View Full Version : Nikon rinnova il fronte delle compatte puntando non solo sullo zoom
Redazione di Hardware Upg
05-02-2010, 10:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/nikon-rinnova-il-fronte-delle-compatte-puntando-non-solo-sullo-zoom_31517.html
La serie Coolpix si arricchisce sul fronte video HD e guadagna ingrandimenti grazie agli alti valori di zoom ottico
Click sul link per visualizzare la notizia.
bella bella, bella schfezz!!!!!!
Se tra le specifiche trovaste anche le dimensioni del sensore, credo che sarebbe un'informazione molto importante da riportare...
giropizza
05-02-2010, 11:05
bella bella, bella schfezz!!!!!!
Perchè dici così? La P100 sembra una bridge molto interessante, certo bisognerebbe sapere il prezzo per capire davvero quanto potrà essere vincente.
Guterboit
05-02-2010, 11:10
Credo ci sia un errore, il modello presentato il 3 febbraio di quest'anno dovrebbe essere la L110.
Se tra le specifiche trovaste anche le dimensioni del sensore, credo che sarebbe un'informazione molto importante da riportare...
1/2.3 " per entrambe.
GiulianoPhoto
05-02-2010, 11:51
ottima bridge
l'applicazione di un trammento ED ne consentirà un'ottima qualità e assolutamente nessuna abberrrazione cromatica.
devil_mcry
05-02-2010, 11:59
sembra interessante la p100...
Dopo la delusione della P90, incapace di competere con le concorrenti, spero che con questa fotocamera nikon abbia lavorato meglio.
leddlazarus
05-02-2010, 12:38
Credo ci sia un errore, il modello presentato il 3 febbraio di quest'anno dovrebbe essere la L110.
1/2.3 " per entrambe.
esatto.
non è un po' piccolo?
io ho una fz30 8mpix su un sensore 1/1.8" che è + grande e soffre di un rumore pazzesco.
Lotharius
05-02-2010, 14:12
Mio dio....
S100FS e S200EXR forever :-P
chiedo a voi che siete esperti...
ma che differenze ci sono tra riprendere un video con una fotocamera invece di una videocamera ?
cioè che differenza c'è tra i 2 risultati ? Qual'è il migliore ?
chiaramente una videocamera...vai a vedere la sanyo Xacti-FH1...
bhè un po' lo immaginavo...
allora riformulo meglio...
il risultato è accettabile ?
o scadente come fare foto con una videocamera ?
Lotharius
05-02-2010, 15:04
@Nethir
Sinceramente non so se negli ultimi tempi sia migliorata la situazione, ma fino a poco tempo fa le riprese con fotocamera soffrivano di una "distorsione" verticale nelle riprese a scorrimento orizzontale. Inoltre in molti casi manca l'autofocus. Alcune fotocamere inoltre non permettono lo zoom mentre si riprende, altrimenti salta la messa a fuoco e buona notte.
In pratica, ti conviene fare le foto con la fotocamera e i video con la videocamera... ^^
Zoom 26X?????? ma sulla foto c'e' scritto 15X... :D
Infatti nella seconda foto non è la p100, se vedi anche il flash e i tasti di regolazione funzione sono messi in posizione diversa e se zoommi nella prima foto sulla sinistra si nota la scritta 26
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.