PDA

View Full Version : [x360/Ps3/Psp][Thread Ufficiale] Dante's Inferno

Pagine : 1 [2]

maxdgr
22-02-2010, 13:33
Fonte?

Speriamo che un eventuale insuccesso non comprometta la futura uscita di un seguito...

vgcharts...neanche 500k mi sembra...

andw93
22-02-2010, 13:42
ne ho sentito parlare bene di questo gioco,ed avrei alcune domandine :D
1)è doppiato in italiano?
2)?supporta il sixaxis?
3) è abbastanza longevo?(ho budget piccolo,cambiar gioco ogni mese mi da noia)

e sopratutto,secondo voi mi conviene scambiarlo per gt5 e nfs undercover?

Callaghan22
22-02-2010, 13:47
ne ho sentito parlare bene di questo gioco,ed avrei alcune domandine :D
1)è doppiato in italiano?
2)?supporta il sixaxis?
3) è abbastanza longevo?(ho budget piccolo,cambiar gioco ogni mese mi da noia)

e sopratutto,secondo voi mi conviene scambiarlo per gt5 e nfs undercover?
E' doppiato in italiano.
Per la longevità nella media di altri giochi,più o meno 10 ore a seconda della propria abilità,di certo il mese prossimo lo hai finito:D
Per il resto non saprei.

dariostella92
22-02-2010, 13:53
ragazzi, ho superato il limbo...e ho trovato un mostro grandissimo, quello con le code che fuoriescono dal pavimento :D

come fare per superarlo? mi sfugge qualcosa....

Callaghan22
22-02-2010, 13:57
ragazzi, ho superato il limbo...e ho trovato un mostro grandissimo, quello con le code che fuoriescono dal pavimento :D

come fare per superarlo? mi sfugge qualcosa....

Vado a memoria.
Ci sono degli appigli ai lati ai quali con rb puoi attaccarti per superare un attacco che non ricordo bene.
Per quando tira la codata basta saltare e per le code o tentacoli che escono dal pavimento basta continuare a muoversi.
Ci sono poi dei momenti in cui si ferma e puoi bellamente colpirlo in faccia:O
Non ricordo benissimo quel punto ma spero di aver reso l'idea.

dariostella92
22-02-2010, 13:59
allora stavo continuando bene, pensavo si dovesse saltare da qualche parte o in testa al mostro :D

Callaghan22
22-02-2010, 14:00
allora stavo continuando bene, pensavo si dovesse saltare da qualche parte o in testa al mostro :D

No mi sembra basti colpirlo.
Se dopo 20 minuti non è morto c'è qualcosa che non va:O

TeoGuitar_PC_Man
22-02-2010, 14:19

Si esatto: eviti i tentacoli, ti appigli quando "sputa" e poi ad un certo punto mostra la pancia e lo randelli lì.. via così finchè schiatta con una fine spettacolare! :D

]Rik`[
22-02-2010, 15:10
finito oggi..veramente tamarrissimo, m'è piaciuto molto! forse me lo rigiocherò a difficoltà maggiore..ma con mass effect 2 e bioshock 2 da giocare...

dariostella92
22-02-2010, 15:20
Si esatto: eviti i tentacoli, ti appigli quando "sputa" e poi ad un certo punto mostra la pancia e lo randelli lì.. via così finchè schiatta con una fine spettacolare! :D

si, ho visto che si fa male alla pancia :D

Aimec
23-02-2010, 14:33
Bho raga, io quando inzio un gioco metto sempre la modalità "normale", la facile nemmeno la prendo in considerazione.
Fino ad ora è andatotutto tranquillo al livello "folle", i boss sono andati giu alla prima try...
...se nn fosse che il gioco mi si è inchiodato per un bug moooolto noto in giro per la rete e che nn mi consente di andare avanti se nn riprendendo dal salvataggio prima...il problema è che il salvataggio prima sono 2 gironi dell'inferno :(
Anyway bel gioco ma fino ad ora nn è che mi abbia preso + di tanto, almeno nn quanto Uncharthed 2 o Bayonetta....vediamo cosa ha da propormi andando avanti....ovviamente per andare avanti ora dovrò rifarmi 2 gironi di nuovo da capo a 12....complimenti davvero agli sviluppatori. Il bello è cher come chiami "Dant'es Inferno bug" su Google ti si apre un vero e proprio mondo di gente (nn poco, davvero nn poca) che ha preso il calendario e che sta leggendo tutti i santi. La Visceral e la EA stanno facendo il possibile per far uscire nel minor tempo una patch che elimini questo bug....
...senza parole..

Ciau :D

Callaghan22
23-02-2010, 14:35
Alla fine reta un gioco gradevole,capolavoro neanche a dirlo ma gradevole.
Un tipico 7:D

kidfabio
23-02-2010, 15:13

De gustibus... io non capisco allora i 9/9,5 a GOW, visto che sono pressochè uguali....

Un 8 ad entrambi sarebbe equo.

torgianf
23-02-2010, 15:20

e' il tipico sfasciabottoni con un ambientazione interessante e ben realizzata, come lo e' gow ad esempio, poco cervello e tanta azione piuttosto passiva. avanti sicuramente a devil may cry, ma indietro anni luce come combat system al re indiscusso di questo genere, ninja gaiden

krizalid
23-02-2010, 15:20
Ci sono!

Nel week end lo finirò a diabolico :asd:

lordkain84
23-02-2010, 15:34
e' il tipico sfasciabottoni con un ambientazione interessante e ben realizzata, come lo e' gow ad esempio, poco cervello e tanta azione piuttosto passiva. avanti sicuramente a devil may cry, ma indietro anni luce come combat system al re indiscusso di questo genere, ninja gaiden

ninja gaiden è il gioco delle bestemmie :asd: mai visti 5 boss in un solo livello :asd:

GUARDIAN 77
23-02-2010, 16:39

God of War vorrai dire!:D
Ninja Gaiden è stupendo (anche di più) ma God of War è di un altro pianeta e il terzo capitolo sicuramente chiuderà la saga con i botti.

Claus89
23-02-2010, 16:47
Ninja Gaiden è stupendo (anche di più) ma God of War è di un altro pianeta e il terzo capitolo sicuramente chiuderà la saga con i botti.

magari sulla trama, sull'ambientazione, ma come combat system non c'è ne per nessuno pure Bayonetta ciuppa(e con piacere pure :asd: )

Claus89
23-02-2010, 16:47
ninja gaiden è il gioco delle bestemmie :asd: mai visti 5 boss in un solo livello :asd:

dico solo una parola : piranha :eek:

Claus89
23-02-2010, 16:48

ovviamente quoto:O

lukesh
23-02-2010, 17:10
dico solo una parola : piranha :eek:

mortacci loro :asd: anche se con i nunchaku è + semplice :boxe: , ottimo metodo per fare soldi

Pegasus84
23-02-2010, 17:11
Sono andato avanti nel girone degli avari... Bellissime ambientazioni, davvero... :D

p.s. In quale girone inizia il "bug" del salvataggio?

torgianf
23-02-2010, 18:10

il combat system di ninja gaiden gow se lo sogna in una notte di mezza estate. gioca ninja gaiden come giochi gow e vediamo quanta strada fai :)

GUARDIAN 77
24-02-2010, 05:16
il combat system di ninja gaiden gow se lo sogna in una notte di mezza estate. gioca ninja gaiden come giochi gow e vediamo quanta strada fai :)

God of War è più fracassone di Ninja Gaiden e questo è vero, si può andare avanti anche solo con le spade del caos.
Ninja Gaiden è più paragonabile a Devil May Cry come stile di gioco.

krizalid
24-02-2010, 10:33
Preso in mano 5 minuti e per poco non facevo già la combo da 100Hits...
E' Iperfacile.

In devil May cry per fare S o SS dovevi studiarti un pelo le combo e i nemici.

Dante's assomiglia di più a Devil king's (ps2) e ai Dinasty Warrior, o a MK Shaolin monk (lollosa la infinita contro ogni nemico).

Stupendi i filmati e le ambientazioni nn c'è che dire, ma per il combat system bè....

Pegasus84
24-02-2010, 10:51
Stupendi i filmati e le ambientazioni nn c'è che dire, ma per il combat system bè....

E' vero: il combat system è pure ben fatto e divertente, almeno per me, ma un pò caotico, per cui si poteva almeno migliorare le inquadrature delle telecamere, tipo potevano visualizzare Dante mentre combatte un pò più da sopra per controllare meglio la situazione...

zavatta_fighter
24-02-2010, 10:53
God of War è più fracassone di Ninja Gaiden e questo è vero, si può andare avanti anche solo con le spade del caos.
Ninja Gaiden è più paragonabile a Devil May Cry come stile di gioco.

IMHO quando tortori con GOW ti dà un soddisfazione che NG non riesce ad arrivare(ci si avvicina).
Veramente uno dei pochi giochi che quando prendi a ciavattate i "mostri" ti sembra proprio di cinquinargli il teschio

krizalid
24-02-2010, 10:53
E' vero: il combat system è pure ben fatto e divertente, almeno per me, ma un pò caotico, per cui si poteva almeno migliorare le inquadrature delle telecamere, tipo potevano visualizzare Dante mentre combatte un pò più da sopra per controllare meglio la situazione...

bè io mi ci trovo bene, per quanto ci abbia giocato 5 minuti (dovevo far schiodare mio fratello!).

A giocarlo subito in diabolico mi dà qualche soddisfazione :asd:

Pegasus84
24-02-2010, 10:54
bè io mi ci trovo bene, per quanto ci abbia giocato 5 minuti (dovevo far schiodare mio fratello!).

Figurati: pure io mi ci trovo bene, anche se si può migliorare... Ma va bene così... ;)

zavatta_fighter
24-02-2010, 11:00

A livello di Titano di GOW2 o + tosto ?

krizalid
24-02-2010, 11:07
A livello di Titano di GOW2 o + tosto ?

non ti saprei dire...

Aimec
24-02-2010, 12:28
Sono andato avanti nel girone degli avari... Bellissime ambientazioni, davvero... :D

p.s. In quale girone inizia il "bug" del salvataggio?

