PDA

View Full Version : La sposa bambina positiva all'Hiv

tdi150cv
05-02-2010, 08:59
Brescia, per il marito una nuova accusa
Già le era stata rubata l'adolescenza, data in sposa insieme a lei a un muratore 21enne. Ma ora si scopre che alla ragazzina, 14 anni compiuti la scorsa settimana, è stata rubata anche la salute: la sposa-bambina romena scoperta a Brescia, infatti, dal marito sieropositivo ha contratto anche il virus dell'Hiv. E ora per l'uomo, già arrestato per violenza sessuale e riduzione in schiavitù, si profila anche l'accusa di contagio colposo.

La vicenda è venuta alla luce perché la suocera della ragazzina, sapendo della malattia del figlio, è andata in ospedale trascinando la nuora per mano: era preoccupata non tanto dal fatto che anche la bambina fosse stata contagiata, ma che nel caso di un'eventuale gravidanza il virus potesse passare anche al feto. E così si è scoperto che la 14enne era stata data in sposa, in Romania, al muratore 21enne, probabilmente venduta dalla famiglia come è consuetudine. E l'uomo, pur sapendo di essere infetto, non ha avuto scrupoli nell'avere rapporti non protetti con la sposa-bambina.

Da un primo esame subito dopo la scoperta della vicenda la piccola sembrava non essere rimasta contagiata; ma nuovi e più approfonditi esami hanno purtroppo smentito i primi test: il virus dell'Hiv è entrato anche nell'organismo della ragazzina, che ora è ospite di una struttura protetta e ha iniziato la profilassi. In carcere, intanto, marito e suocera si difendono sostenendo che la ragazzina sapeva della malattia dell'uomo, ma ha voluto sposarlo ugualmente. Una tesi che gli investigatori ritengono poco credibile, e per questo stanno cercando prove concrete del fatto che il matrimonio sia stato combinato dalle famiglie e imposto alla bambina

nonostante sia un morto che cammina , uno stronzo del genere andrebbe tolto dalle spese prima possibile ...

svarionman
05-02-2010, 09:07
Che brutta storia.....in carcere e buttare le chiavi :mad:

^TiGeRShArK^
05-02-2010, 09:54

si vabbè..
tanto ora col processo breve non solo non si farà nemmeno un giorno di carcere, ma sarà completamente incensurato. :)
Grazie Ilvio, meno male che ci sei tu a salvare i CRIMINALI. :)

Duke.N.4ever
05-02-2010, 10:21

ma che carcere e carcere in questi casi solo il cappio al collo :O

tdi150cv
05-02-2010, 10:22
si vabbè..
tanto ora col processo breve non solo non si farà nemmeno un giorno di carcere, ma sarà completamente incensurato. :)

si si ... fai fai proaganda inventata ...

e-commerce84
05-02-2010, 10:39
si si ... fai fai proaganda inventata ...

ma quale propaganda inventata...purtroppo è così che andrà a finire...vedrai vedrai...e non solo per questa poveretta...ma per tante tante altre persone...vedrai nel giro di un paio d'anni che succede...

Ma poi tu non li odiavi i rom? cioè da alcuni discorsi che ho letto...il fatto di aver pubblicato questo articolo non mi sembra compassione per la poveretta...ma altro....

:rolleyes:

s12a
05-02-2010, 10:46
Ma e` stato cambiato il titolo in "bambina" ? :confused:
Il "muratore" di 21 anni quindi sarebbe un "ragazzino"?

Quanto all'articolo, sono parole attentamente pesate se ci fate caso.
Quando si dice "muratore" non si pensa ad un ragazzo di 21 anni.
Bambini a 14 anni (ma io avevo letto altrove 15 attualmente) quando fa comodo?

Mah!

Fil9998
05-02-2010, 10:48
buona la pofilassi contro l'HIV...

praticamente sta ragazza sommando tutte le cose la posson dare già per seppellita...
:rolleyes:

gugoXX
05-02-2010, 10:50
si vabbè..

