View Full Version : [Tv+Ts+sped] hard disk 2,5 PATA ottime condizioni
foremanzo
05-02-2010, 01:25
Come da titolo vendo questo hard disk Western Digital Scorpio, usato prima come drive primario di un notebook e poi riposto in un box al solo scopo di backup.
interfaccia PATA-IDE
5400 rpm
2 MB di cache
No bad sectors
Capacità di 80 Gb
Essendo scaduta da un pò la garanzia, posso solo dire che non mi ha mai dato problemi ed è in condizioni eccellenti. Se preferite screens di hdtune devo farvi aspettare fino a lunedì, giorno in cui tornerò a casa e potrò ri-testarlo per voi. Per lo stesso evidente motivo non posso spedire nè scambiare prima di lunedì 8 febbraio.
prezzo:considerato caratteristiche di cui sopra, ritengo che 24 euro + sped sia un prezzo equo
Regolette:
-commenti e richieste in Pvt
-possibile lo scambio a mano ma senza una particolare priorità rispetto alla spedizione
-no post prova, per cortesia eh..
-code più o meno veloci, nell'ambito della decenza di 24 h circa
-offro e pretendo serietà
-sconto a chi acquista in blocco con altro materiale in firma.
Coda:
-pank
-damiano77
-Mentira
coda. possibile scambio a mano? hai pvt
foremanzo
05-02-2010, 01:41
hai pvt anche tu
damiano77
05-02-2010, 02:14
coda se non ancora venduto
foremanzo
05-02-2010, 02:33
ancora non venduto, attendo conferma di pank, anche se quest'ultimo ha proposto un prezzo più basso del mio. Ti tengo aggiornato Damiano
foremanzo
05-02-2010, 02:40
dati scambiati con pank, come da pvt per la spedizione deve purtroppo aspettare lunedì/martedì mattina, nel frattempo attendo il pagamento, senza fretta ;)
foremanzo
08-02-2010, 21:19
gli screenshots di funzionamento sono disponibili a questo indirizzo.
Attendo il pagamento da Pank e poi spedisco.
http://img14.imageshack.us/i/screenshothd.jpg/
ok domani provvedo.
hd ritirato oggi, già sotto test.
purtroppo :doh: mi sono accorto solo oggi che lo screen che hai fatto con hdtune nn corrisponde al hd del 3d :mbe: :rolleyes:
quello da te postato corrisponde ad un seagate ST380815AS Barracuda 7200.10 SATA 3.0Gb/s 80-GB....
foremanzo
18-02-2010, 21:47
oddio. ti chiedo scusa per la svista colossale, ti assicuro che non è volontario, sul pc avevo collegato quei 2 hd da 80 gb e li ho invertiti ... Se l'hd dovesse avere qualunque problema fammelo sapere qui o in pm che provvedo a ritirartelo e inviarti il rimborso.
oddio. ti chiedo scusa per la svista colossale, ti assicuro che non è volontario, sul pc avevo collegato quei 2 hd da 80 gb e li ho invertiti ... Se l'hd dovesse avere qualunque problema fammelo sapere qui o in pm che provvedo a ritirartelo e inviarti il rimborso.
preso in parola. in sett installo os, se ci sono problemi ti avviso
foremanzo
19-02-2010, 04:10
fai screen di hdtune va, l'ho fatto prima di mandartelo ed ero ok, poi ho postato quello sbagliato ... mah si vede che ero sotto esami :)
foremanzo
19-02-2010, 04:11
fai screen di hdtune va, l'ho fatto prima di mandartelo ed ero ok, poi ho postato quello sbagliato ... mah si vede che ero sotto esami :)
foremanzo
19-02-2010, 04:15
foremanzo
14-04-2010, 11:14
concluso, anche se l'acquirente non ha mai più confermato il funzionamento nè si è fatto sentire.
concluso, anche se l'acquirente non ha mai più confermato il funzionamento nè si è fatto sentire.
Ti ringrazio... alla prossima
ti riferisci a me?
foremanzo
14-04-2010, 14:19
mi riferisco al fatto che nel tuo ultimo messaggio mi hai scritto che avresti testato l'hd con il sistema operativo e mi avresti fatto sapere.
mi riferisco al fatto che nel tuo ultimo messaggio mi hai scritto che avresti testato l'hd con il sistema operativo e mi avresti fatto sapere.
:doh: hai ragione.... a causa del lavoro x i preparativi della fiera, nn mi sono + ricordato.
cmq ok, installazione è andata a buon fine.
transazione perfetta, ottimo venditore, disponibile e veloce. ;) :mano: :cincin:
Emaborsa
25-04-2010, 11:14
Coda se non venduto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.