View Full Version : Ma se io morissi ...
non e' un caca3d , ma sono serio.
Insomma sono qui dal 99 , ho visto il forum crescere , cambiare , evolversi ( tipo passando da una maggioranza di utenti di dx ad una maggioranza di utenti di sx :D ) e posso dire che alcuni utenti li considero amici , anche di persona ed altri li stimo molto virtualmente.
Quindi , se io ad un certo punto morissi , avrei piacere che lo sapeste.
Magari per farne un topic e dire " cavolo e' morto cyrano , mi spiace ! " oppure " oh e' morto quel komunista rompipalle " oppure " oh finalmente il magnagati s'e' tolto dai maroni ! " o infine " ma chi era cyrano ? " .
Ora , probabilmente non finirei in un giornale come il povero pierpo , quindi sarebbe una morte "sileziosa " e probabilmente nessuno di voi lo verrebbe a sapere.
Pero' a me piacerebbe che non fosse cosi'.
Insomma vi chiedo : come posso fare in modo che se accadesse , il forum lo sappia ?
E magari alla seguente cena dei veneti , si faccia un brindisi alla mia memoria ?
risottolineo che sono serio...
grassie
Cmlamldmlsmldmls
ciriccio
05-02-2010, 06:48
Mettiti in firma qualcosa legato a 'sta robba
http://www.infermieriattivi.it/portale/index.php/tecniche-e-tecnologie/78-tecnologie-infermieristiche/119-linfermiere-e-le-nuove-tecnologie-per-i-parametri-vitali-il-futuro-e-online
in modo che sia sempre aggiornata
:asd:
Comunque...capisco cosa intendi:friend:
xcdegasp
05-02-2010, 08:34
un tuo famigliare potrebbe comunicarlo alla redazione :)
giannola
05-02-2010, 08:36
Quindi , se io ad un certo punto morissi, avrei piacere che lo sapeste.
Beh prima o poi lo sapremmo certamente non vedendo più postare Ciiddasa,dsd e compagnia bella :O
Magari per farne un topic e dire " cavolo e' morto cyrano , mi spiace ! " oppure " oh e' morto quel komunista rompipalle " oppure " oh finalmente il magnagati s'e' tolto dai maroni ! " o infine " ma chi era cyrano ? " .
Oppure ancora "è stata la vendetta del gatto, ci aveva già provato col fulmine". :p
Ora , probabilmente non finirei in un giornale
finire dentro un giornale la vedo dura per chiunque :asd:
Insomma vi chiedo : come posso fare in modo che se accadesse , il forum lo sappia ?
C'è telesalvalavita beghelli: lo premi tu oppure lo preme chi è con te al momento della tua dipartita, lo collegato con i tuoi amici o con la redazione di hwupgrade e il gioco è fatto. :O
Cmq invece di aspettare il brindisi alla tua dipartita fossi in te un goccetto me lo farei subito giusto per allontanare questi pensieri. :asd:
Cioè,
Una delle tue preoccupazioni, nel caso in cui morissi (mi do una grattatina per te :D ) sarebbe quella di farlo sapere al forum???:rolleyes: :mbe: :rolleyes:
Stormblast
05-02-2010, 08:44
beh secondo me si verrebbe a sapere, tra FB, amici in comune etc etc qualcuno che aprirebbe un 3d lo trovi. :)
Blaster_Maniac
05-02-2010, 08:48
Effettivamente ogni tanto a questa cosa c'ho pensato anche io.
Alla fine, ognuno di noi, quanti caratteri ha scritto su questo forum? E quanti pensieri è stato spinto a formulare nelle discussioni?
E' una frazione di vita, non ci si può fare niente, anche se si tratta di un forum e di un posto virtuale.
Poi, mia idea, ormai il virtuale non ha più motivo di essere svilito, non penso esista neanche più un virtuale, o che se c'è ancora, stia andando scomparendo per integrarsi del tutto nel nostro quotidiano.