Tanto se non c'era Silvio a non farli entrare, c'era Prodi a farli uscire. :asd: :asd:

Scalor
05-02-2010, 10:50
entrambi si trasformeranno un untori e ce li terremo in italia curati a spese nostre !

_Magellano_
05-02-2010, 10:53
Santo Iddio si parla di una bambina data in sposa da bambina e fra l'altro contagiata anche da una patologia mortale e come al solito salta fuori Berlusconi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma basta!!!!!!!

tdi150cv
05-02-2010, 10:57
Santo Iddio si parla di una bambina data in sposa da bambina e fra l'altro contagiata anche da una patologia mortale e come al solito salta fuori Berlusconi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma basta!!!!!!!

è normale ... la nostra opposizione ... lascia perdere ...

shake
05-02-2010, 11:00
Santo Iddio si parla di una bambina e come al solito salta fuori Berlusconi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma basta!!!!!!!
è un pò come il prezzemolo :D.
Restando la gravità del fatto e il disumano modo di rovinare la vita alla ragazza, oggi non c'è più la mortalità certa in casi di sieropositività, ovvio che si parla di una vita sotto terapia cui non so se la ragazza potrà accedere.

Pucceddu
05-02-2010, 11:06
Ma basta!!!!!!!

Si, è una BAMBINA che resterà senza giustizia per colpa di Berlusconi.

Dovreste tirarlo in mezzo anche voi un pò più spesso nelle vostre considerazioni morali.

E' facile piangere sul latte versato, mica quella bambina siete voi o un vostro familiare, no?

Scalor
05-02-2010, 11:10
cosa centra berlusconi ? sempprre tirare fuori l'imperatore anch se il gatto finisce sotto alla macchina ! basta siamo seri.

la colpa è solo della famiglia mentecatta di questa povera bambina !

dave4mame
05-02-2010, 11:13
scommettiamo che il tizio verrà invece processato per direttissima?

se poi consideriamo che l'accusa sarà, con ogni probabilità, lesioni gravissime, il problema non dovrebbe manco porsi.

e-commerce84
05-02-2010, 11:14
è normale ... la nostra opposizione ... lascia perdere ...

Infatti neanche io che lo odio a morte penso che c'entri qualcosa Berlusconi in questo caso...ma ripeto....sicuro che tu non abbia postato questo articolo più per istigare odio verso i rom (che sinceramente non stanno affatto simpatici manco a me...sia chiaro...li trovo un bel problema) piuttosto che per solidarietà\empatia\dispiacere per la bambina? Sicuro che sotto sotto dentro te stesso non dici: "ah cazzi suoi tanto è rom..."

E' vero che vari utenti di sinistra se ne sono usciti con la capperata di Berlusconi ma forse è anche vero che questo post è stato scritto più per parlare dei rom che per empatia verso la vittima... :rolleyes:

tdi150cv
05-02-2010, 11:16
Infatti neanche io che lo odio a morte penso che c'entri qualcosa Berlusconi in questo caso...ma ripeto....sicuro che tu non abbia postato questo articolo più per istigare odio verso i rom (che sinceramente non stanno affatto simpatici manco a me...sia chiaro...li trovo un bel problema) piuttosto che per solidarietà\empatia\dispiacere per la bambina? Sicuro che sotto sotto dentro te stesso non dici: "ah cazzi suoi tanto è rom..."

E' vero che vari utenti di sinistra se ne sono usciti con la capperata di Berlusconi ma forse è anche vero che questo post è stato scritto più per parlare dei rom che per empatia verso la vittima... :rolleyes:

è rom anche la bimba ... ;)

X360X
05-02-2010, 11:33
Un giorno spero inseriranno nel regolamento: vietate le scritte giganti

Se poi uno ha 12 anni gliele concedo, senno sono una cavolata che dà fastidio

Al di là del tirare fuori sempre Berlusconi, rispondere citando l'oppisizione e litigare tra voi che per qualsiasi argomento è dato per scontato quì

ronin17
05-02-2010, 11:34
anche qui berlusconi , mamma mia che livello...

