PDA

View Full Version : Errore in bollette Fastweb. Dove sono i 50 euro di regalo se attivi da internet?


luxorl
04-02-2010, 20:36
Ciao a tutti, ho attivato FW qualche mese fa approfittando dell'offerta "se attivi da internet 50€ di regalo e per te l'attivazione costa solo 9,90€".

Ma che!! Sono tre bollette che mi ritrovo "importo a rate" 9,98€

Qualcuno è nella mia stessa situazione? Qual è il miglior modo di procedere?

Akiki
18-06-2010, 12:10
...io mi domando la stessa identica cosa!!!!!!..perchè mi trovo nella stessa situazione..
senza contare quegli "importi una tantum" che secondo loro sarebbero presenti solo in quella specifica bolletta e invece ci sono sempre in tutte e sono sempre di 0,75 cent.(che non è per il valore in se ma per il principio!!)
qualcuno ci capisce qualcosa???

Akiki
18-06-2010, 12:38
Dopo svariati tentativi con il call center.. mi hanno detto che è probabile che quando l’operatore mi ha richiamato -il giorno dopo- per avere la conferma dei dati ha fatto suo il contratto facendo figurare che l’adesione non era stata fatta on-line ma tramite l’operatore del call-center.....Morale della favola devo pagare quei 59,90 € di attivazione dilazionati in 6 bollette o altrimenti inoltrare via fax la mia lamentela chiedendo spiegazioni....

sono proprio dei grandi eh!! :muro: