downloader
04-02-2010, 20:11
Ciao vendo il mio PC!
In pratica è il pc con il quale ho sempre e solo giocato a CSS :D
Lo vendo perché passo a un sistema di ultima generazione, attualmente ancora in costruzione.
Non ho MAI fatto Overclock, overvolt ecc né a CPU né a scheda grafica
L'offerta del blocco, un pc DELL modello DIMENSION 8400, include
*** Monitor SAMSUNG 913N LCD 19"
Il monitor non ha nessun malfunzionamento ma presente un leggero graffio sullo schermo visibile solo se si osserva in determinate angolazioni, non dà nessun fastidio, è impercettibile.
*** Case DELL utilizzato nei DIMENSION
link all'immagine (http://www.shinyplastic.com/reviews/dell-dimension-8400/dimension-8400-case.jpg)
*** Processore Intel Pentium 4 3.4Ghz (non ricordo il modello)
*** Memoria DDR2 3GB
due moduli da 1gb + 2 moduli da 512mb. I moduli da 1gb sono marca Kingston, gli altri non saprei, ma mai nessun problema.
*** HD 160gb (non so che marca, credo seagate)
*** SCHEDA VIDEO ATI X800XT
Ottima con i giochi. Regalo anche un dissipatore nuovo per questa scheda che comprende anche pasta termica, acquistato, ancora inpacchettato ma mai usato. Costa 15 euro se lo trovate.
*** MASTERIZZATORE DVD DL +-
*** MOUSE G5 Logitech
*** Tastiera economica
*** CD Originale Windows XP Home installabile solo su questo pc
Posterò qualche screen fatta con cpuz e gpuz per questo weekend.
Se vi occorre qualche screen, test ecc proponete anche.
Prezzo 250 euro, credo sia onesto :)
REGOLE
** Precedenza scambio a mano
** Non smembro in questo 3d, dovessi farlo lo farei nella sezione componenti con un altro thread
** Non limo
** Spese a carico vostro e spedisco solo di lunedì
** Pagamento accettato come bonifico bancario o paypal (con aggiunta 3% tasse paypal)
** In vendita su altri canali, ritiro in qualsiasi momento dando preavviso sul thread
Ciao! :)
In pratica è il pc con il quale ho sempre e solo giocato a CSS :D
Lo vendo perché passo a un sistema di ultima generazione, attualmente ancora in costruzione.
Non ho MAI fatto Overclock, overvolt ecc né a CPU né a scheda grafica
L'offerta del blocco, un pc DELL modello DIMENSION 8400, include
*** Monitor SAMSUNG 913N LCD 19"
Il monitor non ha nessun malfunzionamento ma presente un leggero graffio sullo schermo visibile solo se si osserva in determinate angolazioni, non dà nessun fastidio, è impercettibile.
*** Case DELL utilizzato nei DIMENSION
link all'immagine (http://www.shinyplastic.com/reviews/dell-dimension-8400/dimension-8400-case.jpg)
*** Processore Intel Pentium 4 3.4Ghz (non ricordo il modello)
*** Memoria DDR2 3GB
due moduli da 1gb + 2 moduli da 512mb. I moduli da 1gb sono marca Kingston, gli altri non saprei, ma mai nessun problema.
*** HD 160gb (non so che marca, credo seagate)
*** SCHEDA VIDEO ATI X800XT
Ottima con i giochi. Regalo anche un dissipatore nuovo per questa scheda che comprende anche pasta termica, acquistato, ancora inpacchettato ma mai usato. Costa 15 euro se lo trovate.
*** MASTERIZZATORE DVD DL +-
*** MOUSE G5 Logitech
*** Tastiera economica
*** CD Originale Windows XP Home installabile solo su questo pc
Posterò qualche screen fatta con cpuz e gpuz per questo weekend.
Se vi occorre qualche screen, test ecc proponete anche.
Prezzo 250 euro, credo sia onesto :)
REGOLE
** Precedenza scambio a mano
** Non smembro in questo 3d, dovessi farlo lo farei nella sezione componenti con un altro thread
** Non limo
** Spese a carico vostro e spedisco solo di lunedì
** Pagamento accettato come bonifico bancario o paypal (con aggiunta 3% tasse paypal)
** In vendita su altri canali, ritiro in qualsiasi momento dando preavviso sul thread
Ciao! :)