View Full Version : [PA+sped] Cerco blocco Mobo+CPU+RAM, scheda video fascia media
Salve a tutti, cerco:
CPU 775 (E3200/E3300/E5200 o i vecchi E6400/E6600) COMPLETA DI DISSIPATORE a 35€ circa
Alimentatore 450W+ con connettore PCI-ex a 20€ circa
Scheda video classe G92 (8800GT/8800GTS 512/HD4830) a 60€ circa
Preferibilmente in blocco.
Saluti.
computerparts
04-02-2010, 22:25
Salve a tutti, cerco:
CPU intel/amd dual/triple core
mobo adeguata
4gb ram ddr2 800
preferenzialmente in blocco per un valore di circa 120€
ed eventualmente una scheda video di fascia media/medio bassa per un valore che si aggiri sui 60-70€
Saluti.
Ciao, non so se hai tenuto conto dei prezzi delle ram oggi. Per 4gb di comuni ram vai a spedere circa 70+spese, quindi non capisco come potresti trovare mobo+cpu a 50€. Io ti posso fare un blocco cpu+mobo+ram corsair 4gb+vga a scelta tra nvidia e sapphire. Ma i prezzi ovviamente quelli da regolamento.
A dire il vero un banco da 2gb di ram anonima lo trovo senza difficoltà nei negozi locali (quindi senza spedizione) sui 35-40€ ivato, e non ho certo detto di cercare cpu particolarmente performanti, un E5200 andrebbe benissimo ed accoppiandovi una mobo p35 di fascia bassa si rientrerebbe sicuramente nei 120€, che restano in ogni caso una cifra indicativa, non un muro invalicabile.
In ogni caso scrivi quello che hai a disposizione ed a che prezzo così che possa pensarci, le parole servono a poco. :)
Saluti.
Allargo la richiesta ad un alimentatore da 450w a salire di fascia economica, che abbia un connettore di alimentazione pci express.
allora io ho
mobo asrock
cpu e6320
scheda video x850 platinum edition
2gb anonime ma ddr800
ali da 450
voglio 180 piu spese.
La scheda video non mi interesserebbe, il resto sì se la mobo ha quattro slot per la ram. Che chipset monta? Fammi avere il modello esatto, ma il prezzo così ad occhio mi sembra altino, la CPU è vecchiotta e poco performante.
La scheda video non mi interesserebbe, il resto sì se la mobo ha quattro slot per la ram. Che chipset monta? Fammi avere il modello esatto, ma il prezzo così ad occhio mi sembra altino, la CPU è vecchiotta e poco performante.
posso chiederti una cosa?
ma secondo te sul mercatino ci sarà qualcuno che per 120 euri
ti da un quadcore piu la mobo e magari ci mette pure la ram?
No, ma sicuramente ci sarà qualcuno che pur di vendere il proprio materiale a prezzi che superano il valore dell'equivalente nuovo ed ivato verrà a fare ironia spicciola. ;)
Un E3300 (2,5GHz, 1Mb L2 contro 1,86GHz 4Mb L2 del 6320, quindi anche più performante del tuo) completo di dissipatore, costa 42€ ivato;
Una scheda madre con chipset G31 costa 35€ ivata;
Due banchi da 1Gb costano 18€ cad. ivati;
Un alimentatore da 450w costa 22€ ivato.
Per un totale che ammonta a 135€ inclusa garanzia di due anni, contro i 180€ che chiedi aggiungendo giusto una scheda video dal valore ormai infimo per del materiale in tutta probabilità fuori garanzia.
Dire che forse sarebbe il caso di ricontrollarlo il regolamento di questo mercanito, e fare un uso migliore del tuo spiccato sarcarsmo.
Saluti.
avevo confuso non so perchè leggendo che cercavi un quad core
scusa.
computerparts
05-02-2010, 11:46
Foxconn Amarillo 2 P.B. Socket AM2+ nuova, presa per sostituzioni eventuali
Athlon X2 4800+ Brisbane nuovo + Ventola Coolermaster
2Gb Ram in kit 2*1Gb non ricordo la marca kingston se non sbaglio
tecnoware 650W free silent reali con pcie-ex e sata ecc ecc
€ 157,00 spedito
Senza alimentatore € 120 spedito
Ti ringrazio ma non mi interessa.
ilcalmo: non c'è problema. :)
Scheda madre e ram trovate, restano alimentatore, processore e vga.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.