PDA

View Full Version : Installazione ati 3650 agp

DjBaldux
04-02-2010, 19:26
Ciao, oggi ho comprato una 3650 agp per sostituire la mia 9250.

Allora dopo aver letto qualche guida ho disinstallato i vecchi catalyst, ho sostituito la scheda e ho acceso il pc. Mi č stata rilevata come hardware vga, e fin qui mi sembra tutto normale.

Poi ho messo a installare i catalyst segnati nel thread ati agp pre 4000, i catalyst 10-1, ma ho avuto il problema 8.690.000.00000 o qualcosa di simile, con scritto in fondo driver non firmati.

Allora ho cercato e ho trovato questa soluzione
http://forum.nexthardware.com/742247-post16.html
ma cosi ho installato i driver, ma non ho + due icone di ati come prima, ma solo quella del catalyst control center. Perchč ho notato che ora nel pannello di controllo ho solo l'ati catalyst install manager e ati display driver, mentre prima avevo altre 2 cose che non ricordo.

Inoltre mi viene rilevata come ati 3600 in periferiche. E' normale?

Potrei avere problemi con questa soluzione oppure i driver sono installati correttamente e funzionerą almeno per quello che deve fare?

Ciao

19giorgio87
04-02-2010, 22:00
Ciao, oggi ho comprato una 3650 agp per sostituire la mia 9250.

Allora dopo aver letto qualche guida ho disinstallato i vecchi catalyst, ho sostituito la scheda e ho acceso il pc. Mi č stata rilevata come hardware vga, e fin qui mi sembra tutto normale.

Poi ho messo a installare i catalyst segnati nel thread ati agp pre 4000, i catalyst 10-1, ma ho avuto il problema 8.690.000.00000 o qualcosa di simile, con scritto in fondo driver non firmati.

Allora ho cercato e ho trovato questa soluzione
http://forum.nexthardware.com/742247-post16.html
ma cosi ho installato i driver, ma non ho + due icone di ati come prima, ma solo quella del catalyst control center. Perchč ho notato che ora nel pannello di controllo ho solo l'ati catalyst install manager e ati display driver, mentre prima avevo altre 2 cose che non ricordo.

Inoltre mi viene rilevata come ati 3600 in periferiche. E' normale?

Potrei avere problemi con questa soluzione oppure i driver sono installati correttamente e funzionerą almeno per quello che deve fare?

Ciao

ciao, č normale che la segni come 3600 series, non cambia nulla dalle prestazioni, e se non va in crash, direi tutto ok ;)

DjBaldux
05-02-2010, 09:21
Grazie della risposta, io ho postato xkč avendo il problema a installare i driver avevo pensato che quella soluzione fosse una cosa temporanea, invece funziona bene.

Ciao

cloudin
05-02-2010, 09:46
Come detto sopra da Giorgio tutto č nella norma...vai tranquillo!:)