Btw, se morisse Cyrano, posterei nel suo topic, visto che l'ho sempre visto ed è una presenza costante.
Indiana Joe
05-02-2010, 08:52
Ci sono dei siti che possono far partire mail ed altro dopo la morte, probabile che possano comunicarlo pure al forum (personalmente non me ne sono mai informato, mi ricordo di aver letto qualcosa tempo fa).
Poi non ti preoccupare, vedrai che qualcuno se lo ricorderà di farlo al posto tuo, dato che ormai tra i vari social network non c'è più privacy!
:)
alphacygni
05-02-2010, 09:25
probabilmente la notizia verrebbe pubblicata su facebook prima ancora che tu possa renderti conto di esserlo :O
giannola
05-02-2010, 09:26
Cioè,
Una delle tue preoccupazioni, nel caso in cui morissi (mi do una grattatina per te :D ) sarebbe quella di farlo sapere al forum???:rolleyes: :mbe: :rolleyes:
è quello che ho pensato anch'io. :D
Poi nel mio caso fotterebbe sega a nessuno (se già non si ricordano del mio complenno figurarsi segli interessa il resto) :O
Al di là del virtuale o meno a mio avviso uno non deve crearsi simili paturnie...tanto alla fine si viene dimenticati lo stesso. :)
Cioè,
Non c'è niente di strano nel fatto che sia UNA delle sue preoccupazioni :D
giannola
05-02-2010, 09:30
Non c'è niente di strano nel fatto che sia UNA delle sue preoccupazioni :D
il problema è la "qualità" delle sue motivazioni....se la seconda è la graspa. :asd:
Apri un topic e ogni giorno ci assicuri che sei vivo :O
pure io ci avevo pensato in una giornata in cui ero particolarmente scazzato :O
Ho concluso che si potrebbe scrivere una lettera a un amico/familiare capace di usare internet, da aprire solo in caso di morte, con scritti i forum in cui postare la notizia :stordita:
giannola
05-02-2010, 09:39
Apri un topic e ogni giorno ci assicuri che sei vivo :O
e chi ci assicura che non è uno che ha hackerato il suo account ? :O
Ho concluso che si potrebbe scrivere una lettera a un amico/familiare capace di usare internet, da aprire solo in caso di morte, con scritti i forum in cui postare la notizia :stordita:
Oppure una cosa alla Crypto di Dan Brown :asd:
giannola
05-02-2010, 09:45
certo che farsi certe domande alle 6 meno dieci del mattino può voler dire solo che non ha chiuso occhio :asd:
Prowler80
05-02-2010, 09:59
divideremo l'eredità??? :read: :stordita:
Detto tra noi, per quanto mi concerne se a morire fossi io (mi scuso se dicendo così "ferisco" qualcuno :asd: ) non me ne fregherebbe una cippa si sapesse qui sul forum...poi se arrivasse cmq la notizia...vabbuò, qualcuno parlerà di me e della mia fine, forse...
Cioè, onestamente...che razzo di problema è...? Paura di morire nell'anonimato ? Amici e parenti ne hai, immagino...ti serve lo sappia anche il tuo mondo virtuale ???
se ti butti dalla basilica finisci anche nel giornale :cool:
probabilmente la notizia verrebbe pubblicata su facebook prima ancora che tu possa renderti conto di esserlo :O
Esattamente: sarebbe LUI a venir sapere da facebook che da lì a poco morirà... :asd:
AleLinuxBSD
05-02-2010, 10:35
Quoto e riquoto la battuta su facebook. :asd:
Magari lasciare login e password in famiglia nelle indicazioni delle tue volontà.
In forum più piccoli invece ho notato che la comunicazione veniva data da amici che si frequentano tra loro e frequentano pure lo stesso sito per cui, conoscendosi un po' tutti, è facile notare certe situazioni.