Guarda caso proprio in quello dell'avarizia....:doh: :muro:
Quindi occhio, salva ma poi nn uscire vai avanti fino al prox punto salvataggio e sopratutto nn SOVRASRIVERE MAI il salvataggio precedente.
Io ieri mi sono dovuto rifare circa 2 ore di gioco già fatte per riarrivare a quel punto e passarlo sperando di nn incappare di nuovo nel bug.
Ti dirò anche d +...mentre stavo rifacendo il girone dei lussuriosi sono incappato anche in una'ltro bug.....quando hai killato anotno e stai riscendendo giu con la piattaforma rotonda c sono dei mobs da uccidere...fatti uqelli la piattaforma inzia a sfasciarsi....
Bene...ho killato i mobs..ma la piattaforma nn si sfasciava....e ho dovuto rikillare ancora Antonio (circa la 4a volta....).
E' carino, bello, simpatico "leggero" e ok...ma sto andando avanti con la paura che ad ogni stanza si presenti un bug...in questa maniera nn mi sto godendo il gioco....quello che invece stanno facendo i Visceral e la EA con i miei solid....:mad:
Anyway, bel gioco, lo trovo alquanto "inquietante"...dierete..."Logico, sei all'inferno, nn a colgiere margheritine per i campi in fiore" :D

Pegasus84
24-02-2010, 14:48
Guarda caso proprio in quello dell'avarizia....:doh: :muro:
Quindi occhio, salva ma poi nn uscire vai avanti fino al prox punto salvataggio e sopratutto nn SOVRASRIVERE MAI il salvataggio precedente.
Io ieri mi sono dovuto rifare circa 2 ore di gioco già fatte per riarrivare a quel punto e passarlo sperando di nn incappare di nuovo nel bug.
Ti dirò anche d +...mentre stavo rifacendo il girone dei lussuriosi sono incappato anche in una'ltro bug.....quando hai killato anotno e stai riscendendo giu con la piattaforma rotonda c sono dei mobs da uccidere...fatti uqelli la piattaforma inzia a sfasciarsi....
Bene...ho killato i mobs..ma la piattaforma nn si sfasciava....e ho dovuto rikillare ancora Antonio (circa la 4a volta....).
E' carino, bello, simpatico "leggero" e ok...ma sto andando avanti con la paura che ad ogni stanza si presenti un bug...in questa maniera nn mi sto godendo il gioco....quello che invece stanno facendo i Visceral e la EA con i miei solid....:mad:
Anyway, bel gioco, lo trovo alquanto "inquietante"...dierete..."Logico, sei all'inferno, nn a colgiere margheritine per i campi in fiore" :D

Guarda, sono sempre andato avanti ed ho sempre sovrascritto i salvataggi e non ho mai notato nessun bug... Sarà che sono fortunato? Inoltre qualche giorno fa, prima di giocare a Dante's Inferno, la mia PS3 ha scaricato una patch abbastanza corposa che riguarda il gioco stesso... Forse è quello che ha corretto i bug che hai detto tu...

Comunque sono andato ancora avanti nel girone dell'avarizia (credo di essermi fermato prima del boss del livello, cioè la dea del denaro... Infatti ho salvato nei pressi di una porta... Che si trova molto dopo la grande statua su cui sono saltato sopra per proseguire)... Non ho notato nulla di strano... Fortunatamente... :asd:

Comunque farò come hai detto: dalla prossima volta in poi non sovrascriverò più i salvataggi... :)

p.s. Per coloro che hanno già finito il gioco: avete notato anche voi qualche bug?

TeoGuitar_PC_Man
24-02-2010, 14:50
Guarda, sono sempre andato avanti ed ho sempre sovrascritto i salvataggi e non ho mai notato nessun bug... Sarà che sono fortunato? Inoltre qualche giorno fa, prima di giocare a Dante's Inferno, la mia PS3 ha scaricato una patch abbastanza corposa che riguarda il gioco stesso... Forse è quello che ha corretto i bug che hai detto tu...

Comunque sono andato ancora avanti nel girone dell'avarizia (credo di essermi fermato prima del boss del livello, cioè la dea del denaro... Infatti ho salvato nei pressi di una porta... Che si trova molto dopo la grande statua su cui sono saltato sopra per proseguire)... Non ho notato nulla di strano... Fortunatamente... :asd:

Comunque farò come hai detto: dalla prossima volta in poi non sovrascriverò più i salvataggi... :)

p.s. Per coloro che hanno già finito il gioco: avete notato anche voi qualche bug?

Ciao raga, allora io l ho preso al Day 1 e finito ormai un po di tempo fa, posso assicurarvi ke non ho incontrato nessunissimo bug per tutta la durata del gioco! sarò stato culone! :ciapet:

Pegasus84
24-02-2010, 14:51
Ciao raga, allora io l ho preso al Day 1 e finito ormai un po di tempo fa, posso assicurarvi ke non ho incontrato nessunissimo bug per tutta la durata del gioco! sarò stato culone! :ciapet:

Misteri degli sviluppatori... :asd:

TeoGuitar_PC_Man
24-02-2010, 15:00
Misteri degli sviluppatori... :asd:

Gia puoi dirlo forte! :D
Io ora sono in trattativa per Batman Arkham Asylum:sperem: e poi fremo gia per il 17 marzo.. Torna il DIO DELLA GUERRA!!! :yeah:

Pegasus84
25-02-2010, 16:37
Ho appena sconfitto il padre di Dante...

... e ho finito il girone dell'avarizia, almeno credo... :D

Che livello lungo, però: confermo quanto detto da qualcuno! Sul lato dei bug tutto normale!

Mav80
02-03-2010, 09:35
Iniziato ieri sera dopo aver finito Bayonetta
Sono arrivato a seccare il tizio che annusa i peccatori...non mi viene il nome :D
Il gioco comunque mi piace,ha un'atmosfera bella marcia che spero aumenti andando avanti nel gioco :cool:
Mi sarebbe piaciuto un protagonista un pò più carismatico...e meno strabico :asd:
Ma non mi lamento ;)

TeoGuitar_PC_Man
02-03-2010, 09:45
Iniziato ieri sera dopo aver finito Bayonetta
Sono arrivato a seccare il tizio che annusa i peccatori...non mi viene il nome :D
Il gioco comunque mi piace,ha un'atmosfera bella marcia che spero aumenti andando avanti nel gioco :cool:
Mi sarebbe piaciuto un protagonista un pò più carismatico...e meno strabico :asd:
Ma non mi lamento ;)

Concordo! anche per me l unico tasto dolente del gioco è un personaggio parecchio sotto tono e cn una faccia un po da babbo! :D
Per il resto gran giocone!

Mav80
02-03-2010, 09:49
Concordo! anche per me l unico tasto dolente del gioco è un personaggio parecchio sotto tono e cn una faccia un po da babbo! :D
Per il resto gran giocone!

Fortunatamente lo si vede in faccia solo nei filmati :asd:

zavatta_fighter
02-03-2010, 12:58
ma alla fine tanto ormai Dante lo potevano fare come è reso qui nella versioe Blu-Ray :

http://www.dreadcentral.com/img/news/dec09/dante1.jpg

sia nella scatola che nel gioco

Mav80
03-03-2010, 07:48
Andato avanti ieri sono arrivato al'ira
Molto fighe le ambientazioni
Per ora nessun casotto con bug etc etc....:stordita:

Pegasus84
03-03-2010, 08:26
Sto agli eretici ora... :D Incredibili le ambientazioni! :D

[?]
03-03-2010, 09:26
A me non sta facendo impazzire.... sara' che ho appena finito DarkSiders e forse son stufo del genere....
Le ambientazione son belle nulla da dire, ma il personaggio ha il carisma di una ameba, scelta armi pari a 0, combo nulla di che....
Secondo me prende un 6 1/2 massimo 7 IMHO.

Mav80
03-03-2010, 10:45
;31099917']A me non sta facendo impazzire.... sara' che ho appena finito DarkSiders e forse son stufo del genere....
Le ambientazione son belle nulla da dire, ma il personaggio ha il carisma di una ameba, scelta armi pari a 0, combo nulla di che....
Secondo me prende un 6 1/2 massimo 7 IMHO.

Io faccio il contrario invece
Appena finito questo inizio Darksiders :D
Spero non mi faccia il tuo effetto all'inverso,perchè Darksiders l'ho provato 2min e mi è piaciuto molto

TeoGuitar_PC_Man
03-03-2010, 10:49
Io faccio il contrario invece
Appena finito questo inizio Darksiders :D
Spero non mi faccia il tuo effetto all'inverso,perchè Darksiders l'ho provato 2min e mi è piaciuto molto

Io ho finito entrambi e vi posso dire ke sono 2 giochi profondamente diversi, Dante è un action puro, Darksiders è molto più esplorativo, libero e lungo..
Personalmente mi sono piaciuti molto entrambi, di dante mi è piaciuta di piu l atmosfera, il fatto di essere piu "malvagio", di darksiders il personaggio, la grafica colorata e le tante cose da fare e potenziare, oltre ovviamente alla longevità..;)

Cmq 2 gran bei giochi sicuramente! :D

Pegasus84
04-03-2010, 12:14
Io ho finito entrambi e vi posso dire ke sono 2 giochi profondamente diversi, Dante è un action puro, Darksiders è molto più esplorativo, libero e lungo..
Personalmente mi sono piaciuti molto entrambi, di dante mi è piaciuta di piu l atmosfera, il fatto di essere piu "malvagio", di darksiders il personaggio, la grafica colorata e le tante cose da fare e potenziare, oltre ovviamente alla longevità..;)

Cmq 2 gran bei giochi sicuramente! :D

Devo provare Darksiders, ma mooolto più in là! Voglio prima provare generi diversi dai puri action... :D

zavatta_fighter
04-03-2010, 21:32
provato... molto carino certo non sarà GOW ma sicuramente le ambientazioni sono ben fatte, più che i "nemici" sicuramente si poteva dar maggior spessore a Dante anche se + di tanto non si poteva fare....

Interessanti i discorsi con Virgilio.... ameno fino al punto in cui sono arrivato

Mav80
05-03-2010, 08:10
Arrivato ieri all'ultimo girone
Stasera penso di finirlo poi posterò un giudizio definitivo però nel complesso mi continua a sembrare un gioco carino...con un protagonista babbo :asd:

Callaghan22
05-03-2010, 08:17
E' uscita la prima espansione.
Io credo di passare e forse vendere già il gioco.

TeoGuitar_PC_Man
05-03-2010, 08:21
Ehi raga.. domanda.. ma il lungometraggio animato Dante's Iferno An Animated Epic.. esiste doppiato in ITA? mi pare di averlo visto solo in inglese sottotitolato.. mm..:help:

TeoGuitar_PC_Man
05-03-2010, 08:26
E' uscita la prima espansione.
Io credo di passare e forse vendere già il gioco.

