View Full Version : [AV+Sped]Vendo Coolermaster CM HAF 922 e HAF 932 Nuovi
Ciao a tutti,
oggi vendo 2 fantastici case della Coolermaster, entrambi nuovi ed imballati (chi ha acquistato da me in precedenza può confermarvi che ho sempre venduto roba nuova) ad un prezzo fantastico.
CM HAF 922: Venduto a Clyde84
CM HAF 932: Venduto a PRO-BO
Raga non fateveli sfuggire... purtroppo li vendo anche su altri forum e sono sicuro che li venderò subito. Quindi affrettatevi.
Spedizione a soli 10€ in paccocelere 3.
- Preferisco consegna a mano a Baiano(AV)
- Priorità a chi acquista altre cose da me (ho in vendita anche gli alimentatori)
- Coda Max 24 ore
- Accetto postepay, paypal (aggiungere 5%), Bonifico, etc.. NO CONTRASSEGNO
Coda a mano (a Baiano) per l'HAF 922.
Entro oggi ti do conferma! :)
fuckaldo
05-02-2010, 10:45
coda per l'haf 932
Akrasiel
05-02-2010, 12:07
coda a mano per HAF922, con scambio anche oggi pomeriggio :)
ps: abito vicino nola, potresti mandarmi un mp quando è il mio turno??
Lo immaginavo che subito sarebbero andati a ruba. Per ora la coda è cosi composta:
HAF 922:
1. Clyde84
2. Akrasiel (ci possiamo vedere anche all'uscita autostradale di nola)
HAF 932:
1. fuckaldo
Akrasiel
05-02-2010, 12:23
perfetto! per me nola andrebbe ancora meglio!
magari, se vuoi posso lasciarti in pvt il mio num di cellulare, così puoi farmi anche solo uno squillo se tocca a me e ci organizziamo... dimmi tu :)
Coda haf 922 spedito :doh:
Akrasiel
05-02-2010, 17:42
ci sono novità per la coda? :)))
intanto coda 932 + ss (per caso è quello tutto nero o quello rosso amd).
Confermo per l'haf 922, ti mando pvt! ;)
Akrasiel
05-02-2010, 18:58
Confermo per l'haf 922, ti mando pvt! ;)
allora per me non è rimasto nulla :)
alla prossima ciau
Clyde84 ha temporaneamente confermato l'haf922, quindi la trattativa si dovrebbe concludere tra lunedi e martedi. Se ci sono novità vi informo.
Riguardo il 932 mi ha contattato fuckaldo ma voleva un piccolo sconto... purtroppo non te lo posso fare, quindi attendo conferma o meno entro 24 ore altrimenti passo al secondo in coda ;)
P.S. Sto vendendo anche gli alimentatori ;)
Akrasiel
05-02-2010, 19:10
Clyde84 ha temporaneamente confermato l'haf922, quindi la trattativa si dovrebbe concludere tra lunedi e martedi. Se ci sono novità vi informo.
Ok :)
coda per l'haf 932
Per domani cerca di farmi sapere se confermi o meno. Un saluto ;)
fuckaldo
05-02-2010, 22:44
Per domani cerca di farmi sapere se confermi o meno. Un saluto ;)
lascio, up per te.
Up per il 932 ancora in vendita!
Up per il 932 ancora in vendita!
coda
Si possono avere delle foto?
Dotazione completa (ventole...viti ecc ecc)?
Quante ventole sono presenti?
Il prezzo è trattabile un pelo??
totalitarianmight
09-02-2010, 12:03
maledizione, la settimana scorsa avevo aperto un thread dove li cercavo. Non si era fatto vivo nessuno e l'ho preso nuovo. Haf 922 a 105 euro :muro: :muro: :muro: :muro:
coda
Si possono avere delle foto?
Dotazione completa (ventole...viti ecc ecc)?
Quante ventole sono presenti?
Il prezzo è trattabile un pelo??