Stormblast
05-02-2010, 10:42
cirà se vuoi faccio il gruppo: "quelli che vogliono sapere in diretta se cyrano muore".
:D
ps. con sto 3d ti sei allungato la vita di almeno 5 anni...
moon.eclipse
05-02-2010, 10:47
Detto tra noi, per quanto mi concerne se a morire fossi io (mi scuso se dicendo così "ferisco" qualcuno :asd: ) non me ne fregherebbe una cippa si sapesse qui sul forum...poi se arrivasse cmq la notizia...vabbuò, qualcuno parlerà di me e della mia fine, forse...
Cioè, onestamente...che razzo di problema è...? Paura di morire nell'anonimato ? Amici e parenti ne hai, immagino...ti serve lo sappia anche il tuo mondo virtuale ???
Concordo.
Cyrà, ma porca miseria, meno pippe mentali! :D
Male che vada comunque lo scopriremmo organizzando una cena e vedendo che non rispondi. Parte una telefonata per bestemmiarti dietro e PAF! La notizia tra capo e collo
moon.eclipse
05-02-2010, 11:28
Ehy... ma non è che stai per morire vero??????????????????????? :confused:
svarionman
05-02-2010, 11:31
Senza voler essere indiscreto, se hai voglia di dirlo.....c'è qualcosa che non va, Cyrano? :confused:
Stormblast
05-02-2010, 11:33
Insomma sono qui dal 99 , ho visto il forum crescere , cambiare , evolversi ( tipo passando da una maggioranza di utenti di dx ad una maggioranza di utenti di sx :D ) e posso dire che alcuni utenti li considero amici , anche di persona ed altri li stimo molto virtualmente.
Ora , probabilmente non finirei in un giornale come il povero pierpo , quindi sarebbe una morte "sileziosa " e probabilmente nessuno di voi lo verrebbe a sapere.
E magari alla seguente cena dei veneti , si faccia un brindisi alla mia memoria ?
grassie
Cmlamldmlsmldmls
:read:
Concordo.
si ma tu, almeno con questo nick, sei iscritta da 3 mesi, lui da 10 anni. quindi è normale che abbia un rapporto con alcuni utenti più profondo di quello che hai tu.
Cyraninooo se hai un rapporto più stretto con qualcuno del forum..lo comunicherà lui. Non penso che dopo 11 anni di forum non hai scambiato con nessuno neanche il contatto msn.. Lo verremmo a sapere non ti preoccupare per questo...a meno che tu non sia l'ultimo di noi a morire:asd:
:vicini:
Secondo me sta per morire :O
giannola
05-02-2010, 12:25
Cyrà bevi più birra!!!
ammazza meno gatti :O
Cioè,
Non so se ti è mai capitato di postare giornalmente su un forum per 11 anni....
ormai diventa una parte di te :O
Cyrano :cry:
smetti di andar in moto :(
Rainy nights
05-02-2010, 12:33
... " oh e' morto quel komunista rompipalle " ...
:( Comunista...
E'inutile farsi tutte queste pippe mentali.
C'è un solo modo per scoprirlo :O
http://i101.photobucket.com/albums/m76/veraregina71/salto.jpg
moon.eclipse
05-02-2010, 13:15
:read:
si ma tu, almeno con questo nick, sei iscritta da 3 mesi, lui da 10 anni. quindi è normale che abbia un rapporto con alcuni utenti più profondo di quello che hai tu.
Caro io frequento anche altri forum da anche una decina di anni, ma per me il ragionamento è lo stesso ;)
Ragazzi l'ultimo messaggio di Cyrano è di 8 ore fa. Comincio a preoccuparmi? :O
Non so se ti è mai capitato di postare giornalmente su un forum per 11 anni....
ormai diventa una parte di te :O
Sarà...
...sono "altre" le cose che fanno parte quotidianamente di me.
Ma io quoto quanto scritto sopra da AlexB, che il forum (tranne le eventuali trattative aperte o merce in spedizione, nel caso venissi a mancare "improvvisamente") sarebbe l'ultimo dei miei pensieri in una circostanza come quella...