Di ke espansione si tratta? cosa aggiunge?

patanfrana
05-03-2010, 09:41
L'espansione si chiama "La selva oscura", ed in pratica aggiunge la parte del ritorno dalle crociate, prima di arrivare a casa da Beatrice. Sarà qualche livello credo, ma non ho ancora potuto vederlo, avendo prestato il gioco ad un amico. Chi lo prova, potrebbe darci delle impressioni?

Io prima di vendere il gioco, vorrei fare tutte le eventuali DLC single player (sempre se ne usciranno altre).

TeoGuitar_PC_Man
05-03-2010, 09:44
L'espansione si chiama "La selva oscura", ed in pratica aggiunge la parte del ritorno dalle crociate, prima di arrivare a casa da Beatrice. Sarà qualche livello credo, ma non ho ancora potuto vederlo, avendo prestato il gioco ad un amico. Chi lo prova, potrebbe darci delle impressioni?

Io prima di vendere il gioco, vorrei fare tutte le eventuali DLC single player (sempre se ne usciranno altre).

Ok.. ma è gratuita?

Mav80
05-03-2010, 09:46

Ho guardato sul marketplace ma non ho trovato niente...sicuri che c'è?
Costo?

patanfrana
05-03-2010, 10:02
Ok.. ma è gratuita?
No, dovrebbe costare 3,99€ o 320MSPoints.. almeno mi pare..

Callaghan22
05-03-2010, 11:48
No, dovrebbe costare 3,99€ o 320MSPoints.. almeno mi pare..

400 mp e ne uscirà un'altra credo più corposa.

zavatta_fighter
05-03-2010, 12:57
piccola chicca, nel gioco ho riconosciuto il doppiatore di Seiya e quello di Ikky di Phoenix ;-)

P.S.
"A poi questa ve la volevo chiedere. Quando Dante chiede se nel limbo prima era passato qualcuno, mi pare che Virgilio dice di si facendo riferimento a dei personaggi... ma chi erano questi ???"

masand
05-03-2010, 13:20

Scusate ragazzi,
ma voi ne sapete sicuramente più di me...

Non riesco a trovare la discussione ufficiale di Ninja Gaiden 2, nemmeno nell'elenco dei 3D ufficiali è menzionato, possibile che non è stato fatto?

Grazie per le risposte e scusate per l'OT :)

Mav80
05-03-2010, 14:12
Scusate ragazzi,
ma voi ne sapete sicuramente più di me...

Non riesco a trovare la discussione ufficiale di Ninja Gaiden 2, nemmeno nell'elenco dei 3D ufficiali è menzionato, possibile che non è stato fatto?

Grazie per le risposte e scusate per l'OT :)

Effettivamente...eppure mi sembrava che ci fosse :boh:

pando811
05-03-2010, 14:15
piccola chicca, nel gioco ho riconosciuto il doppiatore di Seiya e quello di Ikky di Phoenix ;-)

P.S.
"A poi questa ve la volevo chiedere. Quando Dante chiede se nel limbo prima era passato qualcuno, mi pare che Virgilio dice di si facendo riferimento a dei personaggi... ma chi erano questi ???"

molto originale questo spoiler :asd:

masand
05-03-2010, 14:30
Effettivamente...eppure mi sembrava che ci fosse :boh:

Pazienza, grazie della risposta ;)

Ci sto giocando ora e mi sta piacendo un casino. Solo che per un casual gamer come me, è veramente difficilotto.

Mentre Dante's Inferno mi sembra molto più giocabile (leggi facile).

Un saluto a tutti...
masand

Mav80
05-03-2010, 14:32

Ci sto giocando ora e mi sta piacendo un casino. Solo che per un casual gamer come me, è veramente difficilotto.

Un saluto a tutti...
masand

Sì è difficile...anche non per un casual....il primo era anche peggio ;)

lordkain84
05-03-2010, 15:28

:asd:

Un saluto a tutti...
masand

dante è abbastanza facile ... ninja è bello ma un pò difficile ... se ripenso ai 5 boss nell'ultimo livello e i pugni che ho tirato sul divano mi viene da ridere :D

zavatta_fighter
05-03-2010, 16:27

azz... taggando non lo sapevo :doh: per lolle :D

pando811
05-03-2010, 16:45
azz... taggando non lo sapevo :doh: per lolle :D

si ma anche non taggando è circa dalla notte dei tempi che esiste il tasto spoiler :asd: facci amicizia :asd:

masand
05-03-2010, 17:45

dante è abbastanza facile ... ninja è bello ma un pò difficile ... se ripenso ai 5 boss nell'ultimo livello e i pugni che ho tirato sul divano mi viene da ridere :D

Ecco, io non lo finirò mai allora...

Già il "treno con la faccia" mi ha fatto impazzire senza contare il mostro che viene dopo... quella specie di scimmione di fango senza occhi... :muro:

Dante's Inferno, vado abbastanza bene, ma anche lì ho le mie magagne :)

Considerate che ho finito Kung Fu Panda in modalità facile... :D

Mav80
08-03-2010, 08:09
Finito nel weekend
Molto carino come gioco soprattutto le atmosfere,il concept...
Bello anche lo scontro finale anche se una volta passati dalla maestosità dei boss di Byonetta niente è più come prima :asd:
Comunque in generale un bel gioco,forse un pò cortino (l'ho finito in 6 ore e mezza),ma c'è anche da dire che forse alla lunga avrebbe un pò stancato...

Ps:maaa....il tarello di satana? :mbe:

Necroticism
08-03-2010, 11:52

5? Nell'ultimo livello ci sono Genshin, Elizebet, Dagra Dai e l'Arcidiavolo. Quale sarebbe il quinto? (questo a guerriero, a mentore/master ninja ne aggiungono altri??)

lordkain84
08-03-2010, 17:34
5? Nell'ultimo livello ci sono Genshin, Elizebet, Dagra Dai e l'Arcidiavolo. Quale sarebbe il quinto? (questo a guerriero, a mentore/master ninja ne aggiungono altri??)

no hai ragione te ... ricordavo male :D

Pegasus84
09-03-2010, 17:45
Mi sono fermato nei pressi della cascata di sangue ribollente del fiume Flegetonte (o qualcosa del genere) in uno dei gironi dei violenti...

Secondo voi mi manca ancora parecchio dalla fine? :)

p.s. Le ambientazioni sono sempre più belle con lo scorrere del gioco... :D

krizalid
09-03-2010, 20:30
Dopo un ora di gioco a livello FOLLE ho assolto caronte e minosse in un battibaleno...

Ma che espressioni da babbeo ha dante mentre parla o lo si inquadra???

Mav80
10-03-2010, 07:41
Mi sono fermato nei pressi della cascata di sangue ribollente del fiume Flegetonte (o qualcosa del genere) in uno dei gironi dei violenti...

Secondo voi mi manca ancora parecchio dalla fine? :)

p.s. Le ambientazioni sono sempre più belle con lo scorrere del gioco... :D

No parecchio no

Pegasus84
10-03-2010, 08:49
No parecchio no

Quindi sono quasi alla fine... Bene... :D

Però il gioco è un pochino corto in questo caso, quindi per me la valutazione si abbassa lievemente ad 8.5... Comunque trarrò le conclusioni definitive appena finisco... Per ora continuo a considerarlo un ottimo gioco e spero che facciano un seguito, anche se non è stato confermato...

p.s. Un pò potevano lavorarci di più sulla figura di Dante, ma non mi sembra babbeo...

Mav80
10-03-2010, 09:21
Quindi sono quasi alla fine... Bene... :D

Però il gioco è un pochino corto in questo caso, quindi per me la valutazione si abbassa lievemente ad 8.5... Comunque trarrò le conclusioni definitive appena finisco... Per ora continuo a considerarlo un ottimo gioco e spero che facciano un seguito, anche se non è stato confermato...

p.s. Un pò potevano lavorarci di più sulla figura di Dante, ma non mi sembra babbeo...

E' cortino sì...non so tu,ma io in 6 ore e mezza l'ho finito...

Pegasus84
10-03-2010, 09:45
E' cortino sì...non so tu,ma io in 6 ore e mezza l'ho finito...

Io per ora mi pare di aver impiegato 5 ore, più o meno...

Comunque se aggiungevano la Selva Oscura come parte integrata del gioco, anzichè farne un DLC a parte, ed aggiungere qualche girone in più (nella Divina Commedia del nostro sommo poeta ci sono moooooooolti più gironi), oltre che rendere più lungo qualcuno degli altri, tipo quello dei Golosi, il gioco, a mio parere, avrebbe potuto raggiungere tranquillamente l'etichettatura di capolavoro...

p.s. Rendere un pò più carismatica la figura di Dante non guastava...

Comunque un gioco da applausi! ;)

Mav80
10-03-2010, 09:50
Io per ora mi pare di aver impiegato 5 ore, più o meno...

Comunque se aggiungevano la Selva Oscura come parte integrata del gioco, anzichè farne un DLC a parte, ed aggiungere qualche girone in più (nella Divina Commedia del nostro sommo poeta ci sono moooooooolti più gironi), oltre che rendere più lungo qualcuno degli altri, tipo quello dei Golosi, il gioco, a mio parere, avrebbe potuto raggiungere tranquillamente l'etichettatura di capolavoro...

p.s. Rendere un pò più carismatica la figura di Dante non guastava...

Comunque un gioco da applausi! ;)

Sì ma considerando anche il genere non avrei esagerato....
Pieghi,asfalti e vai avanti alla fine non c'è molto altro da fare...al max un paio d'orette non di più...

Pegasus84
10-03-2010, 10:08
Sì ma considerando anche il genere non avrei esagerato....
Pieghi,asfalti e vai avanti alla fine non c'è molto altro da fare...al max un paio d'orette non di più...

