PDA

View Full Version : Passo avanti

Androide Scelto
05-02-2010, 11:02
Fino ad ora ho utilizzato solo ed esclusivamente fotocamere compatte.
Adesso voglio fare qualche passo avanti, e vorrei capire come muovermi in questo settore.
Meglio passare ad una Compatta Super Zoom, oppure tralasciare a dirigersi direttamente nel mondo delle Reflex?
Quali difficoltà potrei incontrare in questo passaggio?
Quali sono le differenze sostanziali?

ARARARARARARA
05-02-2010, 12:19
Fino ad ora ho utilizzato solo ed esclusivamente fotocamere compatte.
Adesso voglio fare qualche passo avanti, e vorrei capire come muovermi in questo settore.
Meglio passare ad una Compatta Super Zoom, oppure tralasciare a dirigersi direttamente nel mondo delle Reflex?
Quali sono le differenze sostanziali?

Tutto è diverso, non solo la qualità, anche la filosofia d'uso è copletamente diversa. La reflex nasce per sfornare istantanee come una compatta, ma anche arte.

Bell'avatar, devo dire che alla fine era carino quel film nonostante sia stupido oltre ogni limite.

Androide Scelto
05-02-2010, 15:07
Bell'avatar, devo dire che alla fine era carino quel film nonostante sia stupido oltre ogni limite.
Perché, a quale Film appartiene?
Pensavo fosse un'immagine come tante.

ARARARARARARA
05-02-2010, 15:10
Perché, a quale Film appartiene?
Pensavo fosse un'immagine come tante.

E' un personaggio di "Guida galattica per l'autostoppista" se non sbaglio poi muore in qualche modo stupido, è un robot super mega triste, è fantastico, tutto il film non ha alcun senso ma è talmente stupido (come il libro del resto) che è divertente.

hornet75
05-02-2010, 18:08

Direi soprattutto economiche, il salasso non è acquistare il corpo macchina ma l'acquistare le ottiche e tutti gli accessori che soddisfano la tua capacità creativa.