cmq c'è pure gente che riguardo ai rom parla di cultura, non dico altro

domthewizard
05-02-2010, 11:39
cercano di eliminare i campi rom ---> colpa di berlusconi, dittatore fascista contrario all'integrazione di popoli stranieri

i popoli stranieri ottusi e mentecatti fanno qualcosa di sbagliato ---> colpa di berlusconi a random, si gira la ruota e si sceglie un'imputazione

ma basta! :mc:

^TiGeRShArK^
05-02-2010, 11:39

Certo, è bene ricordarvi SEMPRE E COMUNQUE quello che vuole fare l'armata brancaleone che VOI avete portato al potere. :)
Se la legge CRIMINALE dell'ammazza processi passasse anche alla camera ci sarebbe una CONCRETA possibilità che criminali del genere possano essere TOTALMENTE INCENSURATI oltre a non farsi nemmeno un giorno di carcere. :)

Ma vi brucia così tanto essere messi davanti alle VOSTRE responsabilità? :)
Dovreste essere FIERI di avere votato chi vuole DEMOLIRE la giustizia. :)

ninja750
05-02-2010, 11:45
cercano di eliminare i campi rom ---> colpa di berlusconi, dittatore fascista contrario all'integrazione di popoli stranieri

i popoli stranieri ottusi e mentecatti fanno qualcosa di sbagliato ---> colpa di berlusconi a random, si gira la ruota e si sceglie un'imputazione

questo giro i berluscossessionati avrebbero potuto tirare fuori che è colpa sua anche perchè lui con la sua immagine ha favorito lo sfruttamento delle donne :D

ma aspettiamo, c'è tempo :D

domthewizard
05-02-2010, 11:50
questo giro i berluscossessionati avrebbero potuto tirare fuori che è colpa sua anche perchè lui con la sua immagine ha favorito lo sfruttamento delle donne :D

ma aspettiamo, c'è tempo :D

gira voce che stia girando un film a luci rosse dal titolo "noi amiamo silvio" :O

_Magellano_
05-02-2010, 11:56
Si, è una BAMBINA che resterà senza giustizia per colpa di Berlusconi.

Dovreste tirarlo in mezzo anche voi un pò più spesso nelle vostre considerazioni morali.

E' facile piangere sul latte versato, mica quella bambina siete voi o un vostro familiare, no?
Ma si certo sempre colpa di Berlusconi,non di una mentalità da bestie che permette di sposare bambine di 12 anni e della mentalità di chi tollera la prima e anzi chiama fascista chi la vuole cancellare.
No no è colpa di Berlusconi,se gli si toglie la patria potestà fascisti e razzisti se gliela si lascia è colpa di Berlusconi che se n'è lavato le mani,ma santo cielo c'è un limite a tutto si segua un po di decenza.
Ma poi cosa c'entra la domanda alla fine? certo che non siamo noi la bambina o un suo familiare,se fossimo quest'ultimo non certo vivremmo come bestie buttati in discariche a sniffare benzina o cose simili,guai ovviamente a chi li vuole chiudere sti campi eh,ma la cosa fondamentale è che quando in quello schifo accettato succedano cose come queste la colpa sia del governo e quindi di Berlusconi.
Una tratta male le donne--->colpa di Berlusconi che le mercifica
Uno fa favoritismi alle donne---->colpa di Berlusconi che ne è fissato
uno ruba per comprarsi scarpe alla moda---->colpa di mediaset quindi di Berlusconi per messaggi sbagliati
Uno si da fuoco perchè perde il lavoro--->colpa di Berlusconi che ha fatto leggi sbagliate contro il lavoro
e cosi all'infinito.
Eh intato nessuno si preoccupa neanche di parlare della vittima di turno o di come si sarebbe potuto prevenire il problema.

hd2lover
05-02-2010, 11:56
per i moderatori: si può chiudere (per rispetto di una ragazzina incolpevole condannata a morte) e riaprire senza i commenti troll?

grazie

e-commerce84
05-02-2010, 12:03
è rom anche la bimba ... ;)

Appunto...quindi stai ammettendo che non te ne frega un cazzo per lei (o giù di lì), giusto? Stai ammettendo che hai postato questo articolo più per tirare in ballo l'argomento ROM che per empatia verso sta poveraccia, è così?