Diciamo che un "10-11 ore" si poteva fare... ;)

TeoGuitar_PC_Man
10-03-2010, 10:31
Diciamo che un "10-11 ore" si poteva fare... ;)

Oh raga.. nn so come li giocate voi i giochi.. ma io Dante a modalità folle l ho finito in 11 ore.. senza morire piu di tanto, mi soffermavo un po a cercare le cose, esplorare (il poco) da esplorare.. ed alle 11 ore ci sn arrivato tranqui..
Nn ho idea di come possiate finirlo in 5/6 ore.. mah..:boh:

Pegasus84
10-03-2010, 10:32
Oh raga.. nn so come li giocate voi i giochi.. ma io Dante a modalità folle l ho finito in 11 ore.. senza morire piu di tanto, mi soffermavo un po a cercare le cose, esplorare (il poco) da esplorare.. ed alle 11 ore ci sn arrivato tranqui..
Nn ho idea di come possiate finirlo in 5/6 ore.. mah..:boh:

Forse ci ho messo di più, solo che non ricordo precisamente, a causa anche della mancanza di tempo che mi fa giocare a singhiozzo con la Ps3... Figurati... Magari ci avrò messo anche 8 ore... Forse è il caso di usare il cronometro?!? :p ;)

TeoGuitar_PC_Man
10-03-2010, 10:35
Forse ci ho messo di più, solo che non ricordo precisamente, a causa anche della mancanza di tempo che mi fa giocare a singhiozzo con la Ps3... Figurati... Magari ci avrò messo anche 8 ore... Forse è il caso di usare il cronometro?!? :p ;)

Raga.. basta guardare i salvataggi.. c'è scritto il tempo di gioco.. guardi l ultimo e vedi quanto ci hai messo!

krizalid
10-03-2010, 10:36
Vedrò di finirlo nel minor tempo possibile (abbastanza probabile) in folle e poi godermelo a Diabolico e all'ultimo livello di difficoltà ^__^

krizalid
11-03-2010, 08:09
Passato il girone dei lussuriosi...I boss sono stra facili...era meglio Devil May Cry...

Mav80
11-03-2010, 08:14
Passato il girone dei lussuriosi...I boss sono stra facili...era meglio Devil May Cry...

Nel senso che quelli di Dmc sono più difficili?

krizalid
11-03-2010, 08:18
Nel senso che quelli di Dmc sono più difficili?

Si, giocato al 3 e un po' al 4.C'era più sfida.

Qua a dante's sembra na passeggiata di salute, e poi ci sono dei passaggi da fare per ammazzarli, senza sbattersi troppo.

Gioco in Folle.Magari in diabolico erano più difficili (ma a stò punto n n saprei proprio)

Mav80
11-03-2010, 09:01
Si, giocato al 3 e un po' al 4.C'era più sfida.

Qua a dante's sembra na passeggiata di salute, e poi ci sono dei passaggi da fare per ammazzarli, senza sbattersi troppo.

Gioco in Folle.Magari in diabolico erano più difficili (ma a stò punto n n saprei proprio)

Sì comunque confermo che sono abbastanza facili

krizalid
11-03-2010, 09:01
Sì comunque confermo che sono abbastanza facili

Cerbero poi non ne parliamo:doh:

Mav80
11-03-2010, 09:45
Cerbero poi non ne parliamo:doh:

Bhe anche quel pisellone di Lucifero l'ho trovato parecchio facile...
Adesso non ricordo bene,ma penso che nessun boss mi abbia mai piegato,li ho fatti tutti al primo colpo :boh:

krizalid
11-03-2010, 09:47
Bhe anche quel pisellone di Lucifero l'ho trovato parecchio facile...
Adesso non ricordo bene,ma penso che nessun boss mi abbia mai piegato,li ho fatti tutti al primo colpo :boh:

per ora solo minosse rifatto un paio di volte.

Marc Antonio era davvero patetico...

Pegasus84
11-03-2010, 10:44
Marc Antonio era davvero patetico...

Quoto: forse il più facile tra i boss...

[?]
11-03-2010, 19:02
Finito.... non mi è piaciuto per niente... Dante ha il carisma di di una capra... gli do' un 6 1/2 personalmente.

Mav80
12-03-2010, 10:03
;31213841']Finito.... non mi è piaciuto per niente... Dante ha il carisma di di una capra... gli do' un 6 1/2 personalmente.

Questo lo quoto,è giorni che lo dico...

Pegasus84
12-03-2010, 11:51
Dante non avrà un grande carisma, ma avere quello di una capra no, daì... E' esagerato! :)

Secondo me è dovuto all'elmo che indossa, ma è un crociato ed i crociati portavano elmi simili... Per me è accettabile anche se potevano fare meglio...

krizalid
14-03-2010, 09:59
FOLLE 7 ore e 40 minuti...FINITO!

CapodelMondo
14-03-2010, 11:44
vabeh...ce l ho li ancora da iniziare per colpa di altri titoli in coda prima di lui....

lo inizio alla massima disponibile a sto punto...

Callaghan22
14-03-2010, 12:00
vabeh...ce l ho li ancora da iniziare per colpa di altri titoli in coda prima di lui....

lo inizio alla massima disponibile a sto punto...

Vai tranquillo,in caso puoi cambiarla quando vuoi.

fabri27023
14-03-2010, 15:31
Finito in 8 ore e mezza a Folle
Adesso però un Dante's Purgatory e un Dante's Paradise devono farli...visto come han lasciato il finale

Pegasus84
14-03-2010, 17:14
Finito in 10 ore al livello Follia! :D

Gran bel gioco: la mia valutazione definitiva è 8.5...

Pro:

- Ambientazioni curatissime, spaventose ed al top
- Grafica più che buona
- Ottima l'idea di ispirarsi alla Divina Commedia del sommo poeta
- Divertente, specie per gli amanti del genere
- Beatrice è una grande gnocca (SSSST! Non ditelo a Dante che mi prende a falciate... :asd: )
- I nemici si fanno rispettare già al livello Follia

Contro:

- Grafica non al top
- Qualche girone in più non guastava
- Dov'è la Selva Oscura (integrarla nel gioco invece di farne un DLC, no, eh?)
- Alcuni gironi sono troppo corti
- Longevità lievemente sotto la media
- Carisma del protagonista migliorabile
- Alcuni boss sono un pò troppo facili da colpire ed affondare...

Ora passo ad un altro genere... Per adesso basta con gli action... :D

Pegasus84
14-03-2010, 19:53
Finito in 8 ore e mezza a Folle
Adesso però un Dante's Purgatory e un Dante's Paradise devono farli...visto come han lasciato il finale

Spero tanto anch'io...

...in un seguito!!! anzi ne sono sicuro! Quella parola nel finale non lascia alternative... :)

krizalid
15-03-2010, 07:55
intanto me lo rifinisco in Infernale...Mi tocca trovare ciò che ho tralasciato in FOLLE, ossia monete di giuda (10) e un paio di anime da assolvere, più le reliquie mancanti e le pietre di Bea...insomma quasi tutto:asd:
Poi finirò il cammino di santità e empietà, e cercherò la 667 combo (sono arrivato a 338 :(

Aimec
15-03-2010, 08:59
Pro:

- Ottima l'idea di ispirarsi alla Divina Commedia del sommo poeta
- Beatrice è una grande gnocca (SSSST! Non ditelo a Dante che mi prende a falciate... :asd: )
- I nemici si fanno rispettare già al livello Follia

Straquotissimo...sopratutto su Beatrice che è una gran gnocca:D :D :D

Contro:

- Qualche girone in più non guastava
- Dov'è la Selva Oscura (integrarla nel gioco invece di farne un DLC, no, eh?)
- Alcuni gironi sono troppo corti
- Alcuni boss sono un pò troppo facili da colpire ed affondare...

Ora passo ad un altro genere... Per adesso basta con gli action... :D

Straquoto anche qui.....solo NO ti prego....i gironi mi sono bastati e avanzati, nn ce la facevo +, nn vedevo l'ora che l'agonia finisse....
E' un gioco che mi ha abbastanza annoiato, molto ripetitivo e privo di "un'anima" che dia quel + e che aiuti il giocatore a distaccarsi quanto meno ogni tanto dalla ripetitività dello "spingi tasti a cannone", gli amanti del genere dovrebbero capirmi.
Non nego che sia cmq simpatico e carino da giocare, ma nn mi sento di sbilanciarmi di +.
Finito in modalità FOLLE voto 6 e mezzo su 10 di incoraggiamento affinchè il seguito sia migliore :D

Sciau

krizalid
15-03-2010, 09:01
i nemici in folle si tengono a bada alla stra grande...difficilmente ti ammazzano (tranne gli eretici paraculi).

Una volta trovata la giusta distanza, si spammano croci a nastro come se nn ci fosse un domani, e voilà hai vinto.

Secondo voi come l'ho ammazzato il padrone di casa??Distante 1km e via di croci!

Per i gironi invece mi sono piaciuti, avendolo giocato e finito praticamente in un giorno, quindi tranne per le malebolgie, mi sono piaciuti.

voodoo13
15-03-2010, 17:56
finito a folle in 10 ore, lo sto rigiocando a infernale, ma senza l'entusiasmo della 2 volta, lo sto rifacendo solo per il platino e pensando ai 60€ spesi :p ,

cmq la combo 666 non e impossibile, basta usare un trucchetto semplice si arriva anche oltre i 1000 di combo..

nel melebolgie dove bisogna uccidere i diavoli stando in aria, finche non si uccidono in quel modo i diavoletti continuano a riprodursi dopo averli uccisi, quindi impostare difficolta folle, usare la reliquia per aumentare il tempo delle combo e continuare a picchiarli con la croce quando muoiono subito dopo spuntano altri 2 e cosi via.. per una 10 di minuti si supera abbondantemente i 666, importare è avere la reliqua potenziata a 3 sec.

mi raccomando per il trofei delle 27 anime, bisonga o condannarli tutti o assolverli tutti, non come ho fatto io che mi tocca ritrovarle perche andavo a simpatia la prima volta :D :D

Pegasus84
15-03-2010, 20:41
mi raccomando per il trofei delle 27 anime, bisonga o condannarli tutti o assolverli tutti, non come ho fatto io che mi tocca ritrovarle perche andavo a simpatia la prima volta :D :D

Io alla prima botta ho trovato tutte le 27 anime... :D

Necrophagist
15-03-2010, 20:47
Beh, se mi dite che fa così cagare mi butto su darksiders. ;)

Pegasus84
15-03-2010, 20:56

Nooooooooooo!!! Non conosco DarkSiders, ma Dante's Inferno per me è un gioco più che buono! Magari chiedi un parere a chi ha giocato ad entrambi per vedere quale varrà più la pena... Altrimenti Dante's Inferno ti piacerà se sei appassionato del genere... ;)

Necrophagist
15-03-2010, 20:58
Nooooooooooo!!! Non conosco DarkSiders, ma Dante's Inferno per me è un gioco più che buono! Magari chiedi un parere a chi ha giocato ad entrambi per vedere quale varrà più la pena... Altrimenti Dante's Inferno ti piacerà se sei appassionato del genere... ;)

Ecco il problema... Il genere lo odio. :asd:

Era l' ambientazione di dante's ad attirarmi... Ma gli action pigia pigia alla god of war ( :Puke: ) Non mi piacciono.

lordkain84
15-03-2010, 21:05

in darksiders ci sono anche molti enigmi ... la fase action c'è ma non come in gow o ninja gaiden ... poi personalmente mi è piaciuta molto la trama

Pegasus84
15-03-2010, 21:06

Era l' ambientazione di dante's ad attirarmi... Ma gli action pigia pigia alla god of war ( :Puke: ) Non mi piacciono.