Ciao, che foto dovrei fare? Allo scatolo? :D Il prodotto è nuovo e non posso toglierlo dall'imballo perchè è sigillato... La dotazione è completa e puoi leggerla tranquillamente sul sito CoolerMaster... Purtroppo il prezzo non è trattabile perchè già è molto basso, però ti posso dire una cosa? L'utente che ha postato sotto di te ha pagato un 922 più di quanto tu andresti a pagare il 932... ti sembra poco?
maledizione, la settimana scorsa avevo aperto un thread dove li cercavo. Non si era fatto vivo nessuno e l'ho preso nuovo. Haf 922 a 105 euro :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi dispiace, ma non avevo proprio visto il tuo thread :(
Ciao, che foto dovrei fare? Allo scatolo? :D Il prodotto è nuovo e non posso toglierlo dall'imballo perchè è sigillato... La dotazione è completa e puoi leggerla tranquillamente sul sito CoolerMaster... Purtroppo il prezzo non è trattabile perchè già è molto basso, però ti posso dire una cosa? L'utente che ha postato sotto di te ha pagato un 922 più di quanto tu andresti a pagare il 932... ti sembra poco?
OK :D
Ti ho inviato un pvt con la mia proposta....eventualmente se cambi idea fammi sapere ;)
Pro-BO lascia, quindi 932 ancora disponibile
Pro-BO lascia, quindi 932 ancora disponibile
beh...tineimi in coda almeno per le 24h standard, se non ti dispiace ;)
beh...tineimi in coda almeno per le 24h standard, se non ti dispiace ;)
Ah ok, pensavo che avessi lasciato. scusami ;)
In ogni caso la coda è la seguente:
1. IMU
2. PRO-BO
IMU lascia quindi in coda c'è solo PRO-BO che mi deve far sapere
alessandroa103
09-02-2010, 13:20
Se arrivasse il mio turno,coda 932 spedito;)
Ok quindi la situazione è questa:
1. PRO-BO
2. alessandroa103
Akrasiel
09-02-2010, 14:20
ma, il 922? venduto? chiedo perchè vedo ancora il prezzo in prima pagina :)
ma, il 922? venduto? chiedo perchè vedo ancora il prezzo in prima pagina :)
Mi sono appena sentito in pvt con lui, l'ho preso io con scambio a mano. L'incontro è a breve quindi si può considerare venduto! :)
PRO-BO perde la priorità per il 932 quindi il primo in coda è proprio HAVOC
HAVOC se vuoi si può concludere
ha garanzia?
la rev del pcb è 1 O 2?
bonifico bancario accettato?
100 spedito non è possibile?
PRO-BO perde la priorità per il 932 quindi il primo in coda è proprio HAVOC
HAVOC se vuoi si può concludere
se è in coda al tuo prezzo ok!
Domanda: sul 932 si può spegnere il led della ventola anteriore come per il 922?
Se non concludi con HAVOC fammi sapere se è ancora valida la proposta di ieri e concludiamo ;)
ha garanzia?
la rev del pcb è 1 O 2?
bonifico bancario accettato?
100 spedito non è possibile?
Ovvio che ha la garanzia, è nuovo imballato ricevuto direttamente da CM.
Dove vedo la rev del PCB?
Accetto bonifico, ma 100€ spedito non è possibile... mi hanno anche offerto 105€ ma non ho accettato.
Non riesci a venire per lo scambio a mano? Sarebbe più comodo per un case di queste dimensioni :)
se è in coda al tuo prezzo ok!
Domanda: sul 932 si può spegnere il led della ventola anteriore come per il 922?
Se non concludi con HAVOC fammi sapere se è ancora valida la proposta di ieri e concludiamo ;)
A scendere, non scendo, tranquillo ;) Alla tua domanda non so risponderti perchè non l'ho provato... dovresti provare a cercare online, mi spiace...
A scendere, non scendo, tranquillo ;) Alla tua domanda non so risponderti perchè non l'ho provato... dovresti provare a cercare online, mi spiace...
Hai pvt.
Ovvio che ha la garanzia, è nuovo imballato ricevuto direttamente da CM.
Dove vedo la rev del PCB?
Accetto bonifico, ma 100€ spedito non è possibile... mi hanno anche offerto 105€ ma non ho accettato.