Compagna, eventuali figli, parenti, amici "veri" sarebbero invece, sicuramente, tra i miei pensieri principali, per il resto...sarei incazzato più di tutto, per il fatto che sono morto (e che quindi non posso più avere la MIA vita), anche se "paradossalmente" non sarebbe cmq una preoccupazione per me stesso (visto che cmq sono morto :) ).
barbapapa84
05-02-2010, 13:50
grassie
Cmlamldmlsmldmls
Tu non sei normale. :what:
grassie
Cmlamldmlsmldmls
Non dimenticarti mai di postare, neppure per un giorno...
potremmo preoccuparci.
El Macho
05-02-2010, 14:22
Se tu morissi soffocato da una sesta di seno diventeresti l' idolo del forum a vita. :O
Schrodinger
05-02-2010, 14:28
grassie
Cmlamldmlsmldmlspersonalmente preferirei non saperlo, preferirei pensare che ti sei rotto le palle di postare su HWU e hai trovato ben di meglio da fare.
Stormblast
05-02-2010, 14:35
Caro io frequento anche altri forum da anche una decina di anni, ma per me il ragionamento è lo stesso ;)
scusa ma non avevi 22 anni?
Futura12
05-02-2010, 14:39
grassie
Cmlamldmlsmldmls
Mazza che tristezza di post Cyrano! su con la vita e dai mi sembra che non hai neanche 40 anni.!
Per il resto del discorso sono d'accordo con te,chissà quanti utenti che non scrivono più, magari sono deceduti e non se ne è saputo più nulla:( (HWU è enorme,e qualcuno che è morto ci sarà sicuramente )
^TiGeRShArK^
05-02-2010, 14:42
E'inutile farsi tutte queste pippe mentali.
C'è un solo modo per scoprirlo :O
http://i101.photobucket.com/albums/m76/veraregina71/salto.jpg
...si, tu ci scherzi, ma zerostress ha fatto così per davvero.. :fagiano:
scrivi una lettera dove esprimi la tua volontà che venga informato il forum di hwupgrade e mettila in una busta, nel cassetto vicino al letto.
meglio se rimani a cisrfacvxvcbv con noi ancora per un pezzo. :)
puoi usare un servizio di mail post mortem
una mail di cui di volta in volta si rimanda l' invio a scadenze periodiche , fino a quando non puoi più farlo (sgrat , sgrat , sgrat )
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=10844
luposelva
05-02-2010, 15:00
Pensa a questa e non ti verranno più in mente simili topic. :asd:
http://img685.imageshack.us/img685/3590/5319329.jpg (http://img685.imageshack.us/i/5319329.jpg/)
Tasslehoff
05-02-2010, 15:01
Mazza che tristezza di post Cyrano! su con la vita e dai mi sembra che non hai neanche 40 anni.!
Per il resto del discorso sono d'accordo con te,chissà quanti utenti che non scrivono più, magari sono deceduti e non se ne è saputo più nulla:( (HWU è enorme,e qualcuno che è morto ci sarà sicuramente )A me sinceramente non sembra una cosa triste, anzi a me sembra una cosa normale da pensare, del resto la morte non è che il completamento della vita e trovo spontaneo porsi queste domande.
Da un certo punto di vista io trovo lusinghiero che Cyrano si sia posto il problema, significa che per lui il forum e noi (come partecipanti allo stesso) valiamo qualcosa, non gli siamo indifferenti e quindi ci tiene che si venga a sapere se dovesse lasciare questa vita.
Io lo trovo un gesto carino :O
moon.eclipse
05-02-2010, 15:19
scusa ma non avevi 22 anni?
