View Full Version : silent music
airpixXx84®
04-02-2010, 22:33
http://img269.imageshack.us/img269/7518/img0044wr.jpg
Dimensione modificata! ^^
Ziggy Stardust
05-02-2010, 07:43
Perchè orizzontale? Perchè gli hai tagliato le gambe? Perchè guarda fuori dalla foto? Perchè così buia? E quella macchia nera sullo sfondo?
:cry:
Henry1028
05-02-2010, 09:21
il fatto che guardi fuori dalla foto mi piace? chissà cosa sta guardando? (so che è una statuetta :D ma la senzazione è quella?
la foto non è scura, la statuetta si nota chiaramente ed è sufficentemnte illuminata, anzi, lo sfondo scuro la risalta a mio avviso.
poi le gambe sono tagliate si però la posizione laterale del soggetto non è male come idea, centrale sarebbe stata più "noiosa" come foto!
ciao
Perchè orizzontale? Perchè gli hai tagliato le gambe? Perchè guarda fuori dalla foto? Perchè così buia? E quella macchia nera sullo sfondo?
:cry:
quoto tutto
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357
sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento
>bYeZ<
airpixXx84®
05-02-2010, 13:08
Scusate sono di passaggio veloce, sarò assente fino a domani quindi volevo solo dire che ho letto i commenti e anche delle dimensioni e provvederò appena posso a rispondere e modificare. :)
airpixXx84®
07-02-2010, 15:34
Allora, rispondo alle critiche o dubbi.
La foto è orizzontale perché mi piaceva di più così con il primo piano di Beethowen e il resto in sfondo. L'intento primario era proprio quello di tenere B a fuoco e il resto (che è un calamaio azzurro) come percezione sul retro.
E' scura come ha detto Henry per gli stessi motivi, il fulcro era B e quindi per prendere sia lui che il calamaio ho deciso di tenerlo decentrato.
Lo sguardo invece è non voluto perché io l'ho ragionata non sul viso ma sul resto quindi siccome guarda di lato rispetto al corpo ho preferito mettere il corpo di fronte e non di profilo.
Per le dimensioni, se flickr non mi da 800 come opzione vuol dire che devo upparla da un'altra parte?
Per le dimensioni, se flickr non mi da 800 come opzione vuol dire che devo upparla da un'altra parte?
ovvio.. oppure la uppi su flickr direttamente a 800x600.. vedi te
>bYeZ<
Più che diretto fuori, lo sguardo sembra cadere in basso, quasi a chiedersi:"dove sono finiti i miei piedi?":D
Battute a parte l'idea di fondo mi sembra buona, ma nella realizzazione ci sono alcune pecche che rendono la foto non immediata e poco leggibile.
airpixXx84®
08-02-2010, 18:52
Il problema dei piedi è che volevo evitare di mostrare il basamento della statuetta principalmente.
Appena torno dal lavoro stasera modifico la grandezza! ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.