Non riesci a venire per lo scambio a mano? Sarebbe più comodo per un case di queste dimensioni :)
ho letto dal th ufficiale della rev del pcb ceh può dare noie con il led dell'hd
va bene 100+ss
se c'è garanzia
ho letto dal th ufficiale della rev del pcb ceh può dare noie con il led dell'hd
va bene 100+ss
se c'è garanzia
Certo che c'è garanzia...
Ora la questione è questa: Anche PRO-BO ha deciso di confermare l'acquisto, però a 105€...
Ora visto e considerato che PRO-BO era sceso in 2 posizione della coda perchè non aveva confermato entro le 24 ore, la scelta andava su HAVOC che ha decido di acquistare al mio prezzo.
Ora quindi contatto HAVOC in PVT per vedere se conclude, altrimenti passo a PRO-BO
Certo che c'è garanzia...
Ora la questione è questa: Anche PRO-BO ha deciso di confermare l'acquisto, però a 105€...
Ora visto e considerato che PRO-BO era sceso in 2 posizione della coda perchè non aveva confermato entro le 24 ore, la scelta andava su HAVOC che ha decido di acquistare al mio prezzo.
Ora quindi contatto HAVOC in PVT per vedere se conclude, altrimenti passo a PRO-BO
beh teoricamente non avrei perso la coda perchè quando ti ho chiesto di tenermi in coda erano le 12:35 e io alle 12:33 di oggi ti ho scritto se era ancora la valida la proposta di ieri, e al pvt mi hai anche riposto dicendo che poteva andare bene 105 spedito.
Ti ho chiesto i dati per pagare e intanto HAVOC ha rivisto la proposta dicendo che lo prendeva a 100+ss.
Adesso non sto qui a discutere, ma mi sembra che avevamo praticamente concluso...però se lo vuoi vendere 110 invece di 105 fai pure, pazienza ;)
beh teoricamente non avrei perso la coda perchè quando ti ho chiesto di tenermi in coda erano le 12:35 e io alle 12:33 di oggi ti ho scritto se era ancora la valida la proposta di ieri, e al pvt mi hai anche riposto dicendo che poteva andare bene 105 spedito.
Ti ho chiesto i dati per pagare e intanto HAVOC ha rivisto la proposta dicendoc he lo prendere a 100+ss.
Adesso non sto qui a discutere, ma mi sembra che avevamo praticamente concluso...però se lo vuoi vendere 110 invece di 105 fai pure, pazienza ;)
Guardando bene gli orari hai ragione, scusami ma non avevo visto attentamente... Però HAVOC stava in coda al mio prezzo, quindi penso che abbia diritto più lui, però non lo so...
Cioè non vorrei litigare per 5€ che a me non cambiano la vita... Se volete chiedo delucidazioni ad un mod per capire a chi lo dovrei dare :) ma penso che abbia più diritto HAVOC perchè stava al mio prezzo... poi boh... non lo so.. :)
Guardando bene gli orari hai ragione, scusami ma non avevo visto attentamente... Però HAVOC stava in coda al mio prezzo, quindi penso che abbia diritto più lui, però non lo so...
Cioè non vorrei litigare per 5€ che a me non cambiano la vita... Se volete chiedo delucidazioni ad un mod per capire a chi lo dovrei dare :) ma penso che abbia più diritto HAVOC perchè stava al mio prezzo... poi boh... non lo so.. :)
Guarda non lo so....se vuoi chiedere delucidazioni ad un mod fai pure.
Io ho scritto solo perchè ti avevo gi inviato il pvt chiedendoti i dati per il pagamento e confermando l'acquisto...non so se la trattativa poteva considerarsi conclusa, boh.....
[EDIT] Rileggendo HAVOC ha prima scritto 100 spedito e poi ha "rilanciato" a 100+ss dopo che ti avevo scritto che io accettavo la tua proposta....
Non voglio sembrare pignolo nè "litigare" con nessuno quindi vedi pure tu se vuoi chiedere delucidazioni ad un mod...
;)
alessandroa103
10-02-2010, 16:10
io invece vorrei capire perche'havoc mi ha bellamente scavalcato....
io invece vorrei capire perche'havoc mi ha bellamente scavalcato....