Si e uso internet da quando ho 12 anni :D eh si lo ammetto frequento forum come "Al Femminile.com" :fagiano:
moon.eclipse
05-02-2010, 15:20
Ragazzi l'ultimo messaggio di Cyrano è di 8 ore fa. Comincio a preoccuparmi? :O
è vero Cyrano dove sei?????????????????????????? :cry:
Si e uso internet da quando ho 12 anni :D eh si lo ammetto frequento forum come "Al Femminile.com" :fagiano:
Ban immediato. :O
moon.eclipse
05-02-2010, 15:26
Ban immediato. :O
:Prrr:
anonimizzato
05-02-2010, 15:40
grassie
Cmlamldmlsmldmls
Ti organizzo tutto io basta che mi lasci in eredità la moto. :O :D
Ti organizzo tutto io basta che mi lasci in eredità la moto. :O :D
Bel catafalco!!
http://www.fabiocruciani.it/wp-content/asd.gif
mi sembra che avesse specificato che era un thread serio
Stormblast
05-02-2010, 17:09
...si, tu ci scherzi, ma zerostress ha fatto così per davvero.. :fagiano:
azzo me l'ero dimenticato. che tristezza. :(
hai postato tue foto?:fagiano:
Niente di piu facile: ti fai un programma (o te lo fai fare a pagamento, tanto mi sembra che l'hai presa sul serio :asd:) che apre un topic di dipartita se non lo clicchi ogni tot ore.
Ovviamente il computer dovrà essere acceso, quindi dovrai farti un pezzo di hardware che accende il pc da solo se non lo spippi ogni tot ore :asd:
Già che ci sei, usa anche qualcosa per cancellare il porno, o meglio per uploadarlo e linkarlo (sempre sul forum, tanto se ti bannano stica) così che la conoscenza universale non vada perduta
moon.eclipse
05-02-2010, 17:27
hai postato tue foto?:fagiano:
No mai :D
bluelake
05-02-2010, 17:40
manda un fax alla redazione o una mail a
[email protected] :O
oppure fai iscrivere al forum un amico/fidanzata/fratello, insomma qualcuno che sicuramente verrebbe a sapere del triste evento... :stordita:
io mi son cautelato, ci ho fatto iscrivere il fidanzato e i due ex, quando vedrete DreamRiver e |osvi che stappano lo spumante e festeggiano saprete che è arrivata la mia ora :D
Pensa a questa e non ti verranno più in mente simili topic. :asd:
http://img685.imageshack.us/img685/3590/5319329.jpg (http://img685.imageshack.us/i/5319329.jpg/)
a me invece mi viene prp la depressione e l'istinto del suicidio vedendo questa quì....
e quando me la sbatto una così!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
dariox am2
05-02-2010, 17:49
Facciamo una roba, usa questo oppure usa un altro 3d chiamato "Ma cyrano e morto?"..
Li, ogni giorno fai un post, dicendo che sei vivo e vegeto, quando non ci saranno piu tue reply tutti lo sapranno...:)
giannola
05-02-2010, 18:32
caspita ancora non è morto e già se ne parla in altri 3d :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30761851&postcount=63
peggio di berlusconi :asd:
Gabriyzf
05-02-2010, 18:35
ci avevo pensato anch'io.
non che ci sia qualcuno sul forum a cui possa interessare la mia eventuale dipartita, ma mi sembrerebbe una cosa carina trovare un modo per comunicarlo...
giannola
05-02-2010, 18:42
ci avevo pensato anch'io.
non che ci sia qualcuno sul forum a cui possa interessare la mia eventuale dipartita, ma mi sembrerebbe una cosa carina trovare un modo per comunicarlo...
basta che lo dice a me che ve lo faccio sapere subito :O
Gabriyzf
05-02-2010, 18:45
basta che lo dice a me che ve lo faccio sapere subito :O
chi te lo dovrebbe dire?
Lui?
giannola
05-02-2010, 18:46
chi te lo dovrebbe dire?
Lui?
esatto :asd:
APcom A.T.C.
