View Full Version : [TO + sped] Cerco Hard Disk esterno 2,5" da pochi Gb
Ciao a tutti,
sto cercando un hard disk portatile da pochi Gb (da 20,40 in su), l'imporante è che sia alimentato da box esterno con usb.
Valuto anche eventualmente i soli hard disk 2,5" se a buon prezzo.
Ciao,
Grazie.
up
io dovrei avere un case esterno usb 2,5" con montato un disco sata (mi sembra hitachi) da 160GB non è piccolo come lo richiedi te, ma in caso fammi sapere
a 29 +ss
ciao
MaiDaSolo
05-02-2010, 13:13
Un 60Gb perfetto e silenzioso, consegna a mano per 20€?
io dovrei avere un case esterno usb 2,5" con montato un disco sata (mi sembra hitachi) da 160GB non è piccolo come lo richiedi te, ma in caso fammi sapere
a 29 +ss
ciao
volevo spendere meno.. non mi serve così grande.. se abbassi un po' il prezzo posso valutare.. altrimenti grazie lo stesso..
volevo spendere meno.. non mi serve così grande.. se abbassi un po' il prezzo posso valutare.. altrimenti grazie lo stesso..
posso farti 29 spedito...ma devo informarmi sulla spedizione prima...se con 4 euro riesco a spedirlo magari ben sigillato in una busta imbottita ok, se mi tocca fare pacco j+3 non ci sto dentro :)
posso farti 29 spedito...ma devo informarmi sulla spedizione prima...se con 4 euro riesco a spedirlo magari ben sigillato in una busta imbottita ok, se mi tocca fare pacco j+3 non ci sto dentro :)
hai pm.
Ciao
domthewizard
06-02-2010, 09:18
p4ever potresti liberare la casella dei pm?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.