Allora lascia perdere... :asd:

Dante's Inferno mi è piaciuto assai, ma se non ti piace il genere, beh lascia stare allora... :)

TeoGuitar_PC_Man
16-03-2010, 08:46

Io li ho giocati e finiti entrambi (se leggi un po di pag prima spiego differenze tra i due ecc), se non ti piacciono gli action alla God Of War lascia perdere Dante, xkè è una "bella" copia del suddetto, gameplay identico, ovviamente varia per trama, ambientazioni ecc.. se vuoi avvicinarti agli action con un titolo ke non si possa definire tale (nel senso stretto del termine) allora vai su darksiders, molti enigmi, un po di free-roaming, bella trama e non solo Button Mashing! ;)
Cmq io da amante degli action di ogni tipo ho apprezzato entrambi.. in vista di domani.. quando non ce ne sarà per nessuno! :D

TeoGuitar_PC_Man
19-03-2010, 11:47
Raga, vi posso solo dire ke.. dopo circa 5 ore di gioco a God Of War 3.. Dante rimane un bellissimo gioco ma la differenza è abissale! Cioè sotto tutti gli aspetti, grafica (pazzesca :eek: ), Storia, Carisma.. non ce n'è per nessuno!!
Kratos è sempre stato, è e sarà sempre il N°1!!! :winner:

Seph_87
19-03-2010, 20:14
L'ho coprato e finito a tuono! Un capolavoro secondo me e sono pronto a rigiocarmelo subito XD però effettivamente rosico un pò per GOW3 non avendo la PS3. Quasi quasi me la compro <.<

TeoGuitar_PC_Man
19-03-2010, 20:23
L'ho coprato e finito a tuono! Un capolavoro secondo me e sono pronto a rigiocarmelo subito XD però effettivamente rosico un pò per GOW3 non avendo la PS3. Quasi quasi me la compro <.<

Guarda ke se vuoi comprare la PS3 per GOW3 nn ti biasimo affatto! Ci sto giocando ed io (da super amante degli action) sono pronto ad affermare ke è il gioco piu bello al quale ho mai giocato in vita mia!!! :sofico:

patanfrana
24-03-2010, 17:11
Sarà che avevo appena finito GoW 3, ma sono rimasto parecchio deluso da "La Selva oscura": davvero una caxxatina, che dura niente, introduce si e no un nemico nuovo, si basa più che altro su enigmi (nulla di affascinante)... insomma, non vale il prezzo.. :rolleyes:

Ora non so se aspettare "I tormenti di S.Lucia" o rivenderlo.. Se sarà un DLC solo per il multi se lo tengono, ma un eventuale aggiunta della storia deve essere meglio della Selva oscura.

Mi sa che lo vendo ed in caso lo ricompro.. :rolleyes:

Callaghan22
24-03-2010, 17:53
A me sembra che i dlc stiano diventando sempre più un modo per spillare fino all'ultimo quattrino,sono sempre di più e di minore qualità.

nevione
27-03-2010, 16:45
anch io preso dal rosicame per gow3 mi sono comprato oggi dante's per x360 e udite udite ho comprato la divine edition!
voi direte: non esiste!
e invece l'ho preso da f**c, dentro al cofanetto c'e' la death edition+ la statuetta, sospetto che hanno rimarchiato un cofanetto originalmente ps3 e inserito statuetta e death edition.
comunque: com'e' la storia del primo dlc?
e' gratuito per chi ha la divine mi sembra ma lo sara' immagino solo per quella ps3 visto che la mia teoricamente non esiste?

TeoGuitar_PC_Man
27-03-2010, 19:23
Raga ho visto il lungometraggio animato Dante's Inferno An Animated epic... molto carino! ;)

denis2479
28-03-2010, 15:39
ciao ragazzi!!
sono bloccato nel girone dei violenti dove c'è una cassa da spostare e una salita dove si scivola non riesco ad oltreppassarla:cry:
consigli?

Pegasus84
28-03-2010, 16:26
ciao ragazzi!!
sono bloccato nel girone dei violenti dove c'è una cassa da spostare e una salita dove si scivola non riesco ad oltreppassarla:cry:
consigli?

Se non ricordo male...

Spingi un po la cassa fino ai piedi della salita scivolosa, poi tieni premuto il pulsante (non ricordo quale, comunque uno tra quadrato, triangolo, croce e cerchio) più che puoi in modo che Dante lo spinga il più lontano possibile. Appena inizia a ritornare indietro a causa della superficie scivolosa della salita, fai saltare immediatamente Dante sopra la cassa e poi spicca il più velocemente possibile un altro salto ed... et voilà, hai superato questo ostacolo! Quindi un doppio salto devi fare praticamente... :D

nevione
28-03-2010, 20:03
ma una cosa: la colonna sonora:confused:
ho provato ad ascoltarla e le canzoni vanno tipo a gruppi di 2 o 3, lanci il gruppo e non puoi selezionare nulla, cioe' ti fa vedere un gruppo di 2 o 3 canzoni ma puoi solo dare play e tutte durano tipo 30 secondi, ma e' normale?
se per favore chi ha la death o la divine edition risponde, provato sia su xbox che col disco su pc e fa la stessa cosa:stordita:

denis2479
28-03-2010, 22:51
mille grazie Pegasus84 risolto!!!:D :D

nevione
30-03-2010, 17:36
allora ho finito adesso le malebolgie, 7 ore e qualcosa di gioco e credo non manchi molto alla fine, vedo quindi di dare un giudizio:
ebbene mi e' piaciuto veramente tanto, unici difetti la faccia da pirla di dante in alcuni filmati e qualche caduta grafica qua e la per il resto giocone.
pro: sistema di combattimento imho perfetto, ambientazione ottima, varieta' di situazioni (enigmi, minipuzzle, combattimento, esplorazione etc.), man mano che si avanza anche il graphic design dei livelli migliora molto, il girone dei suicidi per esempio mi pare meraviglioso.
Carina anche l'idea degli intermezzi video e/o cartoon, e i video sono fatti davvero bene.
Anche gli extra mi paiono di buon livello, il disco bonus, il costume alternativo e nel mio la statuetta di ottima fattura.
Difficolta' direi ben calibrata, nei punti piu' ostici (soprattutto cose di salti o funi) massimo mi son ritrovato a rifarli 4/5 volte.
Combattimenti per me facili, ma lo sto giocando al livello sopra il classico, magari al max la sfida si fa impegnativa.
Dura un po' poco ma purtroppo questa e' la media dei giochi di oggigiorno, sicuramente comprero' i dlc.
In sostanza gow3 e' meglio, soprattutto graficamente, ma dante's non lo vedo cosi' dietro come qualcuno diceva, e' un ottimo gioco e uno di quelli che piu' mi ha preso di questo periodo.
Gow non ce l'ho ma l'ho giocato abbastanza da un amico, e se a gow do 9,5 a dante do 8,5.
EDIT: finito, veramente corto pero':( poco piu' di 8 ore andando tranquillo, azzo l'ho finito in 2 giorni in pratica, qualche ora domenica pomeriggio, lunedi' mattina, oggi di mattina e un oretta adesso.
considerando i 94 euro della divine edition ( va be che la statuetta rimane e 20 euro li vale) mi sa che finche' tiene mi conviene tenere la statua e dare dentro la death edition.
comunque a parte la delusione per il fatto che e' un po' corto (che piu' che altro e' voglia di giocare ancora perche' mi e' piaciuto moltissimo) spero in un seguito che comprero' sicuramente
speriamo visto il continuera' finale a schermo:)

Pegasus84
31-03-2010, 07:38
mille grazie Pegasus84 risolto!!!:D :D

Di nulla! ;)

TeoGuitar_PC_Man
31-03-2010, 07:45
finito, veramente corto pero':( poco piu' di 8 ore andando tranquillo, azzo l'ho finito in 2 giorni in pratica, qualche ora domenica pomeriggio, lunedi' mattina, oggi di mattina e un oretta adesso.

La penso anche io così.. ci sono rimasto parecchio male per la durata.. per il resto gran gioco! Anche se cmq sotto a GOW 3 :D

Max(IT)
31-03-2010, 15:25
a me Dante's Inferno è piaciuto, e neppure poco.
Come ho già detto sul thread ufficiale, l' atmosfera della Divina Commedia mi prende molto più di quella del "Divin Pelato" (Kratos :asd:), ma credo sia normale visto che non conosco bene il background di GoW.

Unica pecca è il livello tecnico, che ha alti e bassi. In particolare è generalmente molto bello ma ci sono tratti che sembrano "finiti di corsa".

nevione
31-03-2010, 15:28
Come ho già detto sul thread ufficiale, l' atmosfera della Divina Commedia mi prende molto più di quella del "Divin Pelato" (Kratos :asd:), ma credo sia normale visto che non conosco bene il background di GoW.

Unica pecca è il livello tecnico, che ha alti e bassi. In particolare è generalmente molto bello ma ci sono tratti che sembrano "finiti di corsa".

e' che 70 euro per un gioco che ti dura 2 pomeriggi lascia l'amaro in bocca, poi soprattutto se il gioco e' veramente bello come dante's:cry:
devo sentire a quanto me lo ritirano e vedo se darlo dentro per qualcos'altro o tenermelo

Nami Nami
31-03-2010, 15:46

A me invece una cosa che ha deluso sono stati gli obiettivi!!
Cioè , ho fatto 1000/1000 alla prima botta !!!
E quindi ho perso un pochino il gusto di rigiocarlo.....
Cmq è veramente troppo facile e corto...peccato , avrebbero potuto e dovuto sfruttare meglio l' idea...........