05-02-2010, 18:46
sopprobbblemi
Gabriyzf
05-02-2010, 18:52
esatto :asd:
beh, a sto punto Gli chiedo una deroga, e di notte vengo a dirtelo di persona :D
Comincia a tremare :sofico: , sarò peggio di Paranormal activity :cool:
giannola
05-02-2010, 18:59
beh, a sto punto Gli chiedo una deroga, e di notte vengo a dirtelo di persona :D
Comincia a tremare :sofico: , sarò peggio di Paranormal activity :cool:
Mi ha già detto che non te la concede :asd:
...questo 3d è diventato in puro paranoidstyle :D
killercode
05-02-2010, 19:36
Metti nel testamento che per avere i tuoi averi gli eredi devono dare l'annuncio della tua morte sul web :O è una clausola standard
sangueimpazzito
05-02-2010, 19:38
Secondo me dovrebbe essere compito dei moderatori quello di interessarsi delle nostre condizioni di salute. Un PVT al giorno toglie il medico di torno.
:O
Futura12
05-02-2010, 19:44
Secondo me dovrebbe essere compito dei moderatori quello di interessarsi delle nostre condizioni di salute. Un PVT al giorno toglie il medico di torno.
:O
Statistiche di Hwupgrade alle 19.43, Utenti: 359990:asd:
Razer(x)
05-02-2010, 19:48
grassie
Cmlamldmlsmldmls
Semplicemente dì a qualche conoscente o parente di scrivere sul forum nel caso ti accadesse qualcosa ;)
Spero per te di no, la toccatina è d'obbligo caro mio :asd: :read:
il Caccia
05-02-2010, 19:55
beh, basta che comunichi a qualcuno che conosci e che verrebbe a sapere del triste evento di contattare la redazione nel caso di dipartita...
Ad ogni modo a me dispiacerebbe parecchio che per qualche ragione (mica solo morte, potresti anche subire l'amputazione delle mani ad esempio, oppure impazzire :asd:) tu non frequentassi più il forum, sei praticamente onnipresente, e i tuoi post sono tra i più divertenti e cordiali, per cui lunga vita a te cyrano! (sul forum si intende, per il resto vedi tu :D)
:cincin:
grassie
Cmlamldmlsmldmls
ci sono i necrologi sul Giornale di Vicenza , quindi entro breve tutti gli utenti della provincia lo verrebbero a sapere .
ps. se passi a miglior vita mi lasci in eredità il PC ?
io posso lasciare in eredità la mia libreria scientifica ...tanto nessuno a casa mia se ne fa nulla , ma non saprei a quale utente del forum lasciarla .
sì ma......in tutte queste pagine del thread "di cyrano"..lui dov'é????:stordita:
giannola
05-02-2010, 20:10
sì ma......in tutte queste pagine del thread "di cyrano"..lui dov'é????:stordita:
c'è c'è non vi preoccupate, ci siamo sentiti poco fa :D
pure io in effetti stavo un pò preoccupato :O
c'è c'è non vi preoccupate, ci siamo sentiti poco fa :D
mmmm...
CYRANO se ci sei batti un colpo!:O
giannola
05-02-2010, 20:11
io posso lasciare in eredità la mia libreria scientifica ...tanto nessuno a casa mia se ne fa nulla , ma non saprei a quale utente del forum lasciarla .
a me per esempio :O
giannola
05-02-2010, 20:12
mmmm...
CYRANO se ci sei batti un colpo!:O
dice che è in un torrente a dare craniate...contento lui :O
a me per esempio :O
ma sei in Sicilia e devi venire a prendertela ...occhio che ti costa un casino di soldi il trasloco .
giannola
05-02-2010, 20:18
ma sei in Sicilia e devi venire a prendertela ...occhio che ti costa un casino di soldi il trasloco .
scusa ma se te sarai bello che morto che cosa te ne fregherà di quanti soldi devo spendere ? :asd:
dice che è in un torrente a dare craniate...contento lui :O
digli che gli sono solidale:O
giannola
05-02-2010, 20:23
digli che gli sono solidale:O
al torrente ? :O
luposelva
05-02-2010, 20:57
a me invece mi viene prp la depressione e l'istinto del suicidio vedendo questa quì....
e quando me la sbatto una così!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Al limite basta pagare. :O :asd:
[...]Insomma vi chiedo : come posso fare in modo che se accadesse , il forum lo sappia?
