.........c'è una bella differenza!!!!!
W FASTWEB!!!!!!
Originariamente inviato da GreG
[B]anche a me hanno telefonato 5-6- mesi fa x propormi teleconomy(...che già avevo:mad: )....e mi hanno detto che mi davano un ora gratis di telefonate urbane!...ed io che gli ho risposto:"...allora, mumble...mumble....un'ora, se calcolata nell'orario + conveniente è circa 1.200£...bella storia!...mi state pagando un caffè?!?!GRAZIE!..."....
...certo che fa tutto un'altro effetto dire "UN'ORA di telefonate, rispetto UN caffè non trovate?!?!"
l'ho già detto in questo forum e lo ridico: CHE IDDIO STRAMALEDICA LE LORO CASSE!
:mad: :mad: :mad:
saluti,
GreG
eddai non inacidirti, verrà l'ora della vendetta! ;) :D
franklar
26-02-2002, 18:15
Mio nonno si è visto arrivare una bolletta di 60.000 £ delle quali "ben" 500 lire circa di conversazione :eek: Inkazzato come una iena ( quasi più di me :D ) ha telefonato al 187 ( questo numero non mi è nuovo ) e lo ha trovato desolatamente chiuso ( nn risponde nessuno :confused: )
i miei stanno seriamente pensando si togliere del tutto la linea telefonica e usare solo i cellu :( :(
eddai non inacidirti, verrà l'ora della vendetta!
ORIUKEEEEEEEEE http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Mad/member8_1_.gif
[B]i miei stanno seriamente pensando si togliere del tutto la linea telefonica e usare solo i cellu :( :(
credo che ci abbiano pensato tutti.... ma poi in rete ti connetti col cello? :(
Originariamente inviato da dr650se
[B]
grps, gratis fino al 28 febbraio..czz è domani!!!! :mad:
Gemini77
27-02-2002, 19:01
Originariamente inviato da grazg
[B]eddai non inacidirti, verrà l'ora della vendetta!
ORIUKEEEEEEEEE http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Mad/member8_1_.gif
:D :D Bellissimo :D :D
franklar
01-03-2002, 18:41
Originariamente inviato da dr650se
[B]
ai miei non gl'importa una mazza...a me sì :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.