View Full Version : Consiglio....
Ciccio83
05-02-2010, 10:46
Ho bisogno di un cell che costi intorno alle 200€ con wifi e gps (possibilmente mappe gratis, tipo quelle dei nokia) e touch screen. La soluzione sarebbe un nokia 5800 xpress music (199€ da euronics in offerta da venerdì...). Sapete consigliarmi altro? Htc, non so....
Ho bisogno di un cell che costi intorno alle 200€ con wifi e gps (possibilmente mappe gratis, tipo quelle dei nokia) e touch screen. La soluzione sarebbe un nokia 5800 xpress music (199€ da euronics in offerta da venerdì...). Sapete consigliarmi altro? Htc, non so....
Io resterei su 5800 xm.Htc ci sarebbe solo il magic,ma non ha navigazione gratis mi pare,e comunque non è buono quanto il 5800
Ciccio83
07-02-2010, 10:22
Ok, grazie...
Dark Schneider
07-02-2010, 10:36
Il Magic è molto meglio di un 5800, poco ma sicuro. Diciamo pure che lo sotterra.
Poi è anche vero che a 200 euro non lo trovi, se non usato. Ed ovviamente Android necessita di un offerta dati associata per essere utilizzato per come è stato pensato. Quindi in effetti potrebbe essere un ulteriore spesa. Di navigatori gps comunque ce ne sono, anche off line, come Copilot 8 Live, molto buono e la mappa Italia costa 29 euro.
Però ecco se la tua idea è di spendere solo 200 euro, avere un navigatore gps gratuito e di non voler spendere nulla in più, allora probabilmente un 5800 dovrebbe soddisfarti. :)
Il Magic è molto meglio di un 5800, poco ma sicuro. Diciamo pure che lo sotterra.
Poi è anche vero che a 200 euro non lo trovi, se non usato. Ed ovviamente Android necessita di un offerta dati associata per essere utilizzato per come è stato pensato. Quindi in effetti potrebbe essere un ulteriore spesa. Di navigatori gps comunque ce ne sono, anche off line, come Copilot 8 Live, molto buono e la mappa Italia costa 29 euro.
Però ecco se la tua idea è di spendere solo 200 euro, avere un navigatore gps gratuito e di non voler spendere nulla in più, allora probabilmente un 5800 dovrebbe soddisfarti. :)
Hai spiegato da solo perchè il 5800 è meglio!Altro che sotterra! :asd: In più rispetto la magic ha: display da 16 milioni di colori contro i 262 mila del magic più autonomia,una cam con flash e zoom.Senza contare il gps a pagamento con abbonamenti vari o eventuali o pagamenti di mappe,l'altoparlante in vivavoce gracchiante e l'assenza dell'a-gps e il fatto che il bluetooth non scambi dati ma solo audio(lol).Dire che il magic sotterra il 5800 mi sembra un pò azzardato! :asd:
Il magic ha un procio con un pò più di hz,ha un pò più di ram e l'hsupa,ma soprattutto,di rilevante,ha un capacitivo.Fine
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.