rikonet
05-02-2010, 08:55
Salve Raga’
approfitto della vostra esperienza.
Ho un PC vecchiotto e triste. D 915 – 2.8@3.37 , 1.5 Giga di RAM…continuo ad usare XP
Vorrei cambiare la scheda video per far girare qualche titolo recente.
Avrei bisogno di una scheda con uscita analogica s-video.
Molte delle nuove sono senza e quindi non mi resta che guardare tra quelle che vanno a scomparire.
Pensavo a delle schede con 512mb con ram almeno DDR3
Il punto1
Alimentatore 450 W e (mi sembra) 19 A sui 12 V….. non riesco a decifrare bene .
Se compro una scheda tipo ATI 3870 / GeF 8800 salta tutto?
Le cose andrebbero meglio se prendessi una 4670 o una 9800-9600?
In generale cosa mi consigliate?
Le schede in questione mi permettono di far girare senza troppe pretese nei dettagli e su un monitor 17 pollici qualche titolo recente?
Non vorrei prendere una scheda e poi vedere il PC che si spegne appena girano due animazioni..
Il punto2
La scheda madre è una Asrock dual channel (ovviamente) 775
Che voi sappiate è possibile istallare le schede che funzionano con alimentazione supplementare?
Sul punto davvero non ci capisco na mazza……
Grazie.
PS: chi si ricorda a quanto si può spingere in OC il D 915…… mi sembra di aver visto qualcuno a 4ghz, possibile?
approfitto della vostra esperienza.
Ho un PC vecchiotto e triste. D 915 – 2.8@3.37 , 1.5 Giga di RAM…continuo ad usare XP
Vorrei cambiare la scheda video per far girare qualche titolo recente.
Avrei bisogno di una scheda con uscita analogica s-video.
Molte delle nuove sono senza e quindi non mi resta che guardare tra quelle che vanno a scomparire.
Pensavo a delle schede con 512mb con ram almeno DDR3
Il punto1
Alimentatore 450 W e (mi sembra) 19 A sui 12 V….. non riesco a decifrare bene .
Se compro una scheda tipo ATI 3870 / GeF 8800 salta tutto?
Le cose andrebbero meglio se prendessi una 4670 o una 9800-9600?
In generale cosa mi consigliate?
Le schede in questione mi permettono di far girare senza troppe pretese nei dettagli e su un monitor 17 pollici qualche titolo recente?
Non vorrei prendere una scheda e poi vedere il PC che si spegne appena girano due animazioni..
Il punto2
La scheda madre è una Asrock dual channel (ovviamente) 775
Che voi sappiate è possibile istallare le schede che funzionano con alimentazione supplementare?
Sul punto davvero non ci capisco na mazza……
Grazie.
PS: chi si ricorda a quanto si può spingere in OC il D 915…… mi sembra di aver visto qualcuno a 4ghz, possibile?