Mamma mia che confusione raga, scusatemi... ho mio padre in ospedale ed in questi giorni non sono molto lucido
Ok Alessandro, dimmi se vuoi confermare, altrimenti faccio procedere havoc col pagamento. Un saluto e scusami
Mamma mia che confusione raga, scusatemi... ho mio padre in ospedale ed in questi giorni non sono molto lucido
Ok Alessandro, dimmi se vuoi confermare, altrimenti faccio procedere havoc col pagamento. Un saluto e scusami
perdonami ma continuo a non capire come vengono gestite le code qui... :rolleyes:
alessandroa103
10-02-2010, 17:10
beh,se e' il mio turno,ti confermo l'interesse,mi puoi mandare i dati in pvt,effettuero' il pagamento domani mattina. Grazie.
Allora ora chiarisco:
Pro-BO si è messo in coda alle 11:53 di ieri NON AL MIO PREZZO
Alessandroa si è messo in coda al mio prezzo alle ore 13:20 di ieri
HAVOC si è messo in coda alle 11:59 al mio prezzo
Siccome ne Pro-BO ne Alessandroa mi hanno CONFERMATO entro le 24 ore seguenti alla propria coda, il primo è HAVOC che ha anche deciso di concludere. Quindi se tutto va bene il case va a lui.
Allora ora chiarisco:
Pro-BO si è messo in coda alle 11:53 di ieri NON AL MIO PREZZO
Alessandroa si è messo in coda al mio prezzo alle ore 13:20 di ieri
HAVOC si è messo in coda alle 11:59 al mio prezzo
Siccome ne Pro-BO ne Alessandroa mi hanno CONFERMATO entro le 24 ore seguenti alla propria coda, il primo è HAVOC che ha anche deciso di concludere. Quindi se tutto va bene il case va a lui.
ok dai a questo punto buona vendita ;)
edit: se non chiudi con Havoc coda al tuo prezzo a questo punto
alessandroa103
10-02-2010, 17:42
ok,me ne faro' una ragione,aspettavo il mio turno. Per quanto mi riguarda puoi cederlo ad AVOC.
Comportamento scorrettissimo di HAVOC dopo aver confermato sia sul thread che in PVT mi ha chiesto anche coordinate IBAN etc... e dopo una giornata mi viene a dire che lascia per problemi di liquidità! Ma scusa, non poteva verificare prima la liquidità e poi confermare?
A mio avviso è solo una scusa e vista la sua scorrettezza volevo segnalare tutto sul forum.
HAF932 di nuovo in vendita. Per ora la coda è
PRO-BO (perchè ora è in coda al mio prezzo)
Alessandroa (anche lui in coda al mio prezzo, ma in coda dopo PRO-BO)
Comportamento scorrettissimo di HAVOC dopo aver confermato sia sul thread che in PVT mi ha chiesto anche coordinate IBAN etc... e dopo una giornata mi viene a dire che lascia per problemi di liquidità! Ma scusa, non poteva verificare prima la liquidità e poi confermare?
A mio avviso è solo una scusa e vista la sua scorrettezza volevo segnalare tutto sul forum.
Se tocca a me ok....hai pvt
Concluso con pchs e pagamento effettuato con ricarica postepay.
Lunedì ci sentiamo per la spedizione, visto che ormai siamo a venerdì ho preferito che mi inviasse il case la prox settimana ;)
Concluso con pchs e pagamento effettuato con ricarica postepay.
Lunedì ci sentiamo per la spedizione, visto che ormai siamo a venerdì ho preferito che mi inviasse il case la prox settimana ;)
Case 932 venduto a PRO-BO. Come da accordi spedisco lunedi in J+1
Case ritirato e ancora chiuso nell'imballo! :)
Utente preciso, puntuale e corretto! Grazie e alla prossima! ;)
Case ritirato e ancora chiuso nell'imballo! :)
Utente preciso, puntuale e corretto! Grazie e alla prossima! ;)
Quoto....case arrivato oggi, in ritardo, per cause non imputabili a pchs ma alla filiale SDA di Bologna,
Tutto perfetto.
Grazie e alla prossima! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.