View Full Version : Cambridge Soundworks 4..1
ragazzi allora ho un piccolo problema...ovvero delle mie 4 casse da 30 minuti a questa parte se ne sente soltanto una...mi sono assicurato che i cavi fossero tutti collegati e riprovo ma niente...mi sente solo la cassa alla mia destra
cosa può essere successo???
ps:quando vadò in proprietà-suoni periferiche audio/controllo volume questa apposita finestra si blocca,senza che io possa interagire però il pc va senza problemi(infatti sto scrivendo questo topic con la finestra bloccata)
scusate il titolo ma mi sono accorto adesso che ho sbagliato...doveva essere 4+1
se qualcuno mi rispondesse......
ragazzi è urgente porca miseria
mentalrey
05-02-2010, 17:41
Avrai dei problemi con i driver audio della scheda che NON hai citato,
non e' che nel forum hanno tutti il tuo sistema di casse, puo' darsi che
passi una settimana prima che arrivi qualcuno con lo stesso creative.
Prova a disinstallarli e reinstallarli. e prova anche ad attaccare un lettorino mp3
per vedere se sono le casse o la scheda audio a creare il problema.
problemi con i driver non sono perchè non li ho mai installati...e ti ripeto che ieri a che funzionavano tutte e 3,a che ne funziona solo una
può darsi che è qualche virus?!
mentalrey
05-02-2010, 18:06
mi viene difficile pensare che i driver audio non ci siano, altrimenti
l'audio non esiste e basta.
O hai win seven che a volte installa quelli generici o sono installati e non hai controllato.
Riprova con il lettore mp3 per vedere che non siano le casse
controlla meglio la storia dei driver. I virus non ti fanno ascoltare da un solo lato.
P.S. il tuo creative e' un 2+2 per come e' visto dal sistema operativo,
semplicemente il sub non e' contemplato, ci pensano le casse stesse a dividere
le frequenze che vanno al sub e mandargliele.
allora sai perchè non sono convinto che non ci siano i driver...perchè ho formattato il pc e non li ho installati...
ho fatto la prova con il lettore...mi sentono le altre 3 mentre quella che in precedenza si sentiva da sola non si sente :confused:
risolto
spina dell'alimentazione messa male :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.