Potresti (ora chiaramente...lol) dire a qualcuno che conosci di iscriversi al forum, così potrà comunicare l'accaduto
grassie
Cmlamldmlsmldmls
Prego :D
omgwtf
anonimizzato
05-02-2010, 21:12
CYRANO se ci sei spara un rutto!
CYRANO se ci sei spara un rutto!
In questo momento è collegato, quindi direi che possiamo stare tranquilli :O
c'è c'è... ma attendiamo un tuo segno se no qualcuno può pensare che sia morto davanti al pc con la pagina di HWUp :doh:
luposelva
05-02-2010, 21:34
Ha aperto il topic e poi l'ha abbandonato. :nono:
Gabriyzf
05-02-2010, 21:34
c'è c'è... ma attendiamo un tuo segno se no qualcuno può pensare che sia morto davanti al pc con la pagina di HWUp :doh:
:sbonk:
(non c'é la faccina che si tocca le pelotas?)
:mbe:
CYRA.....bivi manco graspe nardini co te ve in giro la sera/notte pai baretti de vicenza.....
+Benito+
05-02-2010, 22:20
cyrano rassegnati, non lo saprebbe nessuno, come è successo per altri utenti che non scrivono più e nessuno si è mai chiesto perchè, faresti puff e di te rimarrebbero le frasi che hai scritto e la delusione di chi, citandoti, non ottiene una risposta.
:sbonk:
(non c'é la faccina che si tocca le pelotas?)
:tie:
ilguercio
05-02-2010, 22:58
Mi dispiacerebbe sapere che sei morto ma fossi in te questo sarebbe l'ultimo pensiero.
Che ti frega se lo sa il mondo intero o solo la tua famiglia?
Hai fatto la tua vita,no?
Non è certo dopo la morte che la tua vita deve essere rivalutata.
Voglio dire,per me con la morte finisce tutto e mi scoccerebbe solo che i miei affetti non lo sapessero per non stare in pensiero.
A parte questo me ne fotte sega visto che se dovessi morire mi cagherei già abbastanza per me per avere pensiero degli altri?
Vuoi rimanere nei libri di storia?Non capisco il senso,onestamente.
luposelva
05-02-2010, 23:16
Però vuoi mettere schiattare in una bara del genere. :asd:
http://img686.imageshack.us/img686/3831/coffincomputer574016.jpg (http://img686.imageshack.us/i/coffincomputer574016.jpg/)
Therinai
06-02-2010, 00:04
" oh e' morto quel komunista rompipalle "
oddio sei comunista??? :eek: :eek: :eek:
LuPellox85
06-02-2010, 00:42
http://img686.imageshack.us/img686/3831/coffincomputer574016.jpg (http://img686.imageshack.us/i/coffincomputer574016.jpg/)
è bianca e c'è xp??
plagio :O è chiaramente una bara apple :O :D
luposelva
06-02-2010, 00:44
è bianca e c'è xp??
plagio :O è chiaramente una bara apple :O :D
Manca la mela, quindi non è plagio :O
ilguercio
06-02-2010, 01:03
A me sinceramente non sembra una cosa triste, anzi a me sembra una cosa normale da pensare, del resto la morte non è che il completamento della vita e trovo spontaneo porsi queste domande.
Da un certo punto di vista io trovo lusinghiero che Cyrano si sia posto il problema, significa che per lui il forum e noi (come partecipanti allo stesso) valiamo qualcosa, non gli siamo indifferenti e quindi ci tiene che si venga a sapere se dovesse lasciare questa vita.