Max(IT)
31-03-2010, 16:03
e' che 70 euro per un gioco che ti dura 2 pomeriggi lascia l'amaro in bocca, poi soprattutto se il gioco e' veramente bello come dante's:cry:
devo sentire a quanto me lo ritirano e vedo se darlo dentro per qualcos'altro o tenermelo

A me invece una cosa che ha deluso sono stati gli obiettivi!!
Cioè , ho fatto 1000/1000 alla prima botta !!!
E quindi ho perso un pochino il gusto di rigiocarlo.....
Cmq è veramente troppo facile e corto...peccato , avrebbero potuto e dovuto sfruttare meglio l' idea...........

posso concordare con voi sulla durata, ma sono circa 8 ore direi. Non è l' unico gioco a durare così ;)
Io gioco 1 oretta al giorno, quindi per me dura ben più di un paio di pomeriggi ;)

Sul facile invece mi domando: ma che livello avete usato ?

junkman1980
31-03-2010, 16:56
l'ho giocato su psp e mi piaciuto davvero tanto.uno spettacolo davvero.quasi,quasi sto pensando di riacquistarlo usato su ps3 o 360...
poi lucifero con quel cazzone disumano e le palle a penzoloni mi e' entrato in simpatia.e' praticamente il siffredi dell'oltretomba :D

Spaw
31-03-2010, 17:45
ragà scusata devo fare una domanda da niubbo...

ma dove le trovo tutte le guide di Virgilio? c'è un obiettivo (La guida) dove mi chiede appunto di trovare le guide...ma non capisco dove/come trovarle, help plz :p

cmq per quanto riguarda il gioco a me anche è piaciuto molto, l'ho rifatto 4 volte (alcune volte per fare degli obiettivi) e mi ha sempre divertito, molto bello :D

denis2479
31-03-2010, 18:35
bellissimo gioco!

Spaw
31-03-2010, 19:45
ma dove le trovo tutte le guide di Virgilio? c'è un obiettivo (La guida) dove mi chiede appunto di trovare le guide...ma non capisco dove/come trovarle, help plz :p

tutto ok risolto, grazie lo stesso :p

Niko Bellic
05-04-2010, 19:26
Ho visto a casa di un amico God of war 3 e, non avendo la ps3, vorrei prendere un gioco simile. Anche se non esco pazzo per giochi di questo genere, se lo trovassi a poco prezzo lo prenderei; dite che ne vale la pena?

krizalid
05-04-2010, 20:16
perchè nn riesco a finire le ondate infernali???

No perchè come record mi fermo alla 47esima :mad:

Callaghan22
05-04-2010, 22:33

Se proprio ci tieni abbassa il livello:O

Gjovanni07
06-04-2010, 04:52
Ho visto a casa di un amico God of war 3 e, non avendo la ps3, vorrei prendere un gioco simile. Anche se non esco pazzo per giochi di questo genere, se lo trovassi a poco prezzo lo prenderei; dite che ne vale la pena?
bhe, se vuoi un gioco simile allora puoi acquistarlo tranquillamente perche sono praticamente identici da questo punto di vista, anche se qualitativamente gow è nettamente superiore

krizalid
08-04-2010, 09:52

fatte ieri alla prima botta livello folle.Pensavo a mostri devastanti, invece nulla.

Ah come gioco bene!60G guadagnati :asd:

Nami Nami
08-04-2010, 10:32
fatte ieri alla prima botta livello folle.Pensavo a mostri devastanti, invece nulla.

Ah come gioco bene!60G guadagnati :asd:

sei arrivato a 1000/1000 ?

krizalid
08-04-2010, 10:35
sei arrivato a 1000/1000 ?

ancora no...mi scoccia ricominciarlo per la secondo volta.Mi annoierebbe.
Cmq rientra nei miei piani concluderlo a 1000G, insieme al noiso Re5 (finito 3 volte e ora mi aspetta il livello più difficile -.-)

Nami Nami
08-04-2010, 10:48
ancora no...mi scoccia ricominciarlo per la secondo volta.Mi annoierebbe.
Cmq rientra nei miei piani concluderlo a 1000G, insieme al noiso Re5 (finito 3 volte e ora mi aspetta il livello più difficile -.-)

A me per fare 1000/1000 mancava solo una reliquia....e guarda caso proprio la prima appena scendi la prima volta con le corde !!!
Quindi alla fine non l' ho neanche rigiocato!!!

Adesso sono a quota 47400 g !!! ^______^

krizalid
08-04-2010, 10:49
A me per fare 1000/1000 mancava solo una reliquia....e guarda caso proprio la prima appena scendi la prima volta con le corde !!!
Quindi alla fine non l' ho neanche rigiocato!!!

Adesso sono a quota 47400 g !!! ^______^

devo finire i cammini e trovare le pietre di bea, santificare qualche anima e le monetine di giuda...io da quando mi sono rimesso a giocare ho preso 2000G
Ora sono a 4080 :asd:

Jeegsephirot
08-04-2010, 16:03
Finito ieri. Nonostante mi aspettassi qualcosa di più l ho ritenuto un action davvero con i controcazzi, me lo sono davvero gustato dal primo all ultimo minuto.
Appena trovo il tempo mi scarico il DLC della selva oscura e poi attendo ansioso le prove di santa lucia per la cooperativa :)

krizalid
08-04-2010, 16:07
Finito ieri. Nonostante mi aspettassi qualcosa di più l ho ritenuto un action davvero con i controcazzi, me lo sono davvero gustato dal primo all ultimo minuto.
Appena trovo il tempo mi scarico il DLC della selva oscura e poi attendo ansioso le prove di santa lucia per la cooperativa :)

la modalità CoOp potrebbe farmi re interessare a questo gioco...
Avendolo finito ,reiniziarlo significherebbe un immane tragedia.A tratti è noiso e ripetitivo (le malebolgie :doh: )

Però ieri ho scoperto che l'attacco in volo con lo schianto della croce è devastante *_*

NoPlaceToHide
08-04-2010, 16:19
Kriza se proprio ti infastidice per 25€ spedito te lo prendo io eh...ti faccio un favore dai!

nevione
08-04-2010, 16:52
la modalità CoOp potrebbe farmi re interessare a questo gioco...
Avendolo finito ,reiniziarlo significherebbe un immane tragedia.A tratti è noiso e ripetitivo (le malebolgie :doh: )

Però ieri ho scoperto che l'attacco in volo con lo schianto della croce è devastante *_*

azzo a nessuno son piaciute le malebolgie, a me sono sembrate un piacevole intermezzo

Pegasus84
08-04-2010, 17:15
azzo a nessuno son piaciute le malebolgie, a me sono sembrate un piacevole intermezzo

Sono carine, ma sono proprio la parte del gioco che meno mi è piaciuta... Potevano farli come livelli normali come gli altri gironi... Se facevano così, il gioco aumentava di valore... :)

nevione
08-04-2010, 17:37
Sono carine, ma sono proprio la parte del gioco che meno mi è piaciuta... Potevano farli come livelli normali come gli altri gironi... Se facevano così, il gioco aumentava di valore... :)

bho, come longevita' sicuramente, ma cosi' e' piu' vario imho.
Comunque il pezzo che piu' mi e' piaciuto e' il bosco dei suicidi, artisticamente superbo

TRUTEN
22-04-2010, 08:11
Non so voi ma trovarmi il trailer del DLC a pagamento addirittura nel menù iniziale fin dal primo inserimento del dvd ha dato un p'ò fastidio...

Necrophagist
13-05-2010, 19:39
Lo sto finendo per forza di inerzia per ps3 (mi mancano due gironi ormai). Uno dei giochi più sopravvalutati e banali di questi anni.

Voto: 5.5/10

Pro:
Buoni spunti nella trama.
Alcuni enigmi e alcune zone platform molto buone.
Scelte morali con personaggi storici annessi.
Tecnicamente buono: il framerate è rock solid e il tearing è assente.

Contro:
Grafica degna del gioco più brutto per ps2.
Combo macchinosissime, orribili e maledettamente brevi e impossibili da concatenare (da uno come me che era appena tornato da gow 3, poi... Sto dante mi fa ancora più cagare)
Livelli di una ripetitività allucinante.
Doppiaggio abbastanza da 5^ elementare.
Le armi sono solo due.

Insomma, una cagata, senza se e senza ma, IMO.

krizalid
13-05-2010, 19:45
Lo sto finendo per forza di inerzia per ps3 (mi mancano due gironi ormai). Uno dei giochi più sopravvalutati e banali di questi anni.

Voto: 5.5/10

Pro:
Buoni spunti nella trama.
Alcuni enigmi e alcune zone platform molto buone.
Scelte morali con personaggi storici annessi.
Tecnicamente buono: il framerate è rock solid e il tearing è assente.

Contro:
Grafica degna del gioco più brutto per ps2.
Combo macchinosissime, orribili e maledettamente brevi e impossibili da concatenare (da uno come me che era appena tornato da gow 3, poi... Sto dante mi fa ancora più cagare)
Livelli di una ripetitività allucinante.
Doppiaggio abbastanza da 5^ elementare.
Le armi sono solo due.

Insomma, una cagata, senza se e senza ma, IMO.

Combo valide, come Devil May Cry, nulla di più nulla di meno.
Armi una, ma magie 7-8, se nn le usi nn è colpa mia.
L'ho trovato simile ai suoi predecessori come PoP o DMC...A meha stufato dopo averlo finito.l'ultimo boss lo reputo nullo.

Voto: 6.5/7

Necrophagist
13-05-2010, 19:49
Combo valide, come Devil May Cry, nulla di più nulla di meno.
Armi una, ma magie 7-8, se nn le usi nn è colpa mia.
L'ho trovato simile ai suoi predecessori come PoP o DMC...A meha stufato dopo averlo finito.l'ultimo boss lo reputo nullo.

Voto: 6.5/7

Quindi? Io ho parlato di armi, non di magie. Preferisco avere 100 armi che 7 magie di merda che provocano danni pari a una caccola sparata con una schicchera.

pando811
13-05-2010, 19:52
una caccola sparata con una schicchera.

te lo consiglio è molto divertente :O

Necrophagist
13-05-2010, 19:53
te lo consiglio è molto divertente :O

Tu brutta merda, sei sempre sul live ma non accetti mai i miei inviti al party. :O

Non faremo mai i 1000/1000 a splinter, così. :banned:

krizalid
13-05-2010, 19:55
Quindi? Io ho parlato di armi, non di magie. Preferisco avere 100 armi che 7 magie di merda che provocano danni pari a una caccola sparata con una schicchera.

Tolgono poco?Ma a che gioco hai giocato??

Ha la falce e la croce, e mi ricorda Castlevania, che amo.

