PDA

View Full Version : [Napoli + ss] PC DELL=P4 3.4Ghz+3GB DDR2+X800XT+160GB+Samsung 913N

downloader
04-02-2010, 20:11
Ciao vendo il mio PC!

In pratica è il pc con il quale ho sempre e solo giocato a CSS :D

Lo vendo perché passo a un sistema di ultima generazione, attualmente ancora in costruzione.

Non ho MAI fatto Overclock, overvolt ecc né a CPU né a scheda grafica

L'offerta del blocco, un pc DELL modello DIMENSION 8400, include

*** Monitor SAMSUNG 913N LCD 19"
Il monitor non ha nessun malfunzionamento ma presente un leggero graffio sullo schermo visibile solo se si osserva in determinate angolazioni, non dà nessun fastidio, è impercettibile.

*** Case DELL utilizzato nei DIMENSION
link all'immagine (http://www.shinyplastic.com/reviews/dell-dimension-8400/dimension-8400-case.jpg)

*** Processore Intel Pentium 4 3.4Ghz (non ricordo il modello)

*** Memoria DDR2 3GB
due moduli da 1gb + 2 moduli da 512mb. I moduli da 1gb sono marca Kingston, gli altri non saprei, ma mai nessun problema.

*** HD 160gb (non so che marca, credo seagate)

*** SCHEDA VIDEO ATI X800XT
Ottima con i giochi. Regalo anche un dissipatore nuovo per questa scheda che comprende anche pasta termica, acquistato, ancora inpacchettato ma mai usato. Costa 15 euro se lo trovate.

*** MASTERIZZATORE DVD DL +-

*** MOUSE G5 Logitech

*** Tastiera economica

*** CD Originale Windows XP Home installabile solo su questo pc

Posterò qualche screen fatta con cpuz e gpuz per questo weekend.

Se vi occorre qualche screen, test ecc proponete anche.

Prezzo 250 euro, credo sia onesto :)

REGOLE

** Precedenza scambio a mano
** Non smembro in questo 3d, dovessi farlo lo farei nella sezione componenti con un altro thread
** Non limo
** Spese a carico vostro e spedisco solo di lunedì
** Pagamento accettato come bonifico bancario o paypal (con aggiunta 3% tasse paypal)
** In vendita su altri canali, ritiro in qualsiasi momento dando preavviso sul thread

Ciao! :)

coontrol86
05-02-2010, 13:09
coda a mano a napoli senza monitor tastiera, mouse, secondo dissipatore scheda video e le 2x512mb di ram.
il case è in buono stato?ce l'ha il masterizzatore dvd e nel caso un lettore dvd?

downloader
05-02-2010, 13:24
coda a mano a napoli senza monitor tastiera, mouse, secondo dissipatore scheda video e le 2x512mb di ram.
il case è in buono stato?ce l'ha il masterizzatore dvd e nel caso un lettore dvd?

Il dissipatore è in regalo,che me ne farei :D. Chi compra il pc se lo prende per sicurezza.

Giusto ho dimenticato di dire che c'è un ottimo masterizzatore DVD! Mai dato problemi e sempre funzionante e cmq ho masterizzato sempre pochissimo.

Ah ricordo che il pc è a corredo di Sistema Operativo Windows XP Home con licenza dedicata e sono presenti manuali (devo cmq trovarli) e CD vari originali DELL (recovery, drivers ecc ecc).

Mi tocca aggiornare meglio il primo posto, ok.

R3iz
05-02-2010, 13:26
venderesti solo il computer senza monitor, tastiera e mouse? in tal caso interessa qualcosa in firma?

downloader
05-02-2010, 13:38

Allora
posso levare monitor, mouse e tastiera. Ma la memoria non saprei come rimpiazzarla, poi quanto potresti mai risparmiare se ti levo 2 banchi da 512 ? ;)

Il case è in ottimo stato, mantengo sempre bene le mie cose.

venderesti solo il computer senza monitor, tastiera e mouse? in tal caso interessa qualcosa in firma?

Senza monitor, mouse e tastiera (però il dissi prendilo cmq tanto lo regalo) posso fare 200 euro ma avviso subito a chi si mette in coda per questa soluzione che vorrei attendere chi si prende il blocco.

Per ciò che hai in firma controllo subito, sono alla ricerca di un po' di cose.

Ti faccio sapere presto. Ciao!

EDIT: hai un tablet strepitoso, ma non posso permettermelo. Detto questo non mi interessa niente, sorry :) Ma grazie cmq!

R3iz
05-02-2010, 13:41
grazie ma è troppo alto. Un monitor da 19" samsung, un g5 ed una tastiera (seppur normale) non credo valgano nell'insieme 50 euro. Se così fosse allora rettifico l'offerta precedente e ti offro 50 euro per questi 3 prodotti

downloader
05-02-2010, 13:46
grazie ma è troppo alto. Un monitor da 19" samsung, un g5 ed una tastiera (seppur normale) non credo valgano nell'insieme 50 euro. Se così fosse allora rettifico l'offerta precedente e ti offro 50 euro per questi 3 prodotti

non ci valgono lo so bene, ma fa parte della mia offerta, il blocco intero fa 250, se smembri e vuoi solo il pc vale 200. Non li venderei mai a 50.

E' come se ti avessi detto
EDIT: marò che errore di grammatica !!! :(

Solo pc -> 200 euro
Monitor + mouse e tastiera -> 80 euro

tutto il blocco -> 250 euro

Capito ora ? ;)

coontrol86
05-02-2010, 14:13
cmq coda solo pc 150 a mano...

downloader
05-02-2010, 14:14
cmq coda solo pc 150 a mano...