RoadKill
04-02-2010, 23:29
Ciao a tutti quanti del forum! vi spiego il problema con il mio pc:
intanto, per iniziare, vi elenco i componenti:
1 processore AMD Athlon X64 3000+
2 scheda madre Asrock AM2F6G VSTA
3 ram della SSE da 1 gb
dopo l'acquisto del pc, ho montato una scheda video che è la seguente:
Ati radeon HD 4670.
Dopo aver installato tutto, provo a giocare, e da qua iniziano i miei problemi:
dopo una decina di minuti, il gioco si blocca: a volte esce la schermata di Vpu recover che ha ripristinato l'acceleratore grafico e il gioco crasha; a volte invece, lo schermo diventa tutto a righe di vari colori e il gioco rimane bloccato; l'unica soluzione è quella di riavviare drasticamente il sistema.
quando disattivo l'acceleratore grafico, dopo poco il gioco va in crash, e mi compare la schermata blu con scritto che il file ati2vga è entrato in un ciclo infinito e devo per forza riavviare il pc.
Dopo aver aggiornato il bios, aggiornato i driver Ati e formattato il pc, il risultato è sempre lo stesso...
Qualcuno mi sa consigliare cosa fare?
Vi ringrazio anticipatamente.
intanto, per iniziare, vi elenco i componenti:
1 processore AMD Athlon X64 3000+
2 scheda madre Asrock AM2F6G VSTA
3 ram della SSE da 1 gb
dopo l'acquisto del pc, ho montato una scheda video che è la seguente:
Ati radeon HD 4670.
Dopo aver installato tutto, provo a giocare, e da qua iniziano i miei problemi:
dopo una decina di minuti, il gioco si blocca: a volte esce la schermata di Vpu recover che ha ripristinato l'acceleratore grafico e il gioco crasha; a volte invece, lo schermo diventa tutto a righe di vari colori e il gioco rimane bloccato; l'unica soluzione è quella di riavviare drasticamente il sistema.
quando disattivo l'acceleratore grafico, dopo poco il gioco va in crash, e mi compare la schermata blu con scritto che il file ati2vga è entrato in un ciclo infinito e devo per forza riavviare il pc.
Dopo aver aggiornato il bios, aggiornato i driver Ati e formattato il pc, il risultato è sempre lo stesso...
Qualcuno mi sa consigliare cosa fare?
Vi ringrazio anticipatamente.