Allora permettimi di dire che, seppure sono ridicoli quelli che tirano in ballo Berlusconi con questa storiaccia,....beh la tua è una bella ipocrisia....tiri fuori una storiaccia di cui sotto sotto non te ne frega una cippa...anzi magari sei pure contento...ma si...tanto è una bambina rom...fà schifo pure lei...stracazzi suoi... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Spero di aver toppato clamorosamente nella mia interpretazione...se non avessi toppoato il tuo ragionamento è AGGHIACCIANTE !!! E non ci fai proprio una bella figura...perchè se così fosse...sarebbe proprio una porcheria

Pucceddu
05-02-2010, 12:18
Eh intato nessuno si preoccupa neanche di parlare della vittima di turno

Ahahah :asd:
Parlare della vittima di turno?Aspetta va che vado a leggere un pò il thread del caffè aumentato per i rom, ahaha, dove tu dicevi che

Logicamente il suo ragionamento non fa una piega mentre moralmente lascio il giudizio ad altri visto che non ho la presunzione di giudicare gli altri nella loro persona.

Vittime ad orologeria :asd:
Ipocrisia ad orologeria :asd:

Evabene dai parlami della vittima di turno, che giustizia avrà?

Il resto non l'ho citato neppure, sono vaccate che nessuno ha tirato in ballo buone solo per un pò di vittimismo spicciolo, citami dove è stato scritto che la bambina è stata stuprata per colpa di berlusconi :asd:
Qui si è detto che probabilmente non avrà alcuna giustizia a causa del nano impunito.

o di come si sarebbe potuto prevenire il problema.
Perchè non parliamo delle conseguenze?Così magari uno prima di fare stronzate simili ci pensa due volte.
Certo, si può fare in modo da pensarci anche 3 di volte, ma inizierei con la causa principale del delinquere Italiano: la mancanza assoluta della certezza della pena.

Andate a spendere un pò del vostro tempo cercando di acquistare un pò di coerenza invece di sprecarlo a scrivere interpretazioni del tutto personali e vittimistiche di interventi assolutamente chiari.

tdi150cv
05-02-2010, 12:25
Appunto...quindi stai ammettendo che non te ne frega un cazzo per lei (o giù di lì), giusto? Stai ammettendo che hai postato questo articolo più per tirare in ballo l'argomento ROM che per empatia verso sta poveraccia, è così?

Allora permettimi di dire che, seppure sono ridicoli quelli che tirano in ballo Berlusconi con questa storiaccia,....beh la tua è una bella ipocrisia....tiri fuori una storiaccia di cui sotto sotto non te ne frega una cippa...anzi magari sei pure contento...ma si...tanto è una bambina rom...fà schifo pure lei...stracazzi suoi... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Spero di aver toppato clamorosamente nella mia interpretazione...se non avessi toppoato il tuo ragionamento è AGGHIACCIANTE !!! E non ci fai proprio una bella figura...perchè se così fosse...sarebbe proprio una porcheria

mi spiace , non hai capito una fava ... (non che mi meravigli)
degnati almeno di portare rispetto ad una bimba rovinata per sempre !

Scalor
05-02-2010, 12:26

ha qualcosa da ridire sulla rom culture ! :D
lo sai che da ogni cultura noi abbiamo da imparare ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e-commerce84
05-02-2010, 12:38
mi spiace , non hai capito una fava ... (non che mi meravigli)
degnati almeno di portare rispetto ad una bimba rovinata per sempre !

a me pareva che eri te quello che non gliene fregava nulla di portarle rispetto e che la stava usando solo come pretesto per portare avanti la propria battaglia (cosa che io non ho fatto...infatti ho detto che trovo patetico tirarci in ballo Berlusconi in questa vicenda...anche se lo odio a morte)

Comunque...che dire...se ho male interpretato meglio così, mi auguro che sia effettivamente così...

HenryTheFirst
05-02-2010, 14:28
La discussione viene chiusa e viene fatto divieto di riaprirla.
Evidentemente la civiltà deve ancora entrare ANCHE in questo forum. O per lo meno in questa sezione.