Io lo trovo un gesto carino :O
Beh,da questo punto di vista è apprezzabile il fatto che Cyrano pensi alle persone che non potranno più interagire con lui dopo la sua dipartita.
E' ovvio che,nonostante internet sia un mezzo potente ed anche troppo invasivo a volte,viene comunque difficile far sapere agli altri quando non ci sei più.
Spero,in ogni caso,che dietro questo thread non ci sia nulla di "oscuro" e che sia tutto frutto di una noiosa giornata di lavoro passata aprendo una discussione al solo scopo di conoscere le idee altrui.
ba..il treadh più triste che abbia mai letto :stordita:
dantes76
06-02-2010, 01:22
è quello che ho pensato anch'io. :D
Poi nel mio caso fotterebbe sega a nessuno (se già non si ricordano del mio complenno figurarsi segli interessa il resto) :O
Al di là del virtuale o meno a mio avviso uno non deve crearsi simili paturnie...tanto alla fine si viene dimenticati lo stesso. :)
compleanno? quando lo fai??? :asd:
giannola
06-02-2010, 08:16
compleanno? quando lo fai??? :asd:
almeno una volta l'anno. :O
columbia83
06-02-2010, 12:05
Esci da questo corpo, birra! :asd:
Di sicuro si saprebbe, e sarebbe certamente una grave perdita per il forum!
Punitore
06-02-2010, 12:23
cyrà non pensare a queste cose tristi! :cry:
Sennò per la pipa chi mi consiglia :cry:
Ci pensavo anche io che se morissi al forum non interesserebbe... perché posto poco ma leggo moltissimo...
Lascia il mio cell ai tuoi genitori ed ai tuoi amici, parenti, vicini di casa, ci penso io :)
E tu farai altrettanto :)
barbapapa84
14-02-2010, 09:14
Lascia il mio cell ai tuoi genitori ed ai tuoi amici, parenti, vicini di casa, ci penso io :)
Serio?
questa è la vera amicizia :D :D
mattia.pascal
14-02-2010, 11:27
Vai da un notaio e affidagli le tue ultime volontà e qualche centinaia di euro.
Hell-VoyAgeR
14-02-2010, 14:32
sono pronto a stringere patto con qualsiasi entita', malvagia o buona che sia, per farmi tornare sulla terra sotto forma di virus letale e senza cura se per caso dovessi finire in una bara con windows
Di te almeno si ricorderebbero. :asd:
Se morissi io e qualcuno aprisse un topic probabilmente questo sarebbe pieno di "elevul chiii??"... :asd: :cry:
@less@ndro
15-02-2010, 00:53
la prima cosa di cui mi preoccuperei se morissi e' di uscire il pescIe a marilyn monroe. :O :oink:
comunque anche io mi ero posto sta domanda, avevo anche pensato di dire che ero morto con un fake accounts per vedere quante persone mi amavano. :asd:
-kurgan-
15-02-2010, 02:52
in effetti pure io pensavo a qualcosa di simile.. se muoio come faccio a cambiare lo status su facebook? :confused:
dreadknight
15-02-2010, 07:48
e se poi schiattate entrambi contemporaneamente ? :O
luposelva
15-02-2010, 10:51
sono pronto a stringere patto con qualsiasi entita', malvagia o buona che sia, per farmi tornare sulla terra sotto forma di virus letale e senza cura se per caso dovessi finire in una bara con windows
Virus informatico o biologico? :O
Stringi un rapporto di amicizia con un moderatore e vedrai che ci penserà lui a informare tutto il forum!:O
n.b.Visto che sono a 2 passi potrei venire anche alla tua cerimonia funebre!;)
Hell-VoyAgeR
15-02-2010, 13:48
Virus informatico o biologico? :O
direi biologico... la tecnologia non ha colpe, chi la programma si... (mi ci metto anche io in prima persona come developer :p)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.