Purtroppo nn posso provare GOW...

pando811
13-05-2010, 19:58
Tu brutta merda, sei sempre sul live ma non accetti mai i miei inviti al party. :O

Non faremo mai i 1000/1000 a splinter, così. :banned:

sempre delicato eh necro ? :asd:

Necrophagist
13-05-2010, 19:58
sempre delicato eh necro ? :asd:

Io scherzo. :O

Tolgono poco?Ma a che gioco hai giocato??

Ha la falce e la croce, e mi ricorda Castlevania, che amo.

Purtroppo nn posso provare GOW...

Suvvia, in particolare l' attacco del padre (quello con le croci dorate) fa semplicemente schifo...

Sunburp
01-06-2010, 10:20
Sarà ma a me sta piacendo molto. L'ambientazione è fantastica, mi sembra ci sia un buon livello di caratterizzazione del personaggio, l'arma è una ma è sboronissima, ci sono magie, reliquie, varie "fatality". Per ora lo trovo molto divertente soprattutto.

L'unica cosa che ho notato è che tra hellish e zealot c'è un abisso in quanto ai danni che subisci. Potevano trovare una via di mezzo.

Per gli obiettivi che voi sappiate, il livello di difficoltà conta?

krizalid
01-06-2010, 10:25
le magie andrebbero usate in base ai nemici, non a cazzum...
Necro se nn ti piace nn postare e nn giocarci :asd:

Callaghan22
01-06-2010, 11:55
Francamente a me Dante è sembrato caratterizzato da schifo,nessuno voleva c'entrasse con l'originale visto che niente c'entra con la Commedia ma renderlo un perfetto idiota è inaccettabile.

krizalid
01-06-2010, 12:31
Francamente a me Dante è sembrato caratterizzato da schifo,nessuno voleva c'entrasse con l'originale visto che niente c'entra con la Commedia ma renderlo un perfetto idiota è inaccettabile.

Dante sembra lo scemo del villaggio...

GUARDIAN 77
05-06-2010, 19:05
mi è arrivato oggi (preso dal mercatino), c'è qualche patch per Ps3?

GUARDIAN 77
07-06-2010, 15:04
iniziato da poco, l'ambientazione è bella e graficamente non è male.
dopo due ore scarse di gioco il mio giudizio su Dante's Inferno è positivo.

krizalid
07-06-2010, 15:12
iniziato da poco, l'ambientazione è bella e graficamente non è male.
dopo due ore scarse di gioco il mio giudizio su Dante's Inferno è positivo.

chissà fra 5-6 ore come sarà :asd:

GUARDIAN 77
07-06-2010, 15:16
chissà fra 5-6 ore come sarà :asd:

mmmh, risposta con un doppio senso:D

CapodelMondo
08-06-2010, 07:15
sono dagli eretici. mi sta piacendo veramente tanto pur non essendo propriamente il mio genere di gioco. nelle 3 ore di gioco di ieri sera ho visto della grafica veramente ottima mi sembra che sia decisamente meglio dei primi capitoli...

per ora sono soddisfatto...adesso devo procurarmi la trilogia di god of war (quella nel volume unico)

GUARDIAN 77
11-06-2010, 16:02
mi trovo nell'ira (non nell'esercito:D ), quanto mancaaaaaa?

pro
gioco molto godibile
graficamente buono (GOW 3 è su Marte)
ambientazione molto bella, l'inferno è credibile.

contro
la telecamera in dei punti è controllata male e induce allo sbaglio
immagino di essere quasi alla fine ,spero di no ma se immagino bene la longevità in questo gioco è il peggiore dei difetti.

Sunburp
14-06-2010, 09:16
Certo che alla fine
che dante ce lo sbatta in faccia in maniera così spudorata non è carino
:asd: :asd: :asd:

GUARDIAN 77
15-06-2010, 16:18
mi trovo nel girone degli eretici, il gico nel complesso mi piace e non è così brutto come molti lo descrivono, anzi....

GUARDIAN 77
29-06-2010, 15:55
Certo che alla fine
che dante ce lo sbatta in faccia in maniera così spudorata non è carino
:asd: :asd: :asd:

bello, il gioco:D
voglio il secondo capitolo, l'avevo sottovalutato Dante's Inferno e invece devo ricredermi.
questo gioco merita un nove solo per personaggi e ambientazione, il voto scende di mezzo punto solo perchè il gameplay sa di già visto.
quindi 8,5

Necrophagist
29-06-2010, 16:21
8,5

:eek:

Callaghan22
29-06-2010, 16:23

GUARDIAN 77
29-06-2010, 17:07

sono gusti Necro, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

Callaghan22
29-06-2010, 17:40
Devo dire che appena giocato non dispiacque neanche a me,poi ho cambiato parere col tempo e dopo aver giocato altri action.

criccu
08-07-2010, 19:10
ragazzi dopo aver finito il gioco (xbox360) mi è apparsa la finestrella dove dice costume sbloccato,ma dove si seleziona? perchè non lo vedo nel menu avatar

Callaghan22
08-07-2010, 19:44
ragazzi dopo aver finito il gioco (xbox360) mi è apparsa la finestrella dove dice costume sbloccato,ma dove si seleziona? perchè non lo vedo nel menu avatar

Se ricordo bene è un vestito da usare nel gioco non per l'avatar.

viggio
21-07-2010, 15:43
Boh...se devo dire lamia...non mi sta esaltando proprio per niente...purtroppo il paragone con GoW (tutti i capitoli) ci deve stare e francamente non mi ha trasmesso la stessa adrenalina, rabbia ,frenesia che Kratos era in grado di fare...non voglio metterla sul piano grafico o sonoro..semplicemente di giocabilità..e dopo aver provato il top francamente il resto fa solo volume...

Dark Schneider
09-08-2010, 12:12
L'ho iniziato da un paio di giorni. Sto all'inizio(fiume acheronte): graficamente per adesso fa pena. :D Però vediamo più in là.

Il livello di sfida pare abbastanza appagante.

FirstDance
23-08-2010, 10:15
Sto giocando a Dante's Inferno. Mi sta piacendo, ma per i miei gusti ci sono troppi mostri (soprattutto quelli che trovi per strada che rompono solo le balle) e poca storia.
Sapreste consigliarmi (se esiste) un gioco dove si deve combattere meno e la storia è più evoluta? Magari anche un po' di free roaming. Dante's Inferno è troppo lineare: avanti, combatti, avanti, combatti.
Grazie.

patanfrana
23-08-2010, 10:36
Sto giocando a Dante's Inferno. Mi sta piacendo, ma per i miei gusti ci sono troppi mostri (soprattutto quelli che trovi per strada che rompono solo le balle) e poca storia.
Sapreste consigliarmi (se esiste) un gioco dove si deve combattere meno e la storia è più evoluta? Magari anche un po' di free roaming. Dante's Inferno è troppo lineare: avanti, combatti, avanti, combatti.
Grazie.
Darksiders ;)

http://www.games.it/gallery/foto/screenshot/a-f/darksiders/darksider-packshots.jpeg

Callaghan22
23-08-2010, 11:16
Grazie.

Io cambierei proprio genere allora.
Magari un Assassin's Creed 2 o un Batman Arkham Asilium.

FirstDance
23-08-2010, 12:54
ok, grazie ad entrambi. proverò ad informarmi su questi titoli.

pando811
23-08-2010, 13:29
Io cambierei proprio genere allora.
Magari un Assassin's Creed 2 o un Batman Arkham Asilium.

ancora con sto asilium :rotfl:

Callaghan22
23-08-2010, 13:38
ancora con sto asilium :rotfl:

Ci azzeccassi nà volta:fagiano:

FirstDance
30-08-2010, 09:50
Finito ieri sera.
10 ore e sette minuti. A rigà: ma come catso fate a finirlo in cinque ore??
Vabbé che sono andato tranquillo, ma mi pare impossibile già immaginare di finirlo in otto ore. Cinque o sei ore per me è inconcepibile. Siete dei terminator!

Bello, ma la difficoltà è mal calibrata: la fine è troppo facile! Praticamente ho fatto tutte le malebolgie e tutto quello che viene dopo senza perdere mai energia!
Per curiosità ho provato a ricominciarlo a difficoltà massima, ma è troppo punitivo: basta subire due colpi e sei morto.
Comunque non so se lo rigiocherò: come dicevo più su mi hanno un po' annoiato tutti quei combattimenti. Ne avrei preferiti meno. Ad ogni metro spunta qualcuno da uccidere... troppo palloso, per i miei gusti.

Iron Pablo
05-10-2010, 15:21
Nel cestone dell'usato di MW ho trovato bellina bellina una copia di Dante's Inferno St. Lucia Special Edition... €12,90... Tenuto in maniera perfettissima...
Preso al volo... C'ho giocato mezz'oretta giusto per provarlo... L'impressione, visto che ho amato alla follia GOW e GOW 2, è quella che... amerò anche Dante :D
Unica cosa che mi rallenterà è che m'è arrivato pure FIFA 11 da UK stamattina :asd:
Tra una carneficina e quattro calci ad un pallone, si tira avanti :sofico:

Callaghan22
05-10-2010, 15:49
Come gameplay non è male e in un action non è poco.
Tutto il resto è orrido.

Iron Pablo
11-10-2010, 10:35
Come gameplay non è male e in un action non è poco.
Tutto il resto è orrido.

Mah... x' dici che è orrido?
Giusto per capire... Io ci sto giocando, ho fatto tre livelli e mi sto divertendo molto... Oltre al fatto che graficamente non lo trovo affatto male, anzi...
Unica cosa: è troppo clone di GOW... Con la differenza (enorme) nel personaggio: KRATOS sbraga, Dante, a parte l'arma fighissima, a mio avviso è uno sfigato :stordita: ...

dylandog_666
11-10-2010, 10:46
We Ciao Paolo! :D
Ci stai giocando anche te eh? a me sta piacendo un casino..
sei arrivato alla parte dei lussuriosi? volevo vedere se il problema sono io che sono :oink: dentro o anche te vedi vagine sui muri :asd:

krizalid
11-10-2010, 10:47
Mah... x' dici che è orrido?
Giusto per capire... Io ci sto giocando, ho fatto tre livelli e mi sto divertendo molto... Oltre al fatto che graficamente non lo trovo affatto male, anzi...
Unica cosa: è troppo clone di GOW... Con la differenza (enorme) nel personaggio: KRATOS sbraga, Dante, a parte l'arma fighissima, a mio avviso è uno sfigato :stordita: ...

Carisma di dante -1
Grafica a tratti scadente
Può risultare ripetitivo (le malebolgie)
Boss Finale facile
Poche difficoltà
Quest semplici e raccolta anime e Item senza difficoltà nel trovarle.

