View Full Version : consiglio rapidissimo: cambio enermax con corsair?
Paolobody
04-02-2010, 19:54
ciao a tutti.
Possiedo un pro82+ da 525w.
Potrei cambiarlo praticamente a costo zero con un corsair hx520.
Lasciamo stare il discorso modulare che non mi interessa....faccio il cambio?
O la differenza è talmente minima che non vale nemmeno lo sbattito di smontare/rimontare l'ali e fare il pacco per spedire il mio pro82+?
grazie.
Ishimaru-Keiji
04-02-2010, 20:11
l'hx520 ha la fortuna di essere modulare, altrimenti sono quasi equivalenti, forse ha degli amperaggi migliori il pro82+
Paolobody
04-02-2010, 20:14
della modularità non mi interessa (ormai)....ho faticato non poco, ma ora i cavi del mio pro82+ sono messi davvero bene nel case.
Non cambiarlo se non sei interessato ai cavi modulari. Sono ali equivalenti sotto ogni punto di vista: gli amperaggi sono gli stessi (40A sui 12v), forse l'enermax è anche un pelo più silenzioso, ed entrambi sono al top della qualità. Sinceramente non vedo il motivo di smontare tutto il cablaggio di un case senza motivo ;)
pgp
Non cambiarlo se non sei interessato ai cavi modulari. Sono ali equivalenti sotto ogni punto di vista: gli amperaggi sono gli stessi (40A sui 12v), forse l'enermax è anche un pelo più silenzioso, ed entrambi sono al top della qualità. Sinceramente non vedo il motivo di smontare tutto il cablaggio di un case senza motivo ;)
pgp
quoto tieni il hx520 ke è ottimo
quoto tieni il hx520 ke è ottimo
veramente e' il contrario, ha l'enermax e potrebbe cambiarlo col corsair
veramente e' il contrario, ha l'enermax e potrebbe cambiarlo col corsair
avevo letto male xD scu
cmq se nn ti interessa la modularità tieni il tuo pro82+ da 525 ke è molto buono cm potenza sn esattamente =
Paolobody
05-02-2010, 17:30
ok grazie a tutti. tengo il mio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.