Consiglio Devil May Cry 3 e Bayonetta, che ownano alla grande GOW

Iron Pablo
11-10-2010, 13:31
We Ciao Paolo! :D
Ci stai giocando anche te eh? a me sta piacendo un casino..
sei arrivato alla parte dei lussuriosi? volevo vedere se il problema sono io che sono :oink: dentro o anche te vedi vagine sui muri :asd:

PoffarB4CC0! :D
Caro Umberto, ci sono appena arrivato e non le ho ancora notate... O sono orbo io o la tua fantasia è parecchio... ehm... fervente diciamo! :asd:
In questo secondo caso ti darò un paio di consigli che non si possono ripetere qui :sofico: :oink: :ciapet:

Cmq tornando a Dante mi sto divertendo... :stordita:

Iron Pablo
11-10-2010, 13:34
Carisma di dante -1
Boss Finale facile
Poche difficoltà

La grafica mi piace, sul boss finale ti dirò, mentre sugli altri due punti posso darti assolutamente ragione... Facilotto...

E cmq non so se hai notato l'avatar... Pensi che non abbia giocato a Bayonetta?! :D Sbraga da paura...
Bayonetta Rulez... [E' pure un gran putt... ehm... donna di stile :ciapet: ]...

krizalid
11-10-2010, 13:36
La grafica mi piace, sul boss finale ti dirò, mentre sugli altri due punti posso darti assolutamente ragione... Facilotto...

E cmq non so se hai notato l'avatar... Pensi che non abbia giocato a Bayonetta?! :D Sbraga da paura...
Bayonetta Rulez... [E' pure un gran putt... ehm... donna di stile :ciapet: ]...

Contro il boss finale premevo come un disgraziato le croci.
Sembrava un FPS invece di un Hack n slash.
Bayonetta mi ricorda Devil May cry 3 che ho amato.Da mercoledì giocherò la bella streghetta Milfona.

dylandog_666
11-10-2010, 14:12
PoffarB4CC0! :D
Caro Umberto, ci sono appena arrivato e non le ho ancora notate... O sono orbo io o la tua fantasia è parecchio... ehm... fervente diciamo! :asd:
In questo secondo caso ti darò un paio di consigli che non si possono ripetere qui :sofico: :oink: :ciapet:

Cmq tornando a Dante mi sto divertendo... :stordita:

Spero che le noterai, altrimenti penso di avere un po' di problemi :D sarà che da quando il top of the topa è stato chiuso la vita non è più la stessa :p :(

P.s. Mi chiamo Roberto :D

Iron Pablo
11-10-2010, 14:33
P.s. Mi chiamo Roberto :D

Con quel c@zzo di cuffiette dell'xbox se capiva 'na fava!!!! :ciapet:
Hai fatto bene a specificare, altrimenti ti avrei chiamato Umberto da qui all'eternità! :fiufiu: :gluglu: :asd:

Callaghan22
11-10-2010, 19:32
Carisma di dante -1
Boss Finale facile
Poche difficoltà

Quoto.

gotam
18-10-2010, 23:01
Lo tenevo sulla mensola da un paio di mesi...iniziato da qualche giorno. A me non dispiace, finora mi sta prendendo...spero continui così.

slump72
19-10-2010, 07:15
Mi piacque (con cq??? 2Q??? mezza c???) parecchio la demo, ma non lo presi subito confidando di un usato a breve, alla fine per un cavolo o per l'altro non l'ho neanche più cercato, morale, l'ho ordinato a 15€ su zavvi l'altro ieri.
Non vedo l'ora di massacrare bestie infernali.

gotam
05-11-2010, 23:04
Ragazzi mi sono bloccato...

sono nella città di dite, sono caduto dalle spalle del gigante e ora mi trovo su di una corda, ma non riesco a saltare alla successiva...come faccio a fare sto salto lungo? E' una ora che provo...ora spacco tutto :muro:

Help :cry:

Iron Pablo
06-11-2010, 23:38
Finito oggi.
Diciamo che non verrà ricordato come il miglior gioco di sempre, ma cmq si fa giocare tranquillamente e mi ha regalato 7 ore di discreto divertimento.
La grafica l'ho apprezzata, il punto devole è la facilità disarmante: Lucifero sconfitto al primo colpo senza morire, quando per il boss finale di Bayonetta c'avrò messo 4 ore... Diciamo che una via di mezzo ci stava anche! :D
Vi dico sinceramente che essendomelo portato a casa per € 12.90 ci sta tutto cmq...
Bayonetta sta cmq due gradini più su, sia per l'originalità, che per il personaggio che per il sistema di combattimento... e direi decisamente anche per la grafica!
Ora ho pronto da iniziare Devil May Cry 4, comprato sulla baia in UK a
6 sterline spedito nuovo di pacca incellophanato!!!! :eek:

veltosaar
16-11-2010, 21:38
Ci sarà un seguito?

perchè vedendo il finale.......

Iron Pablo
17-11-2010, 08:14
Ci sarà un seguito?

perchè vedendo il finale.......

Mah, parrebbe sia dal finale che da questa vecchia news... http://www.gamesblog.it/post/18872/dantes-inferno-2-gia-in-lavorazione :oink:

krizalid
17-11-2010, 08:24
Finito oggi.
Diciamo che non verrà ricordato come il miglior gioco di sempre, ma cmq si fa giocare tranquillamente e mi ha regalato 7 ore di discreto divertimento.
La grafica l'ho apprezzata, il punto devole è la facilità disarmante: Lucifero sconfitto al primo colpo senza morire, quando per il boss finale di Bayonetta c'avrò messo 4 ore... Diciamo che una via di mezzo ci stava anche! :D
Vi dico sinceramente che essendomelo portato a casa per € 12.90 ci sta tutto cmq...
Bayonetta sta cmq due gradini più su, sia per l'originalità, che per il personaggio che per il sistema di combattimento... e direi decisamente anche per la grafica!
Ora ho pronto da iniziare Devil May Cry 4, comprato sulla baia in UK a
6 sterline spedito nuovo di pacca incellophanato!!!! :eek:

Anche il boss finale di bayo è semplice se si tratta di :
Jubileus...a normale ci si mettono 15 minuti e un paio di morti con checkpoint.E' più lunga la sequenza animata che la battaglia in sè

Lucifero lo si ammazza di spam forsennato di croci da distanza siderale, arrivando anche a oltre 100Hit in combo :doh:

Iron Pablo
17-11-2010, 09:31
Anche il boss finale di bayo è semplice se si tratta di :
Jubileus...a normale ci si mettono 15 minuti e un paio di morti con checkpoint.E' più lunga la sequenza animata che la battaglia in sè

A me ha fatto letteralmente impazzire invece... :fagiano:

krizalid
17-11-2010, 09:34
Mio fratello l'ha devastata...
Se usi i lecca-lecca poi è molto facile.

Iron Pablo
17-11-2010, 09:36
Mio fratello l'ha devastata...
Se usi i lecca-lecca poi è molto facile.

Non ne avevo più nemmeno uno :eek:
E' per quello che sono letteralmente impazzito :O

krizalid
17-11-2010, 09:37
che set di armi usavi?

nemesis_76
15-09-2011, 08:49
Ragazzi non riesco a capire come dove e quando devo buttare la testa di caronte premendo R1 su ps3,per prendere il trofeo, qualcuno mi aiuta?

dark_fit
11-01-2012, 21:31
ci ho giocato dopo aver finito god of war 3....sinceramente mi ha deluso. la grafica per certi aspetti gli è molto simile ma tipo il personaggio non è gran chè, le inquadrature sono fatte abbastanza a cavolo e considerando la bellezza delle armi e dei colpi che c'era a gow a dantes inferno ti prende molto male! in generale non male per il genere però mi aspettavo qualcosa in più, a meno che non mi ha guastato troppo gow :D

-Mariello-
08-04-2013, 10:41
Preso da euronics a 8€. :D
Da amante della divina commedia (anche se non c'entra una mazza, giusto il protagonista e la location a quanto ho letto) non potevo farmelo sfuggire. :O

-Mariello-
09-04-2013, 11:49
Carina l'idea di inserire di tanto in tanto qualche personaggio storico, vedi Ponzio Pilato, da condannare o assolvere.
Io ovviamente condanno tutti!!! :D

paolox86
07-07-2014, 09:38
Lo sto giocando solo adesso in attesa di titoli per ps4, e devo dire che è molto bello. Grande atmosfera e buon gameplay: imho gioco molto sottovalutato

lukesh
12-09-2014, 17:06
Lo sto giocando solo adesso in attesa di titoli per ps4, e devo dire che è molto bello. Grande atmosfera e buon gameplay: imho gioco molto sottovalutato

concordo mi sta, anzi mi stava piacendo :mc:, purtroppo arrivato alla foresta dei suicidi credo ci sia un grave bug, nn si può procedere, cadi nel vuoto e dopo 30'' muori :eek:

qualcuno è a conoscenza di questo problema?

p.s: ho la vers psn

paolox86
12-09-2014, 17:19
concordo mi sta, anzi mi stava piacendo :mc:, purtroppo arrivato alla foresta dei suicidi credo ci sia un grave bug, nn si può procedere, cadi nel vuoto e dopo 30'' muori :eek:

qualcuno è a conoscenza di questo problema?

p.s: ho la vers psn

Non saprei, non ho avuto questo problema... Puoi provare a caricare qualche salvataggio più arretrato?

lukesh
12-09-2014, 17:24
fortunatamente ne ho un altro, ma dovrebbe essere in un punto piuttosto antecedente, rischio di rigiocarmi un bel pezzo per avere lo stesso problema :muro:

che @@ però, nn mi era mai successo niente del genere prima

lukesh
13-09-2014, 13:04
niente da fare, ho rifatto un bel pezzo, ma nn è servito :muro:

The Witcher
08-03-2017, 13:46
Salve.

Questo titolo è una specia di god of war in salsa dantesca? ^^

Grazie

veltosaar
08-03-2017, 13:48
Salve.

Questo titolo è una specia di god of war in salsa dantesca? ^^

Grazie

Si :)

The Legend
08-03-2017, 16:53
si sono molto simili.
l'ho preso coi saldi a 4 euro, e devo dire che pur avendo 7 anni le scene di intermezzo sono ben fatte.
personalmente mi attira tantissimo l'idea di fondo, certo il gioco graficamente mostra un pò di anni ma si lascia giocare.

The Witcher
08-03-2017, 19:04
basta che si legni come dei cavalli e può avere anche